Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A ME NON MI PIACE......
il maiuscolo ed il rafforzativo a me mi ( licenza poetica, vero? ) mi fanno capire che parli sul serio. come peso io e te dovremmo essere pari, se non ricordo male da una precedente discussione: forse è proprio il fatto di salire che t' infastidisce
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io avrò anche poca memoria, molto poca, avrò anche un po di "little Teresa", ma proprio non mi viene in mente una salita che mi piace.....
io ne ho viste che non mi piacciono, tipo valle del gazzo, ma è perchè non sono (per me) pedalabili: semplicemente non riesco a stare in bici causa troppa pendenza.
 

lucablabla

Biker poeticus
io avrò anche poca memoria, molto poca, avrò anche un po di "little Teresa", ma proprio non mi viene in mente una salita che mi piace.....

Allora.....forse ...qualche salita bella rotta di 10/20 m al max che mette alla prova la propia abilità scalatoria....Ti dà quella sensazione piacevole di aver " vinto " ....

Ma per il resto non posso che quotarti.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
anche a me la turner non piace.
ha qualcosa che non mi convince.
a me non convince la scatola del mov.centrale messa in quel modo lì.......poi bisognerebbe provarla per capire se il DW link funzia bene quanto sulla mojo........pare che domani ci sia.........
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domani mattina si potrebbe andare verso S.Giovanni In Monte..........



Oppure verso Villabalzana........



Dai che andiamo in cima alle Fungare e poi scendiamo al Lago....



Ma non sarà mica così dappertutto............



Secondo voi quanta neve c'è sui colli ?????

Non so voi ma io domani mattina mi trovo con i ciclocialtroni alle 8,30 a Longare e poi vado al Lago rigorosamente in asfalto per vedere un po' di bici da Joe, magari ne provo qualcuna sempre rigorosamente in asfalto e poi vado a casa a vedermi il Granpremio di F1.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io ti posso dire che oggi sono stato in quel del colle dietro brendola e in alcune zone i sentieri son pieni di neve che si sta squagliando, con relativo ... acquitrino. ho appena finito di pulire la bici che era davvero indecente.

a che ora è il gp?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a mio avviso è ancora presto per le braghe corte: il sole invoglia ma l' aria inganna, e te lo dice uno che è caloroso per natura. poi alla nostra età è meglio coprisri onde evitare acciacchi vari
 

lucablabla

Biker poeticus
a mio avviso è ancora presto per le braghe corte: il sole invoglia ma l' aria inganna, e te lo dice uno che è caloroso per natura. poi alla nostra età è meglio coprisri onde evitare acciacchi vari

Quel che è detto è detto....anzi ...quel che è scritto...

Domani BLA....Braghe lunghe accorciabili....dotate di cerniera sotto al ginocchio per asportare la parte bassa....
 

lucablabla

Biker poeticus
Oggi BLA e non ho asportato la parte bassa....forse verso le 11 si poteva fare ..ma in quota ..non a livello del lago dove c'era una discreta fresca umidità.

Un bel movimento al Test bike niente da dire....complimenti agli organizzatori....

Comunque non ero l'unico con le BC.........


 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

si stava bene, è sempre una bella sensazione quando si comincia a scoprirsi....
e poi la mia bici è proprio bella, vecchia ma bella!!!
anche se Rik ha trovato qualche difficoltà a farla girare!!!vero???
bello bello il test ride, complimenti a tutti gli organizzatori per l'impegno!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
anche se Rik ha trovato qualche difficoltà a farla girare!!!vero???


una puledra imbizzarrita!!!!

scappa e scivola di qua e di là.....te sì proprio bravo a governarla!!!! o-o

comunque il carro è fantastico, meglio della flux, meglio della sultan, meglio della intense....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
una puledra imbizzarrita!!!!

scappa e scivola di qua e di là.....te sì proprio bravo a governarla!!!! o-o

comunque il carro è fantastico, meglio della flux, meglio della sultan, meglio della intense....

si, bisogna prenderci la mano e imparare a domarla, caricare molto l'avantreno....chissà, magari più avanti arriva una forcellona più "pesante"....

e pensa che non era tarata per te....quando vuoi te la faccio provare per davvero......
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi giretto in bla...ma che caldo fa.....porc...mi son vestito troppo....


ringrazio il mio amico Salvo La Russa per i bei tatuaggi che mi ha fatto sulle gambe....


P.S.: @ blabla, mase, macu, romolo: se ieri facevate la sermondi, vi divertivare, è perfetta! non c'è un briciolo di umido, tutto asciutto dall' inizio alla fine ( anche l'ultima variantina a destra)....

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo