Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.544
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
te galo dà del singano?

no no, non a me, io sono stato a guardare...e tutto per un fazzoletto di carta buttato a terra!!! ripeto, un fazzoletto di carta, non una lattina o un pacchetto di sigarette o l'incarto di una barretta.

ripeto ancora: aveva ragione, ma chi offende, e pesantemente, ha sempre torto!!!
se poi è un maestro di mtb, peggio!!

per me fine OT.
 
L

LAcek

Ospite
...un fazzoletto di carta ci impiega 3 mesi a bio-degradarsi :medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
...un fazzoletto di carta ci impiega 3 mesi a bio-degradarsi :medita:
non voglio far polemiche ma dico solo che io metto tutto in tasca e a terra non lascio mai nulla, neanche di biodegradabile.

tornando al mase, gli avevo chiesto se il cementone era quello che abbiamo fatto assieme l' ultima volta che ci siam trovati.
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
ola figlioli!!!!! grazie per la giornata, anche se un pò ad eleminazione....vero Remo??? neanche la pastina ci ha lasciato......

belle le discese,.......giuste per provare il nuovo "cavallo bianco"!!!!

queste le foto!!!!!

Ciao, alla prossima!:celopiùg:
 
Attenzione.
Per chi andasse sui Berici: Il sentiero sotto all'agritururismo Sagraro, scendendo appunto da Sagraro poco dopo aver preso al bivio a sinistra c'è una lastra di ghiaccio che occupa tutta la larghezza ed è lunga una decina di metri. In discesa è pericolosissima perchè è in un punto esposto sulla destra. In salita non è un problema (la si vede con buon anticipo .... e ci si ferma in un baleno) ma in discesa si vede all'ultimo ed è un tratto molto pendente e si rischia di non fermarsi a tempo.

Buoni giri a tutti


Vero, brutta lastra.
Fatto anch'io sabato, però in salita, quindi prevedibile.
In quel punto abbiamo incrociato una decina di bikers che scendevano, verso mezzogiorno, forse c'eri anche tu.
Poi durante la discesa verso Mossano ho bucato, chiodo arrugginito di 10 cm!:omertà:
Noi siamo partiti da Torri e via argine abbiamo raggiunto Longare, poi pista Ciclabile e Lumignano, da lì abbiamo attaccato dal cimitero
42 km, dislivello sconosciuto.
Come 'azzo si fà a calcolarlo? C'è uno strumento apposito o si và ad occhio e cartina? :nunsacci:
Comunque bellissima giornata. :hahaha:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.544
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
...un fazzoletto di carta ci impiega 3 mesi a bio-degradarsi :medita:

non voglio far polemiche ma dico solo che io metto tutto in tasca e a terra non lascio mai nulla, neanche di biodegradabile.

tornando al mase, gli avevo chiesto se il cementone era quello che abbiamo fatto assieme l' ultima volta che ci siam trovati.

ripeto: aveva ragione, ripeto: ha incivilmente e pesantemente offeso, ripeto: da lui non me lo aspettavo. punto.

si si trattorino, il cementon è quello!!:fantasm:

p.s. io non uso fazzoletti di carta e butto solo la buccia della banana!!:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ripeto: aveva ragione, ripeto: ha incivilmente e pesantemente offeso, ripeto: da lui non me lo aspettavo. punto.

si si trattorino, il cementon è quello!!:fantasm:

p.s. io non uso fazzoletti di carta e butto solo la buccia della banana!!:celopiùg:
il cementon ... da metà im poi l' ho camminato guardando te che lo facevi in sella.

tu e i tuoi 40kg in meno ... ed il tuo migliore allenamento :omertà:
 
L

LAcek

Ospite
Io sono vicino alla fontana del ciclista perchè ci lavoro e da questa mattina non ha mai smesso di nevicare, peggio che in pieno inverno...

invece ad Arcugnano alto zero neve... eppure la fontana del ciclista è poco più in là
 

bondav

Biker tremendus
Vero, brutta lastra.
Fatto anch'io sabato, però in salita, quindi prevedibile.
In quel punto abbiamo incrociato una decina di bikers che scendevano, verso mezzogiorno, forse c'eri anche tu.
Poi durante la discesa verso Mossano ho bucato, chiodo arrugginito di 10 cm!:omertà:
Noi siamo partiti da Torri e via argine abbiamo raggiunto Longare, poi pista Ciclabile e Lumignano, da lì abbiamo attaccato dal cimitero
42 km, dislivello sconosciuto.
Come 'azzo si fà a calcolarlo? C'è uno strumento apposito o si và ad occhio e cartina? :nunsacci:
Comunque bellissima giornata. :hahaha:

l'ho fatto anch'io in salita (stranamente perchè generalmente la faccio proprio in discesa) son passato di li verso le 11 o poco più. Per misurare il dislivello i sistemi sono diversi, dal contakilometri completo di altimetro al GPS.
Ciao, magari ci si trova in giro (tra l'altro penso di conoscere tuo fratello)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo