Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

forse ci sono.
ho un fine settimana tutto da organizzare, ti faccio sapere all'ultimo come mi muovo.
si potrebbe andare anche a brendola....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
forse ci sono.
ho un fine settimana tutto da organizzare, ti faccio sapere all'ultimo come mi muovo.
si potrebbe andare anche a brendola....

brendola è, tendenzialmente, più fangoso....meglio attendere più avanti e magari un invito dai locals che ci possono svelare i loro trails segreti!!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

se partite da longare e il tempo tiene io ci sono.
e sono allenato come un neofita :D
 
se partite da longare e il tempo tiene io ci sono.
e sono allenato come un neofita :D


Beh dai il tempo dovrebbe tenere ....



Noi partiremo da Torri, casa mia

[URL]http://olivierotours.it/oliviero/contatti.asp[/URL]

alle 10.30 e saremo a Longare per le 11.00, possiamo fissare un puntello fronte Municipio, vicino samoforo Riviera Berica, ed esattamente quì:

[URL]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Guglielmo+Marconi&daddr=Via+Guglielmo+Marconi&hl=it&sll=45.479166,11.610714&sspn=0.005762,0.009602&geocode=FbjztQIdVCKxAA%3BFczytQIdpyCxAA&mra=dme&mrsp=0&sz=17&t=m&z=17[/URL]
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
le attuali previsioni per sabato danno tempo bellissimo e temperature sui 18°C;

la situazione sentieri è questa: lo strato superficiale del terreno, diciamo 5 cm, si è scongelato, ma, essendo più sotto ancora ghiacciato, la pioggia non riesce a filtrare, tanto che il terreno è fradicio, quindi più bagnato che fangoso: ci sono però alcuni punti dove la terra si attacca tenacemente ai copertoni, ma la bici ( e il biker) non si sporcano più di tanto.

partenza Longare per me va bene , per l'ora ... vedremo ...
 
Sabato scorso, partiti da casa mia alle 10.30, fatto Longare, Lumignano, Castegnero, strada degli Ulivi e rientro via Mossano via pista ciclabile, siamo rientrati alle 14.00, quindi prime delle tre saremo di ritorno. Lunghezza del percorso 42 km, dislivello sconosciuto

olitur, basta che mi dici per che ora pensate di ritornare, così mi regolo.
ciao
 

lucablabla

Biker poeticus
Oggi gita al pronto soccorso......dovuta a mina clamorosa in neve fresca con " tirone " al ginocchio sx......

Mi hanno detto " in fresca devi stare leggero leggero con il peso indietro..."......io leggero...ma figurati......detto fatto....

Dovrebbe essere solo una leggera distorsione....dovrebbe. L'ortopedico ha eseguito le varie manovre per testare i legamenti e ha dato esito negativo, niente di rotto. E' bello gonfio e questo mi fa impensierire.

Domani vado dal fisioterapista per un consulto.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi spiace per il tuo ginocchio, cmq ecco uno dei motivi per cui ancora preferisco uscire a piedi: il rischio cadute.
 
Reactions: lucablabla

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

auguroni luca!

lo dico sempre, bisogna stare leggeri!
speriamo si risolva tutto con un po' di riposo.

sci o tavola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo