Ok, è meglio se ora vado a dormire, domani sarà una luuuuuunga giornata
Ok, è meglio se ora vado a dormire, domani sarà una luuuuuunga giornata
molto bello : mappa + altimetria o-o
io col mio pc ...
su meteo.it mettono neve al pomeriggio, non alla mattina.giovedì 6 gennaio giro befanico.....io però mi sono rotto del fango e visto che è prevista pioggia potremmo alzarci verso la montagna, neve sotto e neve sopra.....che dite????
molto bello : mappa + altimetria o-o
io col mio pc ...
giovedì 6 gennaio giro befanico.....io però mi sono rotto del fango e visto che è prevista pioggia potremmo alzarci verso la montagna, neve sotto e neve sopra.....che dite????
neve sotto neve sopra...mmm....ispirevole! o-o
google earth lo devo ancora installare, lo faròè una funzionalità di google earth alla portata di chiunque...
neve sotto neve sopra...mmm....ispirevole! o-o
si, però adesso deve riempire la vasca da bagno di olio W15 ad almeno 45°C...
..prima lui .... poi la bici......altrimenti la sgrenza come quela del cartu...
No, no .......... rimessa in macchina a 10 gradi si è messo a funzionare tutto egregiamente.
Domani comunque breve controllo.
Ciao
E' simpatico dai......., ho trovato un sito dove ci sono centinaia di avatar, tantissimi che però non è il caso di utilizzare troppo hot.ehi gianfry, na che razza di avatar ti sei messo? sito tuto on spin?
E' simpatico dai......., ho trovato un sito dove ci sono centinaia di avatar, tantissimi che però non è il caso di utilizzare troppo hot.
Ma avete visto che schifo, ieri grigio, nebbiolina, freddo, ho avuto un principio di congelamento ai piedi tornando per strada da BARBARANO, e oggi......quasi primavera......meglio non dire niente...e giovedì neve !!!
Che tempo di mer.....da