A me alla fine dava 890 D+....
Sbaglio o ultimamente non si guarda più il kmtraggio ma il D+...??
a me 100 metri in meno, ma è perchè tu sei più alto!!!
se è per la regolazione del cambio.... gurda che poi ho dovuto sistemarlo io, andava peggio di prima!!!
a me 100 metri in meno, ma è perchè tu sei più alto!!!
Stasera scarico il giro e poi verifico....
sarò anche negato per la registrazione al volo del cambio...ma per entrare subito in sintonia con una bella biker, qualcuno sà bene che non mi servono dimostrazioni di meccanica applicata!!se è per la regolazione del cambio.... gurda che poi ho dovuto sistemarlo io, andava peggio di prima!!!
...la vera ragione sta in una innocente galanteria sotto la croce...vero Laura??
22.7 ma in altre occasioni abbiamo fatto anche meno!!!!
diciamo che ce la siamo presa comoda, qualche volta va bene anche così....
se è per la regolazione del cambio.... gurda che poi ho dovuto sistemarlo io, andava peggio di prima!!!
Comunque Lacek non voleva darmi Rep per quel motivo...la vera ragione sta in una innocente galanteria sotto la croce...vero Laura??
a proposito...Jorge non è geloso, vero?
per fare un giro da 40 km noi ci mettiamo due domeniche!!!
comunque, tornando a noi, ieri bel giretto, mi sono divertito, bella compagnia, tre belle discese (barbarano è una garanzia...) qualche bel saltino, Luc1 in gran spolvero (il solito mona!!! )....
Benvenuti ad Andrea, Jorge (si scrive così?!?!) e Laura e scusatemi/ci per qualche passaggino "b@stardo" di troppo...
alla prox!!!!
Sissì, quoto il Mase.
siamo stati un po' carognette, ma non ho visto nessuno dei nostri compagni meno "escursionati" particolarmente attanagliato dall'ansia. Così si fà, basta smontare dove uno non se la sente.
Vi dirò anzi che fermarmi un po' di più lungo le discese che di solito facciamo a rotta di collo, mi ha fatto piacere e meditare sulle strategie di discesa.
Very nice la variantina coi due drop filmati dalla nostra operatrice Lacek e il saltone della masiera...che da ieri guardo con meno sospetto e diventerà il momento "air" di un track già impegnativo di suo.
Imperdibile il consueto aperitivo spuncionato alla Caneveta, vero must di fine giro.
Laura, aspetto il quadratino di Rep che mi hai promesso...ma non serve pubblicizzarne il motivo. Segreto tra donne!!!
RR.
Ecco....
mi spiace di non essermi aggregato, ma ho avuto dei problemi e non sono nemmeno potuto uscire in bike.
Sarà per la prossima.
e a te com'è andata ieri???
ok, ho letto di là.....
grandi ragazze, anzi direi stratosferichesupermegagalattichestrepitosamenteccezionali !!!...orgoglioso di aver pedalato con Elena e di averla come amica! o-ohanno già ritirato la magliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?