Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Dopo un summit con MASE abbiamo deciso 8,20 a BARBARANO perchè fa più caldo, è più asciutto e.......ci piace di più !!!
(LUCONE non fare lo stronzo, lascia stare le bulgare e vieni a mostrarci la creatura)

p.s. ben inteso che il ritrovo è aperto a tutti quelli che vogliono aggregarsi, basta che abbiano mooooolta pazienza !!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Dopo un summit con MASE abbiamo deciso 8,20 a BARBARANO perchè fa più caldo, è più asciutto e.......ci piace di più !!!
(LUCONE non fare lo stronzo, lascia stare le bulgare e vieni a mostrarci la creatura)

p.s. ben inteso che il ritrovo è aperto a tutti quelli che vogliono aggregarsi, basta che abbiano mooooolta pazienza !!!

buon divertimento allora. e fate qualche foto alla bici di lucone!
 

lucablabla

Biker poeticus
Dopo un summit con MASE abbiamo deciso 8,20 a BARBARANO perchè fa più caldo, è più asciutto e.......ci piace di più !!!
(LUCONE non fare lo stronzo, lascia stare le bulgare e vieni a mostrarci la creatura)

p.s. ben inteso che il ritrovo è aperto a tutti quelli che vogliono aggregarsi, basta che abbiano mooooolta pazienza !!!

Presente......:cucù: come già scritto al Mase....non garantisco la compagnia.....o pedalo .....o parlo.......per adesso ho fiato solo per una cosa alla volta :il-saggi:
 

lucablabla

Biker poeticus
ma non vi aggregate a noi.
rovolon alle 8.20?

Vado ....non vado.....forse vado.....ma si dai vado......ma perchè non siete venuti.......ekekazzo......:arrabbiat::duello:

Avevate detto no Euganei...... e noi abbiamo deciso per Barbarano....che è notoriamente una zona meno paludosa e di solito il clima è più mite....

Comunque di occasioni ce ne saranno ......di stare tutti assieme...." viscini viscini...." ....peccato....

Allora Augh ....hai visto qualche bella discesina........come la intendiamo noi....???

Comunque senza andare sugli Euganei anche sui Berici c'è qualcosa di simpatico.....
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Allora Augh ....hai visto qualche bella discesina........come la intendiamo noi....???

Comunque senza andare sugli Euganei anche sui Berici c'è qualcosa di simpatico.....


Luca... in poche parole... ho goduto...
Dovro' solo farle piu' spesso perche' la bici me lo chiede...:celopiùg:
e di sicuro visto oggi (che per me era la prima volta che facevo quel tipo di discese), faro' dei buoni progressi.

Guardati sulla sezione Enduro la Dea, dicono di trovarsi nettamente meglio
girando la pipa o abbassando di due anelli...
 

lucablabla

Biker poeticus
Dovevi postare la tua osservazione 1 minuto dopo... :smile: :smile: :smile:
Il mio intervento era semiserio.:spetteguless:

Noooo mi sono espresso male....

Appena lo molli....nel senso che non ci scrive più nessuno......si abbassa come posizione nel forum.:specc:

Ci sono dei topic che sono fermi in pole position...anzi secondo me sono proprio bloccati ( mmmmmm che invidiaaaa...) :spetteguless:

Non intendevo il livello della conversazione e gli argomenti.....quelli ormai sono anni che sono andati.......MERITO, e di questo ne vado fiero :il-saggi:, anche mio.......

Certo che ultimamente ho avuto degli ottimi aiutanti.......:smile::celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma da te nevica?
stiamo ad un tiro di schioppo e qui da me c'è solo un po' d'arietta....

chissà come saranno i sentieri per il week end...
sei sicuro?

viaggia così veloce che non è facile da vedere.....:via!:

arietta??? fra un pò mi ribalta la casa.....

i sentieri?.....mmmm.....forse non così male...forse....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo