Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Non so ancora, sono iscritta con un mio amico, decideremo, voi cosa consigliate?

Io consiglio solo qualsiasi sia il percorso che scegli, di guardare la partenza da fuori, e poi pian pianino entrare e fare il tuo ritmo. Così facendo potresti, ma non è detto, evitare le code che si formano ad ogni più piccola salita.

La cosa più bella della Via dei Berici è che il ricavato va in beneficenza :il-saggi:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
però io fossi in te un giretto in piazza a Isola domenica mattina verso le 9 lo farei....
magari giornale e colazione al bar sono un'abitudine....:omertà:
aveva una jeep cherokee....:spetteguless:

Concordo con Te che fai schifo.....:rosik:

In ogni caso bentornato......ora le sfide con Frigo te le scordi.......
:il-saggi:

DOMENICA....sono partito..da solo..con le mie medicine...a digestione finita...e mi sono fatto vicenza-noventa vic.-lonigo-san bonifacio-soave-gambellara-montecchio-vicenza.....avevo bisogno di vedere se si rompeva tutto:nunsacci:....invece no!!! :i-want-t:siete avvertiti.....adesso con il doping sono più forte di prima:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
DOMENICA....sono partito..da solo..con le mie medicine...a digestione finita...e mi sono fatto vicenza-noventa vic.-lonigo-san bonifacio-soave-gambellara-montecchio-vicenza.....avevo bisogno di vedere se si rompeva tutto:nunsacci:....invece no!!! :i-want-t:siete avvertiti.....adesso con il doping sono più forte di prima:celopiùg:

drogato!!! giri con il siringone in tasca!!!:hahaha::hahaha:
 

bondav

Biker tremendus
io sono appena tornato, un giro lo merita...soprattutto la bici da fachiri allo stand dei skavezza...

... il padiglione (11) dove si possono provare le bici è davvero ben fornito :spetteguless:

ciao!
Anch'io ho fatto un giro in fiera (vista la pioggia) sabato mattina: visto la bici da fachiri e ammirato anche la storia della mtb dall'ottanta al duemila nello stand adiacente a quello dei Scavezzon (notevole). Due appunti:
1- Brumotti la simpatia IMHO la lascia parcheggiata con la bici nello stand delle sue esibizioni e se non si esibisce ha al seguito un ragazzo che gli porta la bici a mano e la cosa un pò stona visto quello che fa in sella e vista la fama che la bici gli sta dando.
2- Al contrario Moser si dedicava molto a tutti quelli che lo fermavano per autografi o foto o altro.

comunque si diciamo che viste le edizioni precedenti è una fiera che stà crescendo bene.

tutto qua

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: heymax and Farrier

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Altro che droga, notizia fresca fresca da esami ematici rittirati or ora ma che (spero...) siano da interpretare con l'allergologo..............NIENTE....grano, gamberi, arachidi e nocciole, pomodori e mela......:medita::medita::medita::medita: meno male che la cosa più importante non è nell'elenco.........:celopiùg::celopiùg:

pensa se risultavi allergico alla patata!!!!!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Altro che droga, notizia fresca fresca da esami ematici rittirati or ora ma che (spero...) siano da interpretare con l'allergologo..............NIENTE....grano, gamberi, arachidi e nocciole, pomodori e mela......:medita::medita::medita::medita: meno male che la cosa più importante non è nell'elenco.........:celopiùg::celopiùg:

pensa se risultavi allergico alla patata!!!!!

Il problema e' che nella lista non c'e' neppure la banana ed il zucchino !!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo