ti ringrazio per la disponibilità, in primavera organizzeremo un giretto
testone!...e' tutta l'estate che giriamo in montagna...
ti ringrazio per la disponibilità, in primavera organizzeremo un giretto
testone!...e' tutta l'estate che giriamo in montagna...
ti tasi!!!
vengo a brendola per veder la tua bici e tu non ci sei!!!
Azzz e' vero....ma prima o poi...io giro sabato pomeriggio, tu?
per tutta una serie di motivi ( tra cui gli orari ), non mi è possibile aggregarmi a voi, purtroppo.testone!...e' tutta l'estate che giriamo in montagna...
per tutta una serie di motivi ( tra cui gli orari ), non mi è possibile aggregarmi a voi, purtroppo.
per tutta una serie di motivi ( tra cui gli orari ), non mi è possibile aggregarmi a voi, purtroppo.
non mancherò, tu organizza un bel percorso ma non troppo difficile che sono in fase calante oramaiGuarda che ti aspetto sui Berici, appena possibile...me l'hai promesso!!!
non mancherò, tu organizza un bel percorso ma non troppo difficile che sono in fase calante oramai
... e poi mi chiami !
non pedalo più come una volta, mi sono appesantito e in salita lo sento. sto andando decisamente fuori formafase calanteeee???!!! stai passando da 2000d+ a solo 1500???
non pedalo più come una volta, mi sono appesantito e in salita lo sento. sto andando decisamente fuori forma
... e pensare che a inizio anno volevo mettere il ticker a quota 200000
ah...la malattia dell'agnello...
non pedalo più come una volta, mi sono appesantito e in salita lo sento. sto andando decisamente fuori forma
non vorrei sbagliarmi ma.....
Buon compleanno Heymax!!!
anche i giovinastri invecchiano!!!
non vorrei sbagliarmi ma.....
Buon compleanno Heymax!!!
anche i giovinastri invecchiano!!!
Mi unisco agli auguri!
grazie grazie, ormai vi prendo!
seee.....
metti l'età se sei un uomo coraggioso!!!