• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Potrei farvi compagnia anche io ma le previsioni sia meteo che di empegni sono pessime, per pria bona, il caina mi ispira di + sinceramente, cmq per il 10-11 maggio heymax andiamo a fare la mystic con la cumpa dei discesisti??
Io la settimana dopo sono a finale e quindi devo fare un po' di allenamento.
Sabato sono andato sul novegno con la cumpa di schio una discesa unica ma da paura il Big va alla grande.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
per l'11 maggio si va di sicuro.

il primo in effetti è previsto brutto, in questo caso rimango a letto.

sul caina andiamo il primo giorno bello disponibile allora.....

teniamoci pronti!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
per dove siete scesi?
come siete saliti?

la prossima volta voglio essere della partita!
Siamo scesi per un sentiero che all'inizio presentava un bel po' di neve e poi aveva un bel strapiombo sul lato ti posso assicurare che era tosto cmq non so' il num del sentiero so solo che siamo sbucati tra il sumano e il novegno, siamo risaliti un po' a spinta fino ai prati sopra il sumano e poi giu' per un'altro sentiero molto tosto ma fighissimo in singol track e guidabilissimo-?
La salita è stata fatta con un ducato in 7 a bordo e vi posso garantire che la guida a momenti era molto + elettrizzante e adrenalinica della discesa.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Siete già tutti in ferie???
Ci sono proposte per domani mattina?

A me piacerebbe fare un giro tranquillo a Costa...
@Heymax: Se hai solo il Demo, esco con il BigHit e potremmo cercare qualcosa di "pedalabile"...
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Siete già tutti in ferie???
Ci sono proposte per domani mattina?

A me piacerebbe fare un giro tranquillo a Costa...
@Heymax: Se hai solo il Demo, esco con il BigHit e potremmo cercare qualcosa di "pedalabile"...
Ferie??? non dire queste parolacce per cortesia..........
Domani sono di lavoro a padova quindi niente divertimento solo motosega decespugliatore tagliaerba e tanto per gradire un po' di picco e pala per tirare via un albero..........
Se tu e Heymax non sapete dove girare vi invito a lavorare da me così max fa un po' di muscolo sul braccio rovinato e te fai un pò di fatica che non fa' mai male......
saluti
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Siete già tutti in ferie???
Ci sono proposte per domani mattina?

A me piacerebbe fare un giro tranquillo a Costa...
@Heymax: Se hai solo il Demo, esco con il BigHit e potremmo cercare qualcosa di "pedalabile"...

per domani ho già "quasi" deciso!

se guardi il cell dovresti avere un sms.....fammi sapere.....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ahhhh.......e non dico altro ........ormai il divertimento è una costante fissa . Un grazie ad Angelino per gli aperitivi offerti a fine giro e come sempre più spesso accade ultimamente restano solo i più duri fino alla fine
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ahhhh.......e non dico altro ........ormai il divertimento è una costante fissa . Un grazie ad Angelino per gli aperitivi offerti a fine giro e come sempre più spesso accade ultimamente restano solo i più duri fino alla fine

beati voi.....

allora macu, che si fa domenica??????
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
ma dimmi dimmi il braccio come ha risposto?
Per finale se ci siete è un gran piacere se no amen.
Ma i tuoi genitori fanno STACANOV di cognome???
@ROMOLO, MACU, RIC ECC.
domenica vorrei girare con la bici leggera è da un po' che non la sfrutto quindi fatemi sapere cosa fate ho sentito una mezza voce mistica ma non sono sicuro sia veritiera
salutos
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ma dimmi dimmi il braccio come ha risposto?

sono contento, problemi zero, mi stanco molto di più con l'altra bici!

Per finale se ci siete è un gran piacere se no amen.
Ma i tuoi genitori fanno STACANOV di cognome???

non solo loro, pure io.....
la cosa strana è che non mi pesa.....
mi dispiace per finale, le probabilità sono molto ridotte. ma siamo all'inizio della bella stagione, comunque vada di scorribande ce ne saranno parecchie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo