• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

EI...EI...EI...EI...EI
come..come...come
stuzzichini aperitivi , com'è stà storia si mangia solo quando noi non ci siamo
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
E domani, c'è qualcuno a casa che viene a fare un giro......ROMOLO, ENDURIK, REMO, CARTUMAX............buttate lì un posto di ritrovo.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
A Barbarano 8,20 , non aver timori per 4 gocce, ciao. l'invito è aperto a tutti

barbarano?????

.............


ciao ciao!!!!!............................

sono rimasto affascinato dalla seconda parte del gatto, e, come dice il saggio......:
gatto ricco mi ci ficco!!!

quindi :grande, gatto, groppetto, grande, fiorine, Madonna, cyber, vietnam.....eee........

ciao!!!
 
R

RockyRemo

Ospite
Giro-spettacolo!!!
Joe aveva due o tre barrette di Kryptonite e ci ha dato la paga a tutti in discesa...e che discese fioi!!!
Grip stratosferico, traiettorie impossibili, rettilinei a 50 all'ora senza vedere dove correva la ruota anteriore e curve a vita persa!!!! se continua questo caldo, mi sa che i tracks di oggi non li rivediamo aperti fino all'autunno!!! per cui, oggi è stato tutto grasso colato!
Entusiasmo e buon umore non sono mancati, assieme al piacere di aver pedalato con amici che non vedevo da tempo (Andrea, Simone, Mazinga, Cristiano ecc..)
Ora è tempo di spalmarsi sul divano.
De riffe o de raffe...1100 m. li gavemo fati anca ancuò!!
A presto monellacci.
Vs. Aff.mo RR.
(da oggi dotato di un invincibile Gormito!!!)

P.S. : da qualche parte, dentro un oscuro deposito di biciclette usate, l'Abominevole Uomo delle Nevi sta consumando la sua vendetta ????
Chi vivrà, vedrà!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Giro-spettacolo!!!
Joe aveva due o tre barrette di Kryptonite e ci ha dato la paga a tutti in discesa...e che discese fioi!!!
Grip stratosferico, traiettorie impossibili, rettilinei a 50 all'ora senza vedere dove correva la ruota

ti ha fatto fare anche "il salto della (...o...NELLA....) vacca?
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito

Devo dire che era da tanto tempo che non i divertivo così, sembrava di ritornare indietro nel tempo............bello veramente bello.
Grazie a tutti, ma sopratutto a Joe........non so cos'ha in testa per ricordarsi tutte le strade..............
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao, scusa se ti stresso ma sei l'unico che mi ha già dato delle indicazioni.
Ci sono novità circa la riapertura del ponte Debba ??
Ciao ancora e grazie 1000

non ci sono notizie in giro....
....posso solo supporre che la recente piena abbia ritardato l'apertura.....
.............
............e incrociamo le dita che non se lo sia portato via.........

....quando passo in zona provo a dare un'occhiata.......

ciao!!!!

P.S.: comunque, se devi raggiungere i colli berici, ci sono alcune strade alternative...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

ok. grazie.
ho altre tracce (p.es via dei Berici 2007 e 2008) ma per fare la salita di Santa Tecla e tutta la parte Est di solito lascio la macchina a S Pietro Intrigogna e a quel punto con il ponte chiuso sono fregato
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ok. grazie.
ho altre tracce (p.es via dei Berici 2007 e 2008) ma per fare la salita di Santa Tecla e tutta la parte Est di solito lascio la macchina a S Pietro Intrigogna e a quel punto con il ponte chiuso sono fregato
ultime notizie:

la piena ha ritardato l'ultimazione dei lavori, ma entro la fine di questa settimana dovrebbe essere tutto sistemato e, (sperem....) sabato dovrebbero aprirlo......
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao a tutti

Ho chiesto ad un ragazzo di Freeride Nordest che conosce Hanry se aveva notizie del suo stato di salute, ecco la risposta:

Ciao Luca..
Hanry è stato operato martedì scorso, gli hanno messo delle placche sulle vertebre lesionate, il post operatorio è abbastanza lungo e doloroso ma i tempi di recupero sono nettamente inferiori rispetto al busto di gesso..
Credo oggi lo dimettano, il suo morale è abbastanza alto, vedremo con il passare del tempo come reagirà all'accaduto.. speriamo di vederlo presto tra di noi..
Saarà un piacere portere i tuoi auguri e i tuoi saluti

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo