Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
mai sentito parlare di fuga di cervelli??? ecco, il mio se n'è andato da tempo, c'è poco da aprire..:smile::smile:
l'asfalto in mtb può essere il mezzo per raggiungere il fine, se poi voglio fare un giro con la famiglia allora va benissimo anche la ciclabile, ma se in mtb cerco di fare mtb!!:il-saggi::celopiùg:
un tempo magari si usciva per "allenarsi" (che parola grossa....) allora andava bene anche l'asfalto, magari pure le ripetute....ma non ho più l'età per faticare come fine, mi devo divertire!!!
altrimenti non saremmo ciclocialtroni!!!:prost:

hai pienamente ragione sono due domeniche che esco per fare fondo e mi sono proprio rotto gli zebedei!!!!!

domenica la mia bici vedrà solo sterrato con la speranza che possa essere quello berico!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Azzz... LUCABLABLA non si fa trovare al cellulare !!!!
Un'altro ISOPROPANOL mi dice che gli e' appena arrivata la sua specy...

Al momento sto solo... :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Non ho risposto solo perchè ero dal dentista.....la risposta Te l'ho già data di là..........

Va bene vado .....ok vado subito......si ho capito corro........su dai.......ma perchè Ti arrabbi così........calma......no...Aug....nooooooooooo.....
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao a tutti, mi scuso per l' introduzione, non è da molto che pedalo però mi piacerebbe trovare qualche percorso tecnico impegnativo in veneto, non proprio come quello postato, senò me copo, che duri piu di 5 minuti, a costo di caricarmi la bici in spalla, ad agosto sono andato in ortigara dove ne ho trovato uno niente male, però ampliare la scelta non mi dispiacerebbe, magari piu avanti si potrebbe fare una pedalata assieme. Ciao
[URL="http://video.mpora.com/watch/GztQTg5vX/"][URL="http://video.mpora.com/watch/GztQTg5vX/"][url]http://video.mpora.com/watch/GztQTg5vX/[/URL][/URL][/URL]

nel periodo invernale c'è un pò un misto,
cioè un pò di qua un pò di là.
d'estate noi usciamo sempre in montagna, rigorosamente AM.
in questo periodo un pò meno tecnica e un pò più fango.
si esce comunque tutte le domeniche.
se guardi anche il topic della valle del chiampo ci trovi.
ciao
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
nel periodo invernale c'è un pò un misto,
cioè un pò di qua un pò di là.
d'estate noi usciamo sempre in montagna, rigorosamente AM.
in questo periodo un pò meno tecnica e un pò più fango.
si esce comunque tutte le domeniche.
se guardi anche il topic della valle del chiampo ci trovi.
ciao

che fai??già qui ormai non scrive più nessuno e tu ce li vieni a rubare???:arrabbiat::hahaha::arrabbiat::smile::smile::smile::smile:

ciao e a presto !!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho cominciato a pedalare a giugno dopo 15 anni di stop, tecnico mi sta bene, ma no' ste portarme a coparme ...:il-saggi:
no se ga mai copà gnisùn....

...qualcuno però ci è andato vicino...a morire..
.....dal ridere però :smile::smile:

quando si riunisce la "triade" ( Farrier, lucablabla, rockyremo) con l'attenta regia del noghese, puoi stare sicuro che torni a casa col male alle ganasse....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
no se ga mai copà gnisùn....

...qualcuno però ci è andato vicino...a morire..
.....dal ridere però :smile::smile:

quando si riunisce la "triade" ( Farrier, lucablabla, rockyremo) con l'attenta regia del noghese, puoi stare sicuro che torni a casa col male alle ganasse....

...si basta che al Cartu non ghe vegna in mente de magare panin col formajo! parchè lora 'SEMO MORTI'!!!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
no se ga mai copà gnisùn....

...qualcuno però ci è andato vicino...a morire..
.....dal ridere però :smile::smile:

quando si riunisce la "triade" ( Farrier, lucablabla, rockyremo) con l'attenta regia del noghese, puoi stare sicuro che torni a casa col male alle ganasse....

E il Cartumax dove lo mettiamo......

Celebre la sua frase.......più che frase un lamento......oddio lamento........un gorgoglio che gli è uscito dalla bocca........quando affacciato alla finestra si è rivolto al Farrier che gli stava zanzando la svirgolat-bike....... " BAU BAU BAU BAU......a gò ditto BAU BAU BAU BAU "
 

lucablabla

Biker poeticus
Ho cominciato a pedalare a giugno dopo 15 anni di stop, tecnico mi sta bene, ma no' ste portarme a coparme ...:il-saggi:

Chi vuole aggregarsi ai Nostri giri Allllllmuntain-smontain-rimontain-bastanongheafassopiùmivesaudoechecassotuttogàunlimitemadovemegavìoportà.....
deve sottostare ad alcune fondamentali regole citate nello statuto della società Ciclocialtrones Corporated ( Trade mark bye Noghese)

Articolo 1

Il neopartecipante, al primo giro deve portare una mega-ustiachegnokka da spartire....e quando dico spartire intendo .......solo quello....con gli altri Ciclocialtroni.

Articolo 2 ....la prima fetta ( vardè che mi go la bocca grande e quindi ciapo da largo) della sopracitata dovrà essere assaggiata dal sottoscritto ...punto e basta....voialtri dopo......e non stasì a vardarme se no non ghe riessso....guardoni sporcaccioni......

Articolo 3

Il Farrier gniente ....non partecipa al banchetto...perchè el se gà appena sposà......e quindi almanco par do o tre mesi lè a posto...

Articolo 4

Basta così.

Domande, dubbi, incertessssse.....no ??? Gnente ?? Ottimo....!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mai sentito parlare di fuga di cervelli??? ecco, il mio se n'è andato da tempo, c'è poco da aprire..:smile::smile:
l'asfalto in mtb può essere il mezzo per raggiungere il fine, se poi voglio fare un giro con la famiglia allora va benissimo anche la ciclabile, ma se in mtb cerco di fare mtb!!:il-saggi::celopiùg:
un tempo magari si usciva per "allenarsi" (che parola grossa....) allora andava bene anche l'asfalto, magari pure le ripetute....ma non ho più l'età per faticare come fine, mi devo divertire!!!
altrimenti non saremmo ciclocialtroni!!!:prost:
vuoi dire che se un giorno passo dalle tue parti e mi va di fare bitume e ti chiamo per farmi compagnia mi dici di no? maddai ... ;-)

eppoi oramai mi avete plagiato ed il bitume lo uso quasi esclusivamente spostarmi da uno sterrato ad un altro ( quanto fango stamattina! ). oramai mi avete plagiato, alla faccia di chi continua a darmi del bitumaro travestito da ciclocialtromtbiker :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo