Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tra l'altro io non ce la fò più nemmeno a scendere dal letto, invece tu scoppi di salute! ( ocio a maneggiar chele bombe lì :smile::smile::smile:)
ma va là che ho visto le foto del vostro ultimo giro e avevi si vedeva che te la godevi ;-)

è che a te piacciono le salite al contrario :smile:

io invece amo le discese rovescie.

cmq io ultimamente socppio ... e basta :maremmac:

ieri la bici mi faceva strani scherzi ( catena che saltava solo sul 30 ), forse è stanca e chiede riposo :nunsacci:

:omertà: per non parlare poi del cane che mi ha azzannato, ma lasciamo stare :omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
noooo...bruttobruttobrutto...la cosa più brutta che c'è arrivare su, girare la bici e tornare da dove si è venuti...:ueh:...
fa parte del mio giro abituale, delle mie ripetute. già fatto almeno 100 volte quest'anno, parlo della cementata che porta sù al cero. fatta 2 volte anche ieri e altre 2 la farò domani. ed è lì, scendendo, che disintegro i freni :omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mazinga

piccolissimo aggiornamento: Stefano ha bisogno di riposo, la moglie, che ringrazia per la vicinanza di tutti, chiede cortesemente agli amici di posticipare le visite.
grazie.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi tagliando bici, gomma nuova, una bella ripassata generale, kit tenute ammo, kit forka skf iperscorrevole, cuscinetti mozzo post (ecco perchè faticavo a star dietro a max ed elena!!!)....
tutto pronto per domenica!! avanti proposte??? io per le 12-12.30 devo essere a casa, quindi se posso parto da casa in bici, magari anche un pò prima delle classiche 8.30........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
oggi tagliando bici, gomma nuova, una bella ripassata generale, kit tenute ammo, kit forka skf iperscorrevole, cuscinetti mozzo post (ecco perchè faticavo a star dietro a max ed elena!!!)....
tutto pronto per domenica!! avanti proposte??? io per le 12-12.30 devo essere a casa, quindi se posso parto da casa in bici, magari anche un pò prima delle classiche 8.30........

domenica?
forse bisogna partire prima delle 8.15 però.. :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=215664

sabato pomeriggio ci sei?
il tempo non sembra bello. se vuoi uscire al mattino io non ci sono ma qualcuno lo trovi di sicuro.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo