Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
1-ti sono così antipatica? :????:

2-vaben vaben ore 9, che del resto no go capìo na cippa :nunsacci:

3-peccato, facevamo il club "pedalando verso i 50" :smile:

1-Il Rik è timido ....

2-Mi hanno bannato la scritta stranosessuale ( in inglese )

3-Per i 50 andate avanti Voi che a me scappa da ridere.

Forse conviene che ci troviamo in quota senza che scendi da Noi.....

Facciamo alle 9.00 + o - sopra la Tecla o 9,20 fontana del ciclista

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ok allora sabato ore 9.00 davanti al municipio di Longare
@Rik

Ti aspettiamo.

ok o-o

Sarei venuto anche io... ma hanno sbagliato a mandarmi la gomma... zio cagnone...

se ti serve un copertone te lo presto io :-)

ti sono così antipatica? :????:

non so se sei antipatica, non ti conosco, ma da qui non sembra :celopiùg:
:smile::smile:

ci aggiorniamo.... io dovrei uscire, forse con Max, verso le 12-12:30 sempre che non stacco un permessino e mi unisco alla combriccola di longare ore 9....

dai dai, vieni che ci tiri un pò a noi diversamente allenati, poi, al pomeriggio, passiamo a pulirti casa :hahaha:

L

LAcek

Ospite
Forse conviene che ci troviamo in quota senza che scendi da Noi.....

Facciamo alle 9.00 + o - sopra la Tecla o 9,20 fontana del ciclista

per non scendere dovrei farmi tutta la dorsale quindi va bene Longare

scendo per la militare e poi mi allungo in pianura a mò di riscaldamento

non so se sei antipatica, non ti conosco, ma da qui non sembra :celopiùg:
:smile::smile:

:nunsacci:....ma come non mi conosci?

...e al Rumor qualche mese fa chi c'era, la tua controfigura? :medita:

L

LAcek

Ospite
e non hai ancora visto la sua bici....

hey, Max non fare la spia che a casa tua hai di meglio...

...ad occhio deve essere dotata di cannoni folgoratori fronte/retro e mozzi con lame a scatto a comando remoto per lacerare i copertoni dei temerari che si provano a superarla...magari color nero opaco, preferibilmente in carbonio hypertech e senza logo...

cala le aspettative caro...cala, cala...:smile:

R

RockyRemo

Ospite
Posso dire io una cosa sulla Lacek senza che si arrabbi? A me la Lacek vista da dietro con quella tutina XC stà simpatica :-) LOL!!!

/QUOTE]

...Gionc, vecchio fauno avventato!! che fai?
cerca di rimediare subito, dicendole che in realtà stavi apprezzando la reattività neuro-tendinea del suo muscolo gastrocnemio. Per una volta che una signora si unisce a un branco di gentlemen come noi, la irretisci con queste bassezze da ciclocialtroni???...andiamo, sù...pensa anche agli amici, dài....sarei anche stufo di star sempre dietro al deretano di Cartumax e ai suoi solfeggi!!!
:smile::smile::smile:RR.

lucablabla

Biker poeticus
cerca di rimediare subito, dicendole che in realtà stavi apprezzando la reattività neuro-tendinea del suo muscolo gastrocnemio. Per una volta che una signora si unisce a un branco di gentlemen come noi, la irretisci con queste bassezze da ciclocialtroni???...andiamo, sù...pensa anche agli amici, dài....sarei anche stufo di star sempre dietro al deretano di Cartumax e ai suoi solfeggi!!!

Scusa.......ma che cazz hai scritto.......:nunsacci:

Va va ...scrivi come che te magni va......:il-saggi:

L

LAcek

Ospite
Posso dire io una cosa sulla Lacek senza che si arrabbi? A me la Lacek vista da dietro con quella tutina XC stà simpatica :-) LOL!!!

:nunsacci: ah, il solito lato B....

Allora senti questa, per il tuo bene :-):

Lato A guarda lato B e si distrae
Lato B ne approfitta e parte in volata

:smile::smile::smile:

Gheto capìo?

Comunque è tutta colpa dei miei negozi preferiti (Roberto/Joe e Alberto/Andrea) che nell'abbigliamento AM hanno taglie da guerriera vichinga... nella S ci sto dentro 3 volte...:medita:

grazie RR ma come vedi è facile vendicarsi :smile:

R

RockyRemo

Ospite
grazie RR ma come vedi è facile vendicarsi :smile:

Grinta, verve e risposta pronta non ti mancano di certo.

Aspetta aspetta...adesso che citi Joe e Roberto....allora mi pare di averti incrociata una volta in negozio...hai una Mojo nera con chincaglieria sparsa di colore rosso, molto fashion???

R

RockyRemo

Ospite
no no ocio: ho detto simpatica, no sta miga gasarte desso :-) LOL

però mi è piaciuta quella del "fauno" del pastore di abeti paduano: quasi quasi chiedo di cambiare nick

...che ci vuoi fare fratello Gionc...ho l'animo bucolico!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo