Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Meglio così....:smile: gia' stavo elaborando strane idee...:arrabbiat:
su come evitarti ricadute verso il lato oscuro della forza...
(lato oscuro=bitum... asf... beh... insomma chea roba li):smile:
:nunsacci:
ti dirò: oggi ho percorso solo pochi tratti asfaltati ( tutto il resto era terra-bosco-sassi, ovviamente ), e con molto fastidio.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri minigiretto, meno di un'ora e mezza, aptecla en daunsermondi....asciutto asciutto, bello bello!!
speriamo che ilmeteo si sbagli, ho voglia di polvere!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi minigiro, montegrande up&down....e.....:cucù:....chi ti trovo????


chi è che fa gli allenamenti segreti e ripetute a nastro sul monte grande???

...e poi...ha il coraggio di dire: " fioi, a sò straco oncò!...".....

.......:omertà::omertà::omertà:......
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
chi è che fa gli allenamenti segreti e ripetute a nastro sul monte grande???
...e poi...ha il coraggio di dire: " fioi, a sò straco oncò!...".....

Interessante sta cosa....:fantasm: e poi quando giri assieme magari hai l'impressione
di avere la giornata NO in quanto non riesci ad avere il suo passo...:fantasm:

Fuori il nome... che cosi' in salita sapro' dove agganciarmi e farmi tirare...:fantasm:
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
@tutti

Vorrei iniziare a frequentare i berici in vista della superenduro di Sestri Levante che ha un terreno sassoso e molto dissestato. Da questo punto di vista gli euganei non offrono moltissimo, perchè le poche discese scassate sono piuttosto brevi e non mi consentono di allenare adeguatametne le braccia.

L'anno scorso in notturna ho fatto una discesa che finiva al lago di Fimon. Ero con la Epic e di notte, per cui magari ricordo male, ma mi era sembrata davvero molto lunga e dal fondo estremamente sconnesso.

Qualcuno mi saprebbe indirizzare?

Alternative? Cerco fondi spaccabraccia, da fare con una certa velocità. Non mi interessa il trialistico, perchè di quello ne abbiamo a sufficienza..

Thanks
ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@tutti

Vorrei iniziare a frequentare i berici in vista della superenduro di Sestri Levante che ha un terreno sassoso e molto dissestato. Da questo punto di vista gli euganei non offrono moltissimo, perchè le poche discese scassate sono piuttosto brevi e non mi consentono di allenare adeguatametne le braccia.

L'anno scorso in notturna ho fatto una discesa che finiva al lago di Fimon. Ero con la Epic e di notte, per cui magari ricordo male, ma mi era sembrata davvero molto lunga e dal fondo estremamente sconnesso.

Qualcuno mi saprebbe indirizzare?

Alternative? Cerco fondi spaccabraccia, da fare con una certa velocità. Non mi interessa il trialistico, perchè di quello ne abbiamo a sufficienza..

Thanks
ciao

potrebbe essere:
1. sartorati se è praticamente tutta dritta senza curve
2. fongare se hai incontrato diversi tornanti


secondo me hai fatto le fongare.
la puoi prendere da villabalzana. pedalando su asfalto, lungo la strada che dalla tecla conduce appunto a villabalzana, ad un certo punto, vicino ad un gruppetto di case, trovi un capitello sulla destra. prendi la discesa che parte da li (comincia su asfalto e diventa subito sterrata) e segui la principale fino al lago.

se sei già passato magari riconosci i luoghi.

queste dovrebbero essere le coordinate dell'imbocco ricavate da google maps: 45.455465,11.557446
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto ( 2,20h :mrgreen: ) su e giù per i sentieri di lonigo-sarego ed anche per il n° 42 che non frequentavo da mesi. sarà per il fondo non completamente asciutto che mi faceva pensare di procedere a gomme forate, sarà per il turno di mattina che mi massacra, sarà per la gran quantità di legna che hanno lasciato lungo il sentiero, ma mi sentivo davvero scarso.
amen ...
volevo testare la nuova ignitor e non mi pare male, certo che rispetto a quella che avevo prima sembra davvero striminzita e sto pensando di prenderla di maggior larghezza.
mi son perso e son finito in un vigneto dove un tizio stava lavorando alle sue vigne: mi avvicino per chiedere info ed in quel momento :cucù: mi accorgo del pastore tedesco che era lì sdraiato .... :paur: ..... beh, è finita che io ed il cane abbiamo fatto amicizia, lui mi annusava ed io lo accarezzavo :-)
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
oggi giretto ( 2,20h :mrgreen: ) su e giù per i sentieri di lonigo-sarego ed anche per il n° 42 che non frequentavo da mesi. sarà per il fondo non completamente asciutto che mi faceva pensare di procedere a gomme forate, sarà per il turno di mattina che mi massacra, sarà per la gran quantità di legna che hanno lasciato lungo il sentiero, ma mi sentivo davvero scarso.
amen ...
volevo testare la nuova ignitor e non mi pare male, certo che rispetto a quella che avevo prima sembra davvero striminzita e sto pensando di prenderla di maggior larghezza.
mi son perso e son finito in un vigneto dove un tizio stava lavorando alle sue vigne: mi avvicino per chiedere info ed in quel momento :cucù: mi accorgo del pastore tedesco che era lì sdraiato .... :paur: ..... beh, è finita che io ed il cane abbiamo fatto amicizia, lui mi annusava ed io lo accarezzavo :-)
Il grave e strano sarebbe se entranbi vi annusavate ....il tempo dell'amore è passato da qualche settimana .....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Il grave e strano sarebbe se entranbi vi annusavate ....il tempo dell'amore è passato da qualche settimana .....
beh, era un maschio e ad un certo punto si è messo a rotolarsi a terra quasi per giocare.
invece poi mi son preoccupato e pensavo: e se incontro un altro cane che sente l' odore di questo?
per fortuna non è successo.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Alternative? Cerco fondi spaccabraccia, da fare con una certa velocità. Non mi interessa il trialistico, perchè di quello ne abbiamo a sufficienza..

Penso che in notturna tu abbia fatto "le fongare" come gia' ti hanno detto.
Se vuoi una spaccabraccia da fare ad una certa velocita',
c'e' il "sentiero del gazzo" (punto A verso C) o sul versante
opposto, un'altro sentiero che si prende dal punto B verso D.

[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Rossi&daddr=Strada+sconosciuta+to:Via+Gazzetto+to:45.441334,11.501502&hl=it&geocode=FXNYtQIdLR-vAA%3BFVs-tQIdRKGvAA%3BFdwrtQId8xKvAA%3B&mra=mi&mrcr=2&mrsp=3&sz=16&sll=45.438303,11.502943&sspn=0.010163,0.018003&ie=UTF8&t=h&z=16[/URL]
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Beccato in flagrante!!!!!!!:i-want-t:


ti teniamo d'occhio
smiles-emoticon%20%2815%29.gif
smiles-emoticon%20%2815%29.gif
smiles-emoticon%20%2815%29.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo