• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Diciamo che la montagna non è mai stata la mia passione ...... per evidenti ragioni di gravità

Oggi però il panorama autunnale ha decisamente vinto sulla mia quasi avversione verso il ripido....in sù.

Poi la "salitas interruptus" ha giovato sicuramente a migliorare l'uscita...

Da menzionare sicuramente la solita compagnia euganeo-berica che ha allietato la giornata e la discesa finale .......da non sottovalutare...

Thanks at all
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

quoto, giornata strepitosa, compagnia strepitosa, giro strepitoso...molto bella la salita.......
.....molto molto molto bella la discesa " improvvisata"......
...peccato per le cadute e per i bastoni tra le......pulegge del cambio....
....IMHO ....un giro da rifare sicuramente!!!

grazie a tutti!!!
FOTO

http://maps.google.com/maps/ms?ie=U...752469721624182614.0004590df0633bc202869&z=13
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Quindi siete andati tutti sul Noveglo-Summano?

Joe, mase, macu, romolo, cartumax, bicio, renato, ARMANDO, professore, ed altri 4 o 5 di cui non conosco il nome........
però io, luca, mase, romolo, bicio ,renato , armando e cartumax abbiamo evitato la risalita al summano e ci siamo sparati un discesone interminabile e mozzafiato....veramente spettacolare!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Macu mi ha detto che anche loro hanno fatto una bella discesetta da 1200 mt di dislivello.......


bel giro, bella compagnia...(beh non generalizziamo, a me uno che dice che abbiamo fatto tardi perchè siamo stati lenti in salita, un pò sulle p@lle mi stà....) bella discesa, spero solo che nel tratto veloce non ci abbia pizzicato l'autovelox, vero Luca?!?!?
 

lucablabla

Biker poeticus
bel giro, bella compagnia...(beh non generalizziamo, a me uno che dice che abbiamo fatto tardi perchè siamo stati lenti in salita, un pò sulle p@lle mi stà....)

Io non ho accennato al fatto perchè poi dicono che sono sempre il solito polemico.....poi sai che i vecchi bisogna rispettarli ....

bella discesa, spero solo che nel tratto veloce non ci abbia pizzicato l'autovelox, vero Luca?!?!?


Beh 57 km/h mi sembra una velocità di tutto rispetto....okkio ai punti della patente.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io non ho accennato al fatto perchè poi dicono che sono sempre il solito polemico.....




Beh 57 km/h mi sembra una velocità di tutto rispetto....okkio ai punti della patente.....



non ho visto cartelli.....quindi, visto che era un sentiero extraurbano, si poteva andare fino a 90 km/h....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Conoscendo quel tratto di discesa secondo me .........

beh, guarda che ho detto che, A ME, segnava quella velocità......
.....ma...laggiù in lontananza......
....mentre scendevo nel bosco.......
.....vedevo........
....un piccolo ranocchio verde che......
.....aveva gli occhi fuori dalle orbite........
 

lucablabla

Biker poeticus

In effetti quel ranocchio almeno 10-15 km/h in più li faceva come minimo...anch'io l'ho visto da lontano........


Possiamo sicuramente dire che sia il ranocchio più veloce al mondo ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo