Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ritrovo Longare alle 8,20 x una sana impantanata, ciao

ho messo la sveglia, ho fatto colazione, sono sceso in garage, stavo preparando lo zainetto.....e poi ho deciso per una volta di non infangarmi!!! e mi son messo a riordinare il garage.... ma quanto male sono preso???!?!?!?
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, mi scuso per l' introduzione, non è da molto che pedalo però mi piacerebbe trovare qualche percorso tecnico impegnativo in veneto, non proprio come quello postato, senò me copo, che duri piu di 5 minuti, a costo di caricarmi la bici in spalla, ad agosto sono andato in ortigara dove ne ho trovato uno niente male, però ampliare la scelta non mi dispiacerebbe, magari piu avanti si potrebbe fare una pedalata assieme. Ciao
[URL="http://video.mpora.com/watch/GztQTg5vX/"][url]http://video.mpora.com/watch/GztQTg5vX/[/URL][/URL]
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se con la bella stagione torni sull' ortigara me lo fai sapere? è da molto che spero di andare da quelle parti in bici, a piedi ci son già stato. mi attirano i posti con grande valenza storica e piacendomi anche pedalare vorrei almeno per una volta coniugare le due cose assieme. ciao.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho messo la sveglia, ho fatto colazione, sono sceso in garage, stavo preparando lo zainetto.....e poi ho deciso per una volta di non infangarmi!!! e mi son messo a riordinare il garage.... ma quanto male sono preso???!?!?!?
mai pensato che, almeno per una volta nella vita, se non ti vuoi infangare puoi pedalare su asfalto?
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
Volentieri. Il giro che ho fatto con mio fratello da bivio italia siamo andati a DX fino alle coordinate (google earth) 46°00'20.57''N 11°30'29.35''E e siamo scesi per un sentiero che sulle cartine è denominato "a tratti per rocciatori" passando per 46°00'01.91''N 11°31'06.88''E fino a piazzale lozze. Ma una pedalata senza rischi è sempre ben accetta, sempre che tu non sia piu bravo di me ... sicuramente si ...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
beh, quando ne avrai voglia contattami, quelle zone mi piacciono moltissimo ( sto leggendo anche adesso un libro che ne parla )
io + bravo di te? no dai, non scherzare: vabbè che non ti conosco ma in quanto a bravura scarseggio parecchio.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
esagerato! apri la tua mente, elasticizzala, e per una volta che vai su bitume non ti vergognare

mai sentito parlare di fuga di cervelli??? ecco, il mio se n'è andato da tempo, c'è poco da aprire..
l'asfalto in mtb può essere il mezzo per raggiungere il fine, se poi voglio fare un giro con la famiglia allora va benissimo anche la ciclabile, ma se in mtb cerco di fare mtb!!
un tempo magari si usciva per "allenarsi" (che parola grossa....) allora andava bene anche l'asfalto, magari pure le ripetute....ma non ho più l'età per faticare come fine, mi devo divertire!!!
altrimenti non saremmo ciclocialtroni!!!
 

lucablabla

Biker poeticus

Alleluia Alleluia.............Fratello.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo