Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Azzspide.....ma prima niente un pò di dislivello per scaldare la gambuccia......tipo 8,30 da qualche parte e poi andiamo lì....in bike......sai com'è la bikenuova...stimola la gambilla.....


domenica pensavo, per la prima volta da quando ci sono queste belle iniziative, di andare solo per provare altre bici....dicono che ce ne saranno parecchie....poi....sai....

....con sta epidemia di mojo....dovrei cercare qualcosa di alternativo....:mrgreen:

...quindi l'idea era di andare là in auto, portando solo casco e pedali...e provare provare provare.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

anche perchè, vista l'esplorazione di stamattina, la vedo piuttosto dura andar per sentieri, sempre che, fra oggi e domani, non ci sia così caldo da ripulire i trails dalla neve...:specc::specc:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
nemmeno tecla e fungaie son transitabili?? ma si dai.....
semmai mandatemi un sms se volete fare la salita insieme....
la tecla penso di si, anzi....credo che sia passato pure lo spazzaneve....

....le fongare....in discesa, si...magari piazzandoci qualche colpo di pedale ( suppongo nel punto dove spiana)....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la tecla penso di si, anzi....credo che sia passato pure lo spazzaneve....

....le fongare....in discesa, si...magari piazzandoci qualche colpo di pedale ( suppongo nel punto dove spiana)....
:nunsacci: leggo nomi di percorsi a me sconosciuti: platoon, tecla ...

mi chiedo come mai ricorrano così spesso nomi militari: rambo,vietnam,platoon ...
sarà mica che è una guerra percorrere questi tracciati :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo