Mi sembra che era stato cartumax a dire ma quello è solitudine, sul monte grande quando siamo saliti noi c'era neve e nevicava.
Mi sembra che era stato cartumax a dire ma quello è solitudine, sul monte grande quando siamo saliti noi c'era neve e nevicava.
Proposte per domani? dai che il tempo tiene.......Facciamo Longare 8.30? o ritorniamo su Euganei? Ciao
......sarebbe da riprovare l'esperienza di giovedì......chi verebbe?
Presente,però è molto piu bagnato e come orario 8.30, sentiamo la banda che dice ciao......sarebbe da riprovare l'esperienza di giovedì......chi verebbe?
Presente,però è molto piu bagnato e come orario 8.30, sentiamo la banda che dice ciao
Gran bel giro,ottima compagnia anche se qualquno non è daccordo, un plauso al cartumax per le foto, ciao e alla prox
qui ce n'è...
mi accontento di pensare a finale ligure.....prossimamente....
la dakar ... in Cile geograficamente non fa una piega!anche in Cile dove stanno correndo la dakar, e a dire il vero preferirei....
ma per un giretto in bici è un po lontano....mi accontento di pensare a finale ligure.....prossimamente....
la dakar ... in Cile geograficamente non fa una piega!
scherzo, lo so che è così!
ho notatoIl Mase è sensibile all'argomento Dakar....guarda il suo avatar....
caldo....qualcuno ha parlato di caldo....polvere, amo la polvere, il sudore , quel puzzo schifoso di maglietta bagnata...