• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
beh dai, giretto senza lode e senza infamia, 21 km, quasi 800 mt D+, il giusto per cominciare a far girare le gambe senza soffrire troppo ... :


alla prossima!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
giovedì 6 gennaio giro befanico.....io però mi sono rotto del fango e visto che è prevista pioggia potremmo alzarci verso la montagna, neve sotto e neve sopra.....che dite????
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
giovedì 6 gennaio giro befanico.....io però mi sono rotto del fango e visto che è prevista pioggia potremmo alzarci verso la montagna, neve sotto e neve sopra.....che dite????
su meteo.it mettono neve al pomeriggio, non alla mattina.

cmq del fango mi sto stufando pure io ... ma in questa stagione in cui ghiaccia e sghiaccia, bisogna rassegnarsi.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ma avete visto che schifo, ieri grigio, nebbiolina, freddo, ho avuto un principio di congelamento ai piedi tornando per strada da BARBARANO, e oggi......quasi primavera......meglio non dire niente...e giovedì neve !!!
Che tempo di mer.....da
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma avete visto che schifo, ieri grigio, nebbiolina, freddo, ho avuto un principio di congelamento ai piedi tornando per strada da BARBARANO, e oggi......quasi primavera......meglio non dire niente...e giovedì neve !!!
Che tempo di mer.....da

giovedì andiamo in montagna....così non prendiamo l'acqua!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo