Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
un rampa che io ad un certo punto ho fatto a piedi causa manifesta ed evidente incapacità atletica.

una volta di fronte a certe salite mi scannavo e faticavo da morire, adesso mando letteralmente affanculo la salita e scendo proseguendo a piedi.

invecchiando si diventa saggi.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.544
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sì sì bravo, portalo a pedalare che a vedere l'avatar non gli fa molto bene camminare :smile:

...ma 'sto cementon qual è?

da barbarano (dalla piazza per capirci...) parte la strada che sale verso s.donato, la strada che porta in dorsale e la strada che costeggia i colli verso nanto castegnero ecc... prendi quest'ultima, passi le prime case, un paio di dossi rallentatori e subito dopo si stacca sulla sx una strada asfaltata in salita (già abbastanza ripida) che porta fino in cima. spiana, sterra, e poi diventa il cementon, l'ultimo tratto è abbastanza fastidioso!!!
 
L

LAcek

Ospite
da barbarano (dalla piazza per capirci...) parte la strada che sale verso s.donato, la strada che porta in dorsale e la strada che costeggia i colli verso nanto castegnero ecc... prendi quest'ultima, passi le prime case, un paio di dossi rallentatori e subito dopo si stacca sulla sx una strada asfaltata in salita (già abbastanza ripida) che porta fino in cima. spiana, sterra, e poi diventa il cementon, l'ultimo tratto è abbastanza fastidioso!!!

Ahhhh... bene, cercherò di evitarlo ;-)

se l'introretroispezione ti ha portato al cambio avatar tanto ben non la te gà fato!!!:fantasm:

el xe diventà massa serio el toso...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.544
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ora di partenza?

facciamo 12:30 longare??
così io al mattino faccio i mestieri!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

io uscirò a quell'ora, giro da valutare in base alla compagnia, all'eventuale fango e alla voglia di pedalare....:medita:

rientro previsto: prima che sia troppo buio (:spetteguless: un faretto nello zaino lo butto dentro...)
km previsti: 20-50
D+ previsto: 900-1400

garantite discese piacevoli (almeno a me me gustano!!)

sempre molto preciso io, vero?!?!?:smile::smile:


@ Rik: aspetta a metterlo in bacheca, magari poi piove!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo