Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Allora ditemi il programma che così mi preparo psicologicamente....grasso di foca sulle gambe, catene alla bici, ciaspole nello zaino, segnalatore GPS antivalanga....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Allora ditemi il programma che così mi preparo psicologicamente....grasso di foca sulle gambe, catene alla bici, ciaspole nello zaino, segnalatore GPS antivalanga....

meglio mettere il grasso sulla catena, le gambe sulla bici, il panino nello zaino e magari una scorta di cordiale...

se proprio proprio vuoi esagerare, portati guanti e calzini di ricambio, che, dopo la battaglia a palle di neve, serviranno :duello:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:spetteguless: mi è giunta notizia che Luc1 si sta allenando per un rientro in grande stile....domenica è stato in palestra dalle 9 alle 13:medita:

ha detto che non scrive più perchè non è previsto nella scheda che gli ha fatto la sua personal training :beautifu:

e si narra che in palestra lo spettacolo che si gode sia più attraente dell'autoerotismo di Rocky Remo.....:omertà:

dai dai Luc1, torna tra noi!!!!:celopiùg:
 

lucablabla

Biker poeticus
:spetteguless: mi è giunta notizia che Luc1 si sta allenando per un rientro in grande stile....domenica è stato in palestra dalle 9 alle 13:medita:

ha detto che non scrive più perchè non è previsto nella scheda che gli ha fatto la sua personal training :beautifu:

e si narra che in palestra lo spettacolo che si gode sia più attraente dell'autoerotismo di Rocky Remo.....:omertà:

dai dai Luc1, torna tra noi!!!!:celopiùg:


:sborone: :sborone: :sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo