ma tu sei tanto vecchio
io invece no
ma va là che ho visto le foto del vostro ultimo giro e avevi si vedeva che te la godevitra l'altro io non ce la fò più nemmeno a scendere dal letto, invece tu scoppi di salute! ( ocio a maneggiar chele bombe lì )
i soliti video ciclocentrici di orme...
oggi due orette con Elena, 36 km...6/700 m D+.... impiccato.........
ma va là che ho visto le foto del vostro ultimo giro e avevi si vedeva che te la godevi
è che a te piacciono le salite al contrario
a me basta invece arrivare in cima, anche se è una strada chiusase c'è salita non mi tiro indietro, basta che ne valga la pena
a me basta invece arrivare in cima, anche se è una strada chiusa
fa parte del mio giro abituale, delle mie ripetute. già fatto almeno 100 volte quest'anno, parlo della cementata che porta sù al cero. fatta 2 volte anche ieri e altre 2 la farò domani. ed è lì, scendendo, che disintegro i freninoooo...bruttobruttobrutto...la cosa più brutta che c'è arrivare su, girare la bici e tornare da dove si è venuti......
ma son rimasto solo io a parlar di bici???
si vabbè. finché esci con quel cancello....
ti serve una bici leggera!
Valgono due ore di spinning di seguito fatte ieri sera ??
Pratichi spinning? A me piacerebbe d'inverno fare nuoto una volta la settimana
oggi tagliando bici, gomma nuova, una bella ripassata generale, kit tenute ammo, kit forka skf iperscorrevole, cuscinetti mozzo post (ecco perchè faticavo a star dietro a max ed elena!!!)....
tutto pronto per domenica!! avanti proposte??? io per le 12-12.30 devo essere a casa, quindi se posso parto da casa in bici, magari anche un pò prima delle classiche 8.30........
, cuscinetti mozzo post
domenica?
forse bisogna partire prima delle 8.15 però.. :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=215664
sabato pomeriggio ci sei?
il tempo non sembra bello. se vuoi uscire al mattino io non ci sono ma qualcuno lo trovi di sicuro.