Cerco fondi spaccabraccia, da fare con una certa velocità.
come discesa spaccabraccia c'è anche la sermondi, non è lunghissima, ma le braccia te le spacca di sicuro....
Cerco fondi spaccabraccia, da fare con una certa velocità.
potrebbe essere:
1. sartorati se è praticamente tutta dritta senza curve
2. fongare se hai incontrato diversi tornanti
come discesa spaccabraccia c'è anche la sermondi, non è lunghissima, ma le braccia te le spacca di sicuro....
Fongare più costante come fondo scassato .....Sartorati ha dei pezzi più impegnativi con rocce lisce e le famose " ruare " fatte a suo tempo dalle ruote dei carri che salivano, che con l'umidità...diventano...." divertenti "....
ti teniamo d'occhio
......peggio del grande fratello......o fratella?
è...si...fratella.
parlando di cose serie devo ancora vedere il tuo cancello.
anche perchè ormai devo decidere cosa mettere in giardino
......intendi al posto dell' angioletto che sprizza acqua dalla fontana?
intendo come cancelo d'entrata
intendo come cancelo d'entrata
in blu, come sono io attualmente.guarda, per quel che mi riguarda non ho nessun problema a fare asfalto, in salita.
il divertimento è nella discesa.
mi seccherebbe un po' di più perdere quota su asfalto.
ricordo un giro in cansiglio, con joe. siamo saliti per una carrareccia lunghissima, pendente, con alcuni locals che in tenuta xc ci hanno tirato il collo.
e poi siamo scesi, per circa metà del dislivello, su una sterratona larga, facile e di una semplicità disarmante. l'altra metà su asfalto....
dopo una salita del genere bruciare tale dislivello in suddetta maniera per me è uno spreco.
per loro il bello del giro probabilmente era finito una volta scollinato.
dopo può sempre risalire per asfalto castegnero e scendere per la bruttariva, così si fa le ripetute sia in salita che in discesa....finchè ha gambe e braccia!!!
Grazie a tutti per i consigli. Nel frattempo vedo se riesco a ritrovare la traccia del giro di quella notte.
mi pare che la parola asf ...sflt .... (oramai fatico pure io a scrivela, ho preso il vostro virus ) ricorra piuttosto di frequente qui dentro.
ma non ero io il bitumaro?
guarda, per quel che mi riguarda non ho nessun problema a fare asfalto, in salita.
il divertimento è nella discesa.
mi seccherebbe un po' di più perdere quota su asfalto.
ricordo un giro in cansiglio, con joe. siamo saliti per una carrareccia lunghissima, pendente, con alcuni locals che in tenuta xc ci hanno tirato il collo.
e poi siamo scesi, per circa metà del dislivello, su una sterratona larga, facile e di una semplicità disarmante. l'altra metà su asfalto....
dopo una salita del genere bruciare tale dislivello in suddetta maniera per me è uno spreco.
per loro il bello del giro probabilmente era finito una volta scollinato.
ho digitato a caso, non ho fatto appostaNon cantare tanto vittoria... non sei ancora guarito...
Guarda l'ultima parolaccia come sei riuscito a scriverla
bene e senza errori...