• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Quindi mi consigli di fare un salto anche li?
Secondo te sono ben forniti?

... e hanno TANTA pazienza???
visto che sei un fedelissimo della big " S" , hanno tutti i modelli , anche lo s-works, ma poi anche tante altre marche, fa conto che, esposti, ne avranno 60/70.....
....pazienza????...dopo 5 minuti a farmi vedere vari modelli, vista la mia indecisione, mi hanno lasciato lì da solo....e dopo mezz'oretta, quando mi sono deciso, sono andato alla cassa.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ma.....
che mtb strane......
toglila dai, quella foto!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

vabbè dai, per stavolta ti scusiamo....
come ha detto mase....che strane mtb usate....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Qualcuno vuole unirsi per un giro a Monte Avena???
Indicativamente heymax, Elena ed io saremo al parcheggio dell'Xride verso le 9.00...

...se non piove...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se c'è ancora qualche berico che ha voglia di fare una sana pedalata, il punto di ritrovo è all' uscita dell' autostrada A31 al casello di vicenza nord, ore 07.30.....

si va a Casotto di Pedemonte, dove si inizia la scalata verso l' altopiano di Lavarone e Luserna.....

....ovviamente...a tanta salita, corrisponte altrettanta discesa...





ciao!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
porca vacca, che giro!!!!




e che salite......



peccato che chi stava dietro si è dovuto ritirare, "tirava" una brutta aria, là dietro....
 

lucablabla

Biker poeticus

Sto via appena una settimana e cosa ti trovo....una foto di gobbi.... e pure incalliti.....

E' inutile che metti le tue gesta su questo sito ..ne esiste uno apposito per i ciuciamanuber......

Bisogna segnalare questi post al mod......
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Sto via appena una settimana e cosa ti trovo....una foto di gobbi.... e pure incalliti.....

E' inutile che metti le tue gesta su questo sito ..ne esiste uno apposito per i ciuciamanuber......

Bisogna segnalare questi post al mod......
Oh è tornato il vacanziero!!!!!!
Bravo Bravo come sono andate le vacanze, la casa di cura per anziani era di tuo gradimento
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Sto via appena una settimana e cosa ti trovo....una foto di gobbi.... e pure incalliti.....

E' inutile che metti le tue gesta su questo sito ..ne esiste uno apposito per i ciuciamanuber......

Bisogna segnalare questi post al mod......

Il mod è persona degna e molto più sveglio di te per capire il senso del mio post caro ciacolone, vacanziero ed ormai dedito più a parlar di bici che a pedalare......
Immagino che la tua vacanza non era altro che un diversivo e preparare in modo degno l'uscita al civetta....... oppure avrai qualche scusa per non venire ??????????
Cosa vuoi che ti dica...per preparami ho dovuto uscire con frigo......... e ti dico, ma è cosa risaputa, che anche il giro di ieri................................ PRATICAMENTE L'HO FATTO DA SOLO!!!!!!!!!!!!
non è stato il massimo del divertimento, sono partito in avanscoperta con paolo, dopo un pò lui ha aumentato ed io sono rimasto a pedalar da solo.. va beh ma son sicuro che sul civetta andremo insieme
 

lucablabla

Biker poeticus

Sei forte......veramente......sei ...sei .......proprio.......UNA BESTIA

Quando andrete sul Civetta Vi penserò ...intensamente.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
PRATICAMENTE L'HO FATTO DA SOLO!!!!!!!!!!!!

confermo, è arrivato in cima alla salita ( 1100 metri si dislivello continui...!!!), ha fatto il bucato ,ha steso i panni al sole, ha preso il sole.....
..........
...chissà come mai, poi, commenta i giri ringraziando la compagnia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo