Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Bon avete capito il problema!
Allora mi fate compagnia? Altrimenti devo fare spinning tutta sola e con questo caldo si suda un sacco! :)

Ciao Stefi

Ma come si deve comportare uno che Ti accompagna se a Te....ehmm...viene una sincope magari in mezzo al bosco ( spero vivamente di no ) .....ci vuole un medico...o no.....?? :nunsacci: :nunsacci:

Io credo che i Tuoi genitori non abbiano tutti i torti.....:il-saggi:

P.S. sono padre anch'io...:medita:
 

StefiFs

Biker popularis
Ciao Stefi

Ma come si deve comportare uno che Ti accompagna se a Te....ehmm...viene una sincope magari in mezzo al bosco ( spero vivamente di no ) .....ci vuole un medico...o no.....?? :nunsacci: :nunsacci:

Io credo che i Tuoi genitori non abbiano tutti i torti.....:il-saggi:

P.S. sono padre anch'io...:medita:

Praticamente svengo ma poi mi riprendo subito! è solo una scusa perchè non vogliono che vado in giro da sola anche perchè non sono mai svenuta mentre pedalo! ecco se mai se qualcuno passa per la Riviera Berica mi aggrego io. Grazie
 

micheleriello

Biker superis
Praticamente svengo ma poi mi riprendo subito! è solo una scusa perchè non vogliono che vado in giro da sola anche perchè non sono mai svenuta mentre pedalo! ecco se mai se qualcuno passa per la Riviera Berica mi aggrego io. Grazie

ma secondo tè la parola subito e poi mi riprendo,in sella a 1 mtb sia in salita che in discesa, ti sembra 1 cavolata?
a volte ci si distrae anche solo girando lo sguardo di mezzo secondo...
ma perche non esci con bericamtb?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bentornato! sei stabile a padova ora?
beh, non proprio padova ma este. si, sono stabile qui ma penso che ci si possa trovare ugualmente: 30 km facevo prima da sarego per venire nelle vostre zone ed altrettanti ne ho ora, più o meno. se si organizza qualche pedalata vedo come gestirmi e magari porto anche un amico.
chissà ....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
e poi si lamentano quando li facciamo alzare per le 6-6.30
adesso non ha più scuse:il-saggi:
ad essere sinceri, il mase ( se di lui stiamo parlando :cucù:) non si è mai lamentato per le levatacce...:spetteguless:...

gli altri, presieduti dall' onorevole presidente dei dormiglioni on.MACU...:smile:.. :ronf: :ronf: :ronf:... :smile::smile::smile:...invece si....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo