esagerato! apri la tua mente, elasticizzala, e per una volta che vai su bitume non ti vergognare
La prima volta che uscite insieme specie se ci sarà fango ricordati di stargli a fianco.....così Ti diverti......
esagerato! apri la tua mente, elasticizzala, e per una volta che vai su bitume non ti vergognare
La prima volta che uscite insieme specie se ci sarà fango ricordati di stargli a fianco.....così Ti diverti......
mai sentito parlare di fuga di cervelli??? ecco, il mio se n'è andato da tempo, c'è poco da aprire..
l'asfalto in mtb può essere il mezzo per raggiungere il fine, se poi voglio fare un giro con la famiglia allora va benissimo anche la ciclabile, ma se in mtb cerco di fare mtb!!
un tempo magari si usciva per "allenarsi" (che parola grossa....) allora andava bene anche l'asfalto, magari pure le ripetute....ma non ho più l'età per faticare come fine, mi devo divertire!!!
altrimenti non saremmo ciclocialtroni!!!
se è vero, questa è la volta che trovemo Aug picà a un salgaro....
se è vero, questa è la volta che trovemo Aug picà a un salgaro....
Azzz... LUCABLABLA non si fa trovare al cellulare !!!!
Un'altro ISOPROPANOL mi dice che gli e' appena arrivata la sua specy...
Al momento sto solo...
Non ho risposto solo perchè ero dal dentista.....la risposta Te l'ho già data di là..........
Va bene vado .....ok vado subito......si ho capito corro........su dai.......ma perchè Ti arrabbi così........calma......no...Aug....nooooooooooo.....
Ciao a tutti, mi scuso per l' introduzione, non è da molto che pedalo però mi piacerebbe trovare qualche percorso tecnico impegnativo in veneto, non proprio come quello postato, senò me copo, che duri piu di 5 minuti, a costo di caricarmi la bici in spalla, ad agosto sono andato in ortigara dove ne ho trovato uno niente male, però ampliare la scelta non mi dispiacerebbe, magari piu avanti si potrebbe fare una pedalata assieme. Ciao
[URL="http://video.mpora.com/watch/GztQTg5vX/"][URL="http://video.mpora.com/watch/GztQTg5vX/"][url]http://video.mpora.com/watch/GztQTg5vX/[/URL][/URL][/URL]
nel periodo invernale c'è un pò un misto,
cioè un pò di qua un pò di là.
d'estate noi usciamo sempre in montagna, rigorosamente AM.
in questo periodo un pò meno tecnica e un pò più fango.
si esce comunque tutte le domeniche.
se guardi anche il topic della valle del chiampo ci trovi.
ciao
che fai??già qui ormai non scrive più nessuno e tu ce li vieni a rubare???
ciao e a presto !!
Ho cominciato a pedalare a giugno dopo 15 anni di stop, tecnico mi sta bene, ma no' ste portarme a coparme ...d'estate noi usciamo sempre in montagna, rigorosamente AM.
no se ga mai copà gnisùn....Ho cominciato a pedalare a giugno dopo 15 anni di stop, tecnico mi sta bene, ma no' ste portarme a coparme ...
no se ga mai copà gnisùn....
...qualcuno però ci è andato vicino...a morire..
.....dal ridere però
quando si riunisce la "triade" ( Farrier, lucablabla, rockyremo) con l'attenta regia del noghese, puoi stare sicuro che torni a casa col male alle ganasse....
non ghè xè problemi mi de solito faso servisio scopa( non in quel senso remo)Ho cominciato a pedalare a giugno dopo 15 anni di stop, tecnico mi sta bene, ma no' ste portarme a coparme ...
no se ga mai copà gnisùn....
...qualcuno però ci è andato vicino...a morire..
.....dal ridere però
quando si riunisce la "triade" ( Farrier, lucablabla, rockyremo) con l'attenta regia del noghese, puoi stare sicuro che torni a casa col male alle ganasse....
...si basta che al Cartu non ghe vegna in mente de magare panin col formajo! parchè lora 'SEMO MORTI'!!!!!!
Ho cominciato a pedalare a giugno dopo 15 anni di stop, tecnico mi sta bene, ma no' ste portarme a coparme ...
vuoi dire che se un giorno passo dalle tue parti e mi va di fare bitume e ti chiamo per farmi compagnia mi dici di no? maddai ...mai sentito parlare di fuga di cervelli??? ecco, il mio se n'è andato da tempo, c'è poco da aprire..
l'asfalto in mtb può essere il mezzo per raggiungere il fine, se poi voglio fare un giro con la famiglia allora va benissimo anche la ciclabile, ma se in mtb cerco di fare mtb!!
un tempo magari si usciva per "allenarsi" (che parola grossa....) allora andava bene anche l'asfalto, magari pure le ripetute....ma non ho più l'età per faticare come fine, mi devo divertire!!!
altrimenti non saremmo ciclocialtroni!!!