Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
1-ti sono così antipatica? :????:



2-vaben vaben ore 9, che del resto no go capìo na cippa :nunsacci:



3-peccato, facevamo il club "pedalando verso i 50" :smile:

1-Il Rik è timido ....

2-Mi hanno bannato la scritta stranosessuale ( in inglese )

3-Per i 50 andate avanti Voi che a me scappa da ridere.

Forse conviene che ci troviamo in quota senza che scendi da Noi.....

Facciamo alle 9.00 + o - sopra la Tecla o 9,20 fontana del ciclista
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ok allora sabato ore 9.00 davanti al municipio di Longare
@Rik

Ti aspettiamo.

ok o-o

Sarei venuto anche io... ma hanno sbagliato a mandarmi la gomma... zio cagnone...

se ti serve un copertone te lo presto io :-)

ti sono così antipatica? :????:

non so se sei antipatica, non ti conosco, ma da qui non sembra :celopiùg:
:smile::smile:

ci aggiorniamo.... io dovrei uscire, forse con Max, verso le 12-12:30 sempre che non stacco un permessino e mi unisco alla combriccola di longare ore 9....

dai dai, vieni che ci tiri un pò a noi diversamente allenati, poi, al pomeriggio, passiamo a pulirti casa :hahaha:
 
L

LAcek

Ospite
Forse conviene che ci troviamo in quota senza che scendi da Noi.....

Facciamo alle 9.00 + o - sopra la Tecla o 9,20 fontana del ciclista

per non scendere dovrei farmi tutta la dorsale quindi va bene Longare

scendo per la militare e poi mi allungo in pianura a mò di riscaldamento

non so se sei antipatica, non ti conosco, ma da qui non sembra :celopiùg:
:smile::smile:

:nunsacci:....ma come non mi conosci?

...e al Rumor qualche mese fa chi c'era, la tua controfigura? :medita:
 
L

LAcek

Ospite
e non hai ancora visto la sua bici....

hey, Max non fare la spia che a casa tua hai di meglio...

...ad occhio deve essere dotata di cannoni folgoratori fronte/retro e mozzi con lame a scatto a comando remoto per lacerare i copertoni dei temerari che si provano a superarla...magari color nero opaco, preferibilmente in carbonio hypertech e senza logo...

cala le aspettative caro...cala, cala...:smile:
 
R

RockyRemo

Ospite
Posso dire io una cosa sulla Lacek senza che si arrabbi? A me la Lacek vista da dietro con quella tutina XC stà simpatica :-) LOL!!!

/QUOTE]

...Gionc, vecchio fauno avventato!! che fai?
cerca di rimediare subito, dicendole che in realtà stavi apprezzando la reattività neuro-tendinea del suo muscolo gastrocnemio. Per una volta che una signora si unisce a un branco di gentlemen come noi, la irretisci con queste bassezze da ciclocialtroni???...andiamo, sù...pensa anche agli amici, dài....sarei anche stufo di star sempre dietro al deretano di Cartumax e ai suoi solfeggi!!!
:smile::smile::smile:RR.
 

lucablabla

Biker poeticus
...Gionc, vecchio fauno avventato!! che fai?
cerca di rimediare subito, dicendole che in realtà stavi apprezzando la reattività neuro-tendinea del suo muscolo gastrocnemio. Per una volta che una signora si unisce a un branco di gentlemen come noi, la irretisci con queste bassezze da ciclocialtroni???...andiamo, sù...pensa anche agli amici, dài....sarei anche stufo di star sempre dietro al deretano di Cartumax e ai suoi solfeggi!!!
:smile::smile::smile:RR.

Scusa.......ma che cazz hai scritto.......:nunsacci:

Va va ...scrivi come che te magni va......:il-saggi:
 
L

LAcek

Ospite
Posso dire io una cosa sulla Lacek senza che si arrabbi? A me la Lacek vista da dietro con quella tutina XC stà simpatica :-) LOL!!!

:nunsacci: ah, il solito lato B....

Allora senti questa, per il tuo bene :-):

Lato A guarda lato B e si distrae
Lato B ne approfitta e parte in volata

:smile::smile::smile:

Gheto capìo?

Comunque è tutta colpa dei miei negozi preferiti (Roberto/Joe e Alberto/Andrea) che nell'abbigliamento AM hanno taglie da guerriera vichinga... nella S ci sto dentro 3 volte...:medita:


...Gionc, vecchio fauno avventato!! che fai?
cerca di rimediare subito, dicendole che in realtà stavi apprezzando la reattività neuro-tendinea del suo muscolo gastrocnemio. Per una volta che una signora si unisce a un branco di gentlemen come noi, la irretisci con queste bassezze da ciclocialtroni???...andiamo, sù...pensa anche agli amici, dài....sarei anche stufo di star sempre dietro al deretano di Cartumax e ai suoi solfeggi!!!
:smile::smile::smile:RR.

grazie RR ma come vedi è facile vendicarsi :smile:
 
R

RockyRemo

Ospite
grazie RR ma come vedi è facile vendicarsi :smile:


Grinta, verve e risposta pronta non ti mancano di certo.

Aspetta aspetta...adesso che citi Joe e Roberto....allora mi pare di averti incrociata una volta in negozio...hai una Mojo nera con chincaglieria sparsa di colore rosso, molto fashion???
 
R

RockyRemo

Ospite
no no ocio: ho detto simpatica, no sta miga gasarte desso :-) LOL

però mi è piaciuta quella del "fauno" del pastore di abeti paduano: quasi quasi chiedo di cambiare nick


...che ci vuoi fare fratello Gionc...ho l'animo bucolico!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo