Mah...come cambiano in tempi....quando ero piccolo l'alluminio si raccoglieva e si portava al ferrovecchio per recuperare qualcosa....e ora ci fanno anche le bici...non so cosa dire....
cosa vedo... ..un ticker!!!
Mah...come cambiano in tempi....quando ero piccolo l'alluminio si raccoglieva e si portava al ferrovecchio per recuperare qualcosa....e ora ci fanno anche le bici...non so cosa dire....
ok@Rik:
io domani mattina dormo, non me la sento di mettere la sveglia...
organizziamo per domenica!!
RIK, non funziona nulla....se io faccio copia incolla esce il ticker ma passandoci sopra con il mouse non mi indirizza da nessuna parte!!!!!
[URL="http://tickers.TickerFactory.com/ezt/t/wTnaDUi/exercise.png"][url]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/t/wTnaDUi/exercise.png[/URL][/URL][/image]
Il link è questo, fammi un favore, mettilo tu perchè io ci rinuncio.
Ti mando via sms la PW e USERNAME del forum , quando hai un attimo.....grazie
Ma siete tutti ancora in letargo, forza lavativi, domani è domenica e bisogna santificarla.....
Muovete quel grosso culone pieno di panettoni, creme, cioccolata ..
Ebbene si, lo ammetto......ho fatto tanto ma non ho visto niente, come ENDOTHEN CONTROL...La Tua è tutta invidia.....
Ma tu ci sei domani mattina , giusto per una fettina di panettone, due pastine, un caffè, un cioccolatino....
Joe che dice?? che si fa??
Gli ho mandato due sms ma mi deve ancora rispondere.....forse stà smaltendo le abbondanti libagioni....appena so qualcosa lo scrivo.
Tu hai qualche idea in proposito ?
Vediamo, BARBARANO, BOCCADORNO, su dall'altra parte, giù a CAMPOLONGO dietro al cimitero, puntatina verso ALONTE e ritorno classico , POZZOLO, variazione a sx per lo sterrato, giù sino a SAN DONATO, asfaltino fino alla sbarra e poi GODUTINA FINALE fino a BARBARANO ......devo solo pensare dove mettere gli infermieri con le flebo ma per il resto non mi sembra male
ma sei così forte???
vabbè, a me va bene tutto, fammi sapere con un sms, ora spengo il pc!!
Gli ho mandato due sms ma mi deve ancora rispondere.....forse stà smaltendo le abbondanti libagioni....appena so qualcosa lo scrivo.
Tu hai qualche idea in proposito ?
Vediamo, BARBARANO, BOCCADORNO, su dall'altra parte, giù a CAMPOLONGO dietro al cimitero, puntatina verso ALONTE e ritorno classico , POZZOLO, variazione a sx per lo sterrato, giù sino a SAN DONATO, asfaltino fino alla sbarra e poi GODUTINA FINALE fino a BARBARANO ......devo solo pensare dove mettere gli infermieri con le flebo ma per il resto non mi sembra male
ma sei così forte???
ok, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo.....l'opzione RITORNO è sempre pronta.
...intanto, auguri di Buon Anno a tutti!!!!!
chiedo,.......è un giro privato, o posso unirmi?....
oro!!! due giri dovrei riuscire a farli....sperem....Sentito Joe, Barbarano ore 9.00, si uniscono a noi Bikers dal Garda
Sentito Joe, Barbarano ore 9.00, si uniscono a noi Bikers dal Garda