cambia il ticker, pioggia e fulmini portano sfiga!!! e poi il carbonio non ama i temporali...
Fatto......
cambia il ticker, pioggia e fulmini portano sfiga!!! e poi il carbonio non ama i temporali...
oggi ho pedalato e c' era +9°, temperatura assurda per il periodo: infatti ho fatto la saunabene!!! domenica braghe corte!!!
oggi ho pedalato e c' era +9°, temperatura assurda per il periodo: infatti ho fatto la sauna
Scrivendo che qualquno non è daccordo della compagnia mi riferivo al Cartumax quando dice bel giro, bei posti ma la compagnia podeva essere meio. Chiedo scusa a chi ha frainteso, a Domenica, ciaocos'è successo??? non vi si può lasciar soli...
domenica via dalla nebbia!!!!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4434572&postcount=150[/URL]
ci troviamo a ferrazza 08.15, in sella ore 08.30.
ciao!
Siiiiiii, benissimo ma non portatemi in mezzo alla neve però
Allora ditemi il programma che così mi preparo psicologicamente....grasso di foca sulle gambe, catene alla bici, ciaspole nello zaino, segnalatore GPS antivalanga....
segnatevi nel calendario:13 marzo scavezzadei
appena Andrea Scavezzon mi fornisce il pdf del depliant apro un 3D e lo allego
ha detto che non scrive più perchè non è previsto nella scheda che gli ha fatto la sua personal training
mi è giunta notizia che Luc1 si sta allenando per un rientro in grande stile....domenica è stato in palestra dalle 9 alle 13
ha detto che non scrive più perchè non è previsto nella scheda che gli ha fatto la sua personal training
e si narra che in palestra lo spettacolo che si gode sia più attraente dell'autoerotismo di Rocky Remo.....
dai dai Luc1, torna tra noi!!!!
Ieri visita medica per attività agonistica......promosso......
Adesso ci vuole solo un pò di sole e che mi torni dall'assistenza la forka....
Ah....devo anche finire la scorta di panettoni e poi mi metto a dieta....
serve aiuto:magna::magna: