Stu-pendo....
Domenica .....al caldo .....in palestra.....
caspita sarai fortissimo..........l'uomo da battere sicuramente.......certo che tu parti già svantaggiato dal mezzo..........(direi un quarto.....non mi viene la pronuncia..............)
Stu-pendo....
Domenica .....al caldo .....in palestra.....
Dopo un summit con MASE abbiamo deciso 8,20 a BARBARANO perchè fa più caldo, è più asciutto e.......ci piace di più !!!
(LUCONE non fare lo stronzo, lascia stare le bulgare e vieni a mostrarci la creatura)
p.s. ben inteso che il ritrovo è aperto a tutti quelli che vogliono aggregarsi, basta che abbiano mooooolta pazienza !!!
Dopo un summit con MASE abbiamo deciso 8,20 a BARBARANO perchè fa più caldo, è più asciutto e.......ci piace di più !!!
(LUCONE non fare lo stronzo, lascia stare le bulgare e vieni a mostrarci la creatura)
p.s. ben inteso che il ritrovo è aperto a tutti quelli che vogliono aggregarsi, basta che abbiano mooooolta pazienza !!!
Presente...... come già scritto al Mase....non garantisco la compagnia.....o pedalo .....o parlo.......per adesso ho fiato solo per una cosa alla volta
sarà il caso che incominciamo a sentirci. joe mi aveva detto che andavi via con la scuola............peccatoAllora ciclocialtroni, dove si va domani mattina ?
JOE è via con la scuola berica e noi poveri orfanelli cosa facciamo ?
ma non vi aggregate a noi.
rovolon alle 8.20?
Allora Augh ....hai visto qualche bella discesina........come la intendiamo noi....???
Comunque senza andare sugli Euganei anche sui Berici c'è qualcosa di simpatico.....
Guardati sulla sezione Enduro la Dea, dicono di trovarsi nettamente meglio
girando la pipa o abbassando di due anelli...
Noooo...ma steto scherzando? non xe el to caso fidate, come ga notà tutti, te si xa eccessivamente caricà ssul davanti o-o
E cossa se alora ?!?!? Gonti i do braseti corti ?
El terso braseto a l'e' aposto credeme...
Stò topic ha qualcosa di misterioso....appena lo molli ...precipita di svariati livelli........
Si vede che non abbiamo santi in paradiso......
Dovevi postare la tua osservazione 1 minuto dopo...
Il mio intervento era semiserio.
Ci sono dei topic che sono fermi in pole position...anzi secondo me sono proprio bloccati ( mmmmmm che invidiaaaa...)
......
....la neve orizzontale l' avevo vista solo nei film...........
sei sicuro?ma da te nevica?
stiamo ad un tiro di schioppo e qui da me c'è solo un po' d'arietta....
chissà come saranno i sentieri per il week end...