Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Secondo me ha ragione a consigliarti di stare sulla 2.0. Il terreno argilloso dei Berici è terrificante in questo periodo, poi in primavera una 2.2 la puoi pure provare secondo me.
Una domanda: il "negozio di Lonigo" che marche di gomme tiene? tnx
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mah, non ho guardato le marche: ti posso dire che una volta ho comprato 2 geax saguaro, ci sono le captain sport della specialized come quelle che monto attualmente, poi non ricordo; cmq ce n' è un buon assortimento ma i nomi non li ho memorizzati.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ah, ho capito.
allora scusami, ho fatto confusione: è che ero talmente preso dalla bellezza della bici e dai miei problemi al ginocchio che mi sono incasinato da solo.
 
R

RockyRemo

Ospite
Per la serie "Cronache dalla Provincia":

oggi sul mio tavolo in ufficio sono piovuti ben 5 progetti per sistemare tutta la Strada degli Scarubbi, l'asfaltata da Ponte Verde a Passo Xomo e quella degli Eroi dalla Galleria D'Havet fino al Rifugio Papa.
Sembra proprio che faremo meno fatica a salire....ma ci divertiremo di meno a scendere!

...a me basta che non tocchino il sentiero che abbiamo fatto in discesa con Noghese e Fake Url questa estate, sennò giuro che mi licenzio e comincio a mettere la dinamite sui tralicci dell'alta tensione....
RR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo