Domani si va tutti al parco giochi.......8,15 in pasticceria Orchidea a Longare oppure 8,45-9,00 in centro a TOARA
si si, ci sarà davvero da divertirsi!!!
Domani si va tutti al parco giochi.......8,15 in pasticceria Orchidea a Longare oppure 8,45-9,00 in centro a TOARA
P.S. 1 Ho fatto anche una incontro fuggente con la Elena Cape-Epic
Di scuse ne ho sentite...ma questa le supera tutte......
Devo dire la verita' quello con il casco arancio mi ha rotto le balle anche a me
la prox volta se viene resto a casa!!!!
VAKKABOJA!!...LAcek mi dispiace!
> eh si, in sella si deve stare sempre concentrati!
> hai lasciato danni anche sulla pianta dove hai sbattuto?
> consiglio di cambiare la musica nell'Ipod!
...scherzo, naturalmente!!
...insomma....oggi bel giro, terreno ottimo, quattro belle discese zona toara/barbarano, compagnia ottima!!!
...insomma....
Cartu dixit!
io l' ultima volta che ho volato sono atterrato di bacinodevo riprendere a far foto, ho solo foto vecchie.... un luc1 in volo....
...mumble...ma questa è la fine del singletrack della croce, prima che facessero la variante coi tornantini, dove oggi le girls hanno dato sfoggio di tecnica impeccabile??devo riprendere a far foto, ho solo foto vecchie.... un luc1 in volo....
io l' ultima volta che ho volato sono atterrato di bacino
...mumble...ma questa è la fine del singletrack della croce, prima che facessero la variante coi tornantini, dove oggi le girls hanno dato sfoggio di tecnica impeccabile??
Palestrina...slùrp!in realtà stavo proprio per scrivere quello che dice il cartu ma poi ci ho ripensato!!!
grasssie della compagnia!!
altra foto....
il portafoglio in primo piano è di copperfield....se vede chi che gà schei!!!!!!
ricordo bene quando ci hai fatto questa foto Luke!!!...e possiamo ben dire "Jurrassic Park"!!!.... la Yeti più rimpianta della storia, Foes pagate a peso d'oro e con la "sella un po' calata", la mia vecchia Mondraker che ogni uscita perdeva qualcosa, ecc. ecc.
Quante hold-bike
Hey Rik ....casco giallo.....