Altra base Berica è Longare davanti al municipio.....
sabato ore 12-12:30????
freddo da gennaio, vento, poco, pioggia niente...domenega fredo, vento e piova...
Può essere, però arrivo direttamente in bici quindi non prima delle 9.
Come ti riconosco? Bello, alto, magro....
per lo spitz okay
Altra base Berica è Longare davanti al municipio.....
se c'è blabla non posso mancare! o-o
Luc1??? bello è bello, alto è alto...magro....
non bevo ad inizio giro...
...con tutto lo spinning che fa...
vabbè vabbè brindremo alla tua salute
Sarei venuto anche io... ma hanno sbagliato a mandarmi la gomma... zio cagnone...Ok allora sabato ore 9.00 davanti al municipio di Longare
Mi riconoscerai perchè sono diversamente basso, diversamente brutto e diversamente ---.......
se c'è c'è, se non c'è vò altrove...
Ok allora sabato ore 9.00 davanti al municipio di Longare
Mi riconoscerai perchè sono diversamente basso, diversamente brutto e diversamente ---.......
Sarei venuto anche io... ma hanno sbagliato a mandarmi la gomma... zio cagnone...
in sintesi...esce qualcuno sabato pomeriggio e dove?...sto valutando proposte indecenti per testare l'upgrade alla forcella....
RR.
@Mase
Non raccolgo le Tue basse illazioni.....rispondo solo alle gentil Donzelle....
Dove si compra la tessera?
c'è ancora posto?
LAcek, io sono magro davvero, non occupo tanto spazio...
...e inoltre non molesto più nemmeno il gentil sesso.
RR.
Dove si compra la tessera?
c'è ancora posto?
LAcek, io sono magro davvero, non occupo tanto spazio...
...e inoltre non molesto più nemmeno il gentil sesso.
RR.
LAcek non ho ancora il piacere di conoscerti personalmente...ma già le tue battute autoironiche mi vanno a genio!c'è posto, c'è posto...
il problema è che tra poco mi tocca aprire quello "pedalando verso i 60" e lì di posto ce ne sarà un mucchio
ma tu mi seguirai a ruota... posto prenotato!
LAcek non ho ancora il piacere di conoscerti personalmente...ma già le tue battute autoironiche mi vanno a genio!
...mumble...un condensato di eccessi contrapposti!!!...senza ironia che vita sarebbe?
e comunque rimarrai deluso, non farti aspettative: ironica ma rompiballe
...mumble...un condensato di eccessi contrapposti!!!
Sono doti che appartengono solo ha chi ha vissuto intensamente!!
Mizzeca, fimmina emancipata jè!!!
...ad occhio deve essere dotata di cannoni folgoratori fronte/retro e mozzi con lame a scatto a comando remoto per lacerare i copertoni dei temerari che si provano a superarla...magari color nero opaco, preferibilmente in carbonio hypertech e senza logo...e non hai ancora visto la sua bici....