Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
I campioni della bici sulle colline dei Berici, un antipasto di quello
che accadra' tra due anni.
La squadra nazionale di mountain bike orienteering ha ispezionato il terreno di gara che nel 2011ospitera' il campionato mondiale della categoria .
Accompagnati dal commissario tecnico D.S.,gli atleti hanno potuto percorrere i sentieri dei colli Berici prima che il regolamento interanzionale impedisca ogni tipo di sopralluogo.

Articolo tratto dal giornale di vicenza del 16-12-09

Difatti sabato mattina e pomeriggio dalle mie parti avevo notato movimenti strani e sospettosi del tipo un numero maggiore di ciclisti su terra,ma, con tanto di cartina piazzata sulla bici a modo spartito .....nel pensaer ad un'epidemia che disorientava i mountabacari classici mi son spaventato , ma letto questo mi son risollevato ....Finalmente anche i sentieri Berici (anche quelli del sud ) prendono vita e si fan conoscere NEL MONDO ...sicuramente qualcuno di voi non sara' contento o non glie ne freghera molto dell'orienteering bike (che a nominarlo sembra una malattia) non essendo uno sport molto conosciuto e praticato o adrenalitico come l'AM ma sicuramente fara piacere che le nostre colline di MTB ne sanno e ci si puo' divertire e vantare di essere animali dei BERICI su due ruote grasse...front o meno .
Con questo evento spero che i sentieri e i colli si riprendino il rispetto e la dignita che si meritano .....cosa che forse negli anni si è un po' lasciata andare .....




 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


bravo!

ecco i nostri eroi:


 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
La prima volta che riusciro' a prendere Endurik impreparato o che gli scappa qualche cosina o riusciro a insegnarli almeno un sentiero giuro che faccio coma etilico

Sempre comlimenti e la mia piu completa ammirazione
ma va là...

...tu devi pensare:

  1. a rimetterti presto in forma tale da unirti ai giri in mtb;
  2. a prenderti una bici full da AM....tanto ormai abbiamo capito che....;
  3. a organizzare un giro dalle tue parti, che è da tempo che non pedalo da quelle parti;

.........

ciao!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

secondo me aal magna basta anche solo una full da 100 per farci sfigurare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo