• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domani pomeriggio probabile giretto "svelto", partenza presunta verso le 17 (tutto ancora molllto incerto....)

se qualcuno vuol salire la tecla in compagnia, altrimenti provo la brutta riva in su, ora è quasi lissssia!!!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
L

LAcek

Ospite
quando? pirma che da voi arrivino i tafani !

se venite ho già in mente qualcosina per voi

beh ci tornerei volentieri sugli euganei.... se arrivo viva dalla Firenze-Bologna del prossimo we...

comunque sui berici non ci sono i tafani e neppure i cinghiali solo farfalle, fringuelli e api operose

domani pomeriggio probabile giretto "svelto", partenza presunta verso le 17 (tutto ancora molllto incerto....)

se qualcuno vuol salire la tecla in compagnia, altrimenti provo la brutta riva in su, ora è quasi lissssia!!!

ti farei compagnia anche su per la brutta riva
ma non so se riesco a liberarmi dal lavoro...

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
comunque sui berici non ci sono i tafani e neppure i cinghiali solo farfalle, fringuelli e api operose
io ricordo benissimo una volta che ci ho pedalato col magna80 sui berici col caldo e i tafani mi hanno letteralmente tormentato: neanche il tempo di fermarsi a mangiare un boccone che mi aggredivano

argini??? no grazie!!
macchè argini, quelli me li faccio da solo ( come oggi ) o con qualcuno che li sappia apprezzare.
con voi solo collina-sentieri

volevo scriverlo pure io ma poi ... è permalosetto, s' incacchia

... però, a pensarci bene ... una bella tirata col 36 15 sul filo dei 30km/h su argini sterrati me la farei col mase

L

LAcek

Ospite
io ricordo benissimo una volta che ci ho pedalato col magna80 sui berici col caldo e i tafani mi hanno letteralmente tormentato: neanche il tempo di fermarsi a mangiare un boccone che mi aggredivano

...chissà dove ti avrà portato il Magna per fare 'sta pubblicità ingannevole!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo