Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tanti auguri di buon compleanno




LUCABLABLA!!!


:}}}::}}}::}}}::}}}::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::}}}::}}}::}}}::}}}:o-oo-oo-oo-oo-oo-o:-x:-x:-x:-x:-P:-P:-P


chinotto.jpg

 

lucablabla

Biker poeticus
ma, non ho capito....è quello della croce, o quello che passa sotto a sinistra?

Dall'asfalto si stacca il sentiero che porta alla croce....subito prima a sinistra di quel sentiero c'è un 9 segnato bianco rosso.....

"Dai ndemo xo par de quà......non lo gavemo mai fato.....disito ???......

Tanto Lumignan l'è lì sotto al massimo smontemo......al massimo.....ma proprio al massimo......"

40 minuti de hard-all-smontain.......ma sopratutto sbrissiosmontain.......sia in discesa che salita....

Come dice il buon Andrea con la sensazione della primavera........nel senso che ieri uscita in BG......Braghe Corte.....e quella discesa lì....pullulava ...ma che dico.......era pregna di .....PUNGITOPO e SOVIETICHE incallite...........che libidine......per le mie gambine delicate....

P.S. grassie Andrea per il lavaggio rapido....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dall'asfalto si stacca il sentiero che porta alla croce....subito prima a sinistra di quel sentiero c'è un 9 segnato bianco rosso.........


ah, ecco....

un paio di anni fa, avendo notato sulla cartina quel sentiero, andai a piedi in via esplorativa.....dopo il breve, ma promettente inizio....:OOO:.....:specc:....sono ritornato sui miei passi.....

invece quello della croce dovrebbe essere fattibile....sai niente in merito?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
auguri Luca

oggi giretto col mase & co.
premetto che sono soddisfatto, molto soddisfatto!
quando ho visto formarsi il gruppetto ( 5 persone me compreso ) ed ho visto che 3 bikers indossavano le protezioni, ho pensato: ahiahiahi, questi hanno "brutte" intenzioni. invece è sato tutto un piacevole pedalare per i boschi in zona fimon e mi è dispiaciuto dover abbandonare la compagnia poco prima di mezzogiorno per impegni personali.
il sentiero dei maremmani me lo ricorderò per un pezzo, vista la bomba che ci ho fatto :hahaha:
purtroppo la pila della fortocamera si è scaricata: vedere 4 bikers che armeggiano attorno alla mia forcella per cercare di addomesticarla era davvero una scena da immortalare.
ringrazio tutti per la compagnia :celopiùg:
alla prossima e grazie del lavoretto sulla forcella che ora sembra davvero più progressiva e gestibile.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
auguri Luca

oggi giretto col mase & co.
premetto che sono soddisfatto, molto soddisfatto!
quando ho visto formarsi il gruppetto ( 5 persone me compreso ) ed ho visto che 3 bikers indossavano le protezioni, ho pensato: ahiahiahi, questi hanno "brutte" intenzioni. invece è sato tutto un piacevole pedalare per i boschi in zona fimon e mi è dispiaciuto dover abbandonare la compagnia poco prima di mezzogiorno per impegni personali.
il sentiero dei maremmani me lo ricorderò per un pezzo, vista la bomba che ci ho fatto :hahaha:
purtroppo la pila della fortocamera si è scaricata: vedere 4 bikers che armeggiano attorno alla mia forcella per cercare di addomesticarla era davvero una scena da immortalare.
ringrazio tutti per la compagnia :celopiùg:
alla prossima e grazie del lavoretto sulla forcella che ora sembra davvero più progressiva e gestibile.


ci siamo mancati per un pelo...
dovevamo esserci anche io ed elena questa mattina ma alla fine la sveglia non è riuscita a buttarci giù dal letto...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Finale Ligure 17 e 18 aprile

Copperfield rinuncia per problemi a casa.
oggi (orario pranzo) chiamo Silvia:

Max, Elena, Gabry solo sabato 17 con posto camerata venerdì.
io, Luca, Macu, Romolo sabato 17 e domenica 18.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Finale Ligure 17 e 18 aprile

Copperfield rinuncia per problemi a casa.
oggi (orario pranzo) chiamo Silvia:

Max, Elena, Gabry solo sabato 17 con posto camerata venerdì.
io, Luca, Macu, Romolo sabato 17 e domenica 18.

benone!

mi dispiace per copperfield, spero non sia nulla di grave; speravo nelle sue riprese però.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Finale Ligure 17 e 18 aprile

Copperfield rinuncia per problemi a casa.
oggi (orario pranzo) chiamo Silvia:

Max, Elena, Gabry solo sabato 17 con posto camerata venerdì.
io, Luca, Macu, Romolo sabato 17 e domenica 18.

Troppo tardi, non c'è più posto!!!
volendo c'è posto sabato 24 e domenica 25....
ora vi chiamo per conferma.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Troppo tardi, non c'è più posto!!!
volendo c'è posto sabato 24 e domenica 25....
ora vi chiamo per conferma.....

non sono riuscito a sentire Macu, comunque ho prenotato per il w.end successivo:
max elena gabry sabato 24/4 con camerata venerdì
io, luca, macu, romolo sabato 24/4 e domenica 25/4 camerata per romolo 2 notti (russa troppo forte!!!:smile::smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo