chi viene al test day domenica?
io ci sono al mattino.
anca io passo alla mattina orario ancnoun....Io ci passo di sicuro.....orario unknown....
chi viene al test day domenica?
io ci sono al mattino.
anca io passo alla mattina orario ancnoun....Io ci passo di sicuro.....orario unknown....
Stai palesemente violando un mio copyright...
Azz... Farrier ha il suo FRATELLA... io ho il SUINE G...
anca io passo alla mattina orario ancnoun....
non sappio parchè io volea passare sul prestino ( 08.30 essare là)....ovviamente sensa bici....Vuoi passare con meeee ?????
non sappio parchè io volea passare sul prestino ( 08.30 essare là)....ovviamente sensa bici....
Azzspide.....ma prima niente un pò di dislivello per scaldare la gambuccia......tipo 8,30 da qualche parte e poi andiamo lì....in bike......sai com'è la bikenuova...stimola la gambilla.....
Azzspide.....ma prima niente un pò di dislivello per scaldare la gambuccia......tipo 8,30 da qualche parte e poi andiamo lì....in bike......sai com'è la bikenuova...stimola la gambilla.....
io partirò da casa, tecla...scollino e giù verso il lago...
a meno che tu non faccia tutto as....ass.....asf....beh..quella roba là....guarda che neve ce n'è tanta, ma tanta tanta....
nemmeno tecla e fungaie son transitabili?? ma si dai.....
semmai mandatemi un sms se volete fare la salita insieme....
la tecla penso di si, anzi....credo che sia passato pure lo spazzaneve....nemmeno tecla e fungaie son transitabili?? ma si dai.....
semmai mandatemi un sms se volete fare la salita insieme....
leggo nomi di percorsi a me sconosciuti: platoon, tecla ...la tecla penso di si, anzi....credo che sia passato pure lo spazzaneve....
....le fongare....in discesa, si...magari piazzandoci qualche colpo di pedale ( suppongo nel punto dove spiana)....
....con sta epidemia di mojo....dovrei cercare qualcosa di alternativo....
:
leggo nomi di percorsi a me sconosciuti: platoon, tecla ...
mi chiedo come mai ricorrano così spesso nomi militari: rambo,vietnam,platoon ...
sarà mica che è una guerra percorrere questi tracciati
come avrai notato ultimamente, gradiscoPerche' hai dubbi in proposito ?
leggo nomi di percorsi a me sconosciuti: platoon, tecla ...
mi chiedo come mai ricorrano così spesso nomi militari: rambo,vietnam,platoon ...
sarà mica che è una guerra percorrere questi tracciati
Ma è tutta dritta.....A ME MI piaccciono le curve.....
quella in cemento? bella, mi piace.Se vuoi c'è anche la Salve Regina.....per più credenti.....salita però.....
quella in cemento? bella, mi piace.