Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
potrebbe essere:
1. sartorati se è praticamente tutta dritta senza curve
2. fongare se hai incontrato diversi tornanti

Fongare più costante come fondo scassato .....Sartorati ha dei pezzi più impegnativi con rocce lisce e le famose " ruare " fatte a suo tempo dalle ruote dei carri che salivano, che con l'umidità...diventano...." divertenti "....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
come discesa spaccabraccia c'è anche la sermondi, non è lunghissima, ma le braccia te le spacca di sicuro....:hahaha::hahaha::hahaha:

vero. anche la sermondi potrebbe fare.

un' alternativa potrebbe essere la discesa delle "acque" (mi pare si chiami così).
la prendi davanti alla chiesa di perarolo e tieni la destra. si sbuca a sant'agostino a vicenza.
sono passato 15 giorni fa e mi ha messo in difficoltà...
un bel canalone roccioso tutto smosso dalle piogge e neve dell'inverno.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Fongare più costante come fondo scassato .....Sartorati ha dei pezzi più impegnativi con rocce lisce e le famose " ruare " fatte a suo tempo dalle ruote dei carri che salivano, che con l'umidità...diventano...." divertenti "....

secondo me l'ultimo pezzo delle fongare, quello del rettilineo lungo lungo, è proprio quello che sta cercando fake url.
se fatto a velocità sostenuta ti scombussola parecchio.
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
ti teniamo d'occhio
smiles-emoticon%20%2815%29.gif
smiles-emoticon%20%2815%29.gif
smiles-emoticon%20%2815%29.gif


......peggio del grande fratello......o fratella? :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
come discesa spaccabraccia c'è anche la sermondi, non è lunghissima, ma le braccia te le spacca di sicuro....:hahaha::hahaha::hahaha:

dopo può sempre risalire per asfalto castegnero e scendere per la bruttariva, così si fa le ripetute sia in salita che in discesa....finchè ha gambe e braccia!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi pare che la parola asf ...sflt .... (oramai fatico pure io a scrivela, ho preso il vostro virus :hahaha:) ricorra piuttosto di frequente qui dentro.
ma non ero io il bitumaro? :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
guarda, per quel che mi riguarda non ho nessun problema a fare asfalto, in salita.
il divertimento è nella discesa.
mi seccherebbe un po' di più perdere quota su asfalto.

ricordo un giro in cansiglio, con joe. siamo saliti per una carrareccia lunghissima, pendente, con alcuni locals che in tenuta xc ci hanno tirato il collo.
e poi siamo scesi, per circa metà del dislivello, su una sterratona larga, facile e di una semplicità disarmante. l'altra metà su asfalto....

dopo una salita del genere bruciare tale dislivello in suddetta maniera per me è uno spreco.
per loro il bello del giro probabilmente era finito una volta scollinato.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
guarda, per quel che mi riguarda non ho nessun problema a fare asfalto, in salita.
il divertimento è nella discesa
.
mi seccherebbe un po' di più perdere quota su asfalto.

ricordo un giro in cansiglio, con joe. siamo saliti per una carrareccia lunghissima, pendente, con alcuni locals che in tenuta xc ci hanno tirato il collo.
e poi siamo scesi, per circa metà del dislivello, su una sterratona larga, facile e di una semplicità disarmante. l'altra metà su asfalto....

dopo una salita del genere bruciare tale dislivello in suddetta maniera per me è uno spreco.
per loro il bello del giro probabilmente era finito una volta scollinato.
in blu, come sono io attualmente.
in rosso, com' ero una volta.

:freeride::yeah!:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
guarda, per quel che mi riguarda non ho nessun problema a fare asfalto, in salita.
il divertimento è nella discesa.
mi seccherebbe un po' di più perdere quota su asfalto.

ricordo un giro in cansiglio, con joe. siamo saliti per una carrareccia lunghissima, pendente, con alcuni locals che in tenuta xc ci hanno tirato il collo.
e poi siamo scesi, per circa metà del dislivello, su una sterratona larga, facile e di una semplicità disarmante. l'altra metà su asfalto....

dopo una salita del genere bruciare tale dislivello in suddetta maniera per me è uno spreco.
per loro il bello del giro probabilmente era finito una volta scollinato.

a te daria reputasion maq non posso.

anca mi sò par la salita facile, asfalto,cemento,trainato......:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: heymax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo