Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ma sei sempre in ferie????????:azz-se-m:
Non sempre, ma spesso.
Certo che con questo tempo...
mmmmmmmm

è relativo......

tu cosa proponi?
se vuoi, per favorirti ci avviciniamo alle tue lande e facciamo uno dei tui giri carini....
magari con "the long way" come finale.....oppure monte di malo, anche se diventa impegnativo salire i campi piani......vediamo.....
Come orario... se partiamo da Longare/casa vostra direi non prima delle 9 - 9.15.
Se invece si parte da Costa... 8.30 - 8.45.
IMHO vista la (mia) mancanza di allenamento non farei giri tanto impegnativi, quindi in ogni caso si rientrerebbe "presto".

Per me si può fare anche in zona Costa. Basta che vi accontentiate dei soliti giri.
Volendo ho una nuova discesetta finale, è carina ma esclude "The long way".
Campi piani... mmmm QUOTO la tua considerazione (impegnativo).
La farei solo se siamo veramente in 3 gatti, per non rallentare troppa gente.

PS: da domani mattina mi trovi solo al cell
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Ma c'è anche gente di Longare in questo sotto forum ? pensavo di essere l'unico forumendolo. Be allora saluti a tutti quelli di Longare Costozza e Lumignano tanto per farla completa. E buone pedalate !


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
diciamo che alcune zone le conosco bene. come tutti i frequentatori di questo thread...
poi se mi sposto "fuori zona" mi affido ai "locals"...
ad esempio nella zona di costabissara il mio virgilio è gabry...
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Poverino secondo me se si faceva picchiare faceva meno male dello stoppone che si è preso.........
e cmq bisogna che in questo forum scrivano meno coxxxxni, se no è meglio che parlo con i miei due:smile::smile::smile::smile:

O mi raccomando è una battuta che magari qualcuno si offende e poi non mi parla + :cry::cry:
Ciao belli vado in ferie qualche giorno ci si rivede fra una settimana ciau
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Heymax ho appena visto il filmatino del tuo amico " abbronzato ", che hai messo nella firma, ....azzz e controazzz.......che salto .......e che " inchiodata" appioppa al tipo.....secondo me il tipo è ancora là che piange .....

trevor ariza, "nuova" ala piccola dei lakers. un giovane che ha fatto grossi progressi durante l'estate....quel tiro avrebbe riportato in vantaggio i mavericks a pochi secondi dalla fine... giocata della partita! che atleta! jerry stackhouse se la ricorderà per un pezzo la stoppata.....ed è pure saltato fuori tempo.....
http://www.youtube.com/watch?v=WOnnrICUa8Q&feature=related
comunque i lakers sono 7-0 per ora e rimangono l'unica squadra imbattuta della lega! stanotte tocca a detroit, vediamo cosa succede!

go lakers!!!!!!!!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
la rissa ( no no, non Larissa, la figlia di Fiona May, intendo proprio la "rissa"), dicevo la rissa verbale non si scatena, discussioni interessanti poche, c@zzeggio scarso, patata non se ne parla....però almeno alla domenica cercate di esserci!!! :freeride::freeride:

e per il basket c'è vuvuvu.tuttopallacanestroschiacciafapuntostoppacacciaepescatiroconlarcomania.iti

:}}}::}}}::}}}:
 

lucablabla

Biker poeticus
la rissa ( no no, non Larissa, la figlia di Fiona May, intendo proprio la "rissa"), dicevo la rissa verbale non si scatena, discussioni interessanti poche, c@zzeggio scarso, patata non se ne parla....però almeno alla domenica cercate di esserci!!! :freeride::freeride:

e per il basket c'è vuvuvu.tuttopallacanestroschiacciafapuntostoppacacciaepescatiroconlarcomania.iti

:}}}::}}}::}}}:


Allora ..il sito che hai messo tu non funziona........:smile: :hahaha:

Però questo...va alla grande.... http://www.smellmeand.com/index_2.html
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Domani mattina (domenica mattina) se vedete sulla salita della Tecla una Corratec azzurra salutatemi pure; purtroppo dovrò partire presto perchè poi devo andare dalla mamma a pranzo; per quanto riguarda i sentieri messi bene............... non lo so quanto; domenica scorsa già si faceva fatica a stare in piedi e mi sa che domani sarà peggio. Cmq vedremo..... bye

:}}}::}}}:
:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo