bisogna prenotarsi per domenica oppure .......tirate su tutto e tutti ?????
macu macu macu macu macu macu
macu macu macu macu macu macu
bisogna prenotarsi per domenica oppure .......tirate su tutto e tutti ?????
il lattice anima i nostri pensieri meno puri...vero Luca?? vero Remo???
eri indietro di circa 2000 anniDecisamente!
Un salto di qualità rispetto all'intestino di capra che usavo prima!
per il giro no....bisogna prenotarsi per domenica oppure .......tirate su tutto e tutti ?????
... speriamo ci sia un posto sicuro per le bici ...per il giro no....
.....per il pastaparty...direi di si....tanto per avvertire la siora della trattoria che stiamo sforando col numero......
se hai paura che te la rubino, basta che la metti sotto alle altre 40....... speriamo ci sia un posto sicuro per le bici ...
già, non ci avevo pensato. cmq nello zaino c' ho pure il cavo d' acciaio col lucchetto. è che la mia balza all' occhio di qualche malintenzionato a causa delle dimensioni.se hai paura che te la rubino, basta che la metti sotto alle altre 40....
Guarda le ultime pagine del tread biker della valle dell'Agno.....
Stiamo raggiungendo livelli di delirio e demenza senza precedenti......
già, non ci avevo pensato. cmq nello zaino c' ho pure il cavo d' acciaio col lucchetto. è che la mia balza all' occhio di qualche malintenzionato a causa delle dimensioni.
raro vedere tanto alluminio tutto insieme
no, morire no, io a chi mi tocca la bici gli faccio male, ma tantotanto male ... vabbè, ho deciso che la lego alla tua così semmai andiamo a casa assieme ... a piedise chiedi con gentilezza la siora ti lascia portarla dentro
siamo in un paesetto dimenticato da dio chi vuoi che ci freghi le bighe, se vuole morire
di la verità che vi abbiamo portato una sferzata di buon umore e sopratutto abbiamo abbassato la media di età, e alzato la media di
e pensa che ricordo ancora le parole che ho preso all'inizio8-)
Oh Rik..questa la xe la prima volta che la sento
si lamenta di quelle.....tze....
......sapesse adesso......mi sa che spesso gli fischiano le orecchie......
adesso, non importa, anche se fosse mi sento troppo superiore
ovviamente non in pedalata
... speriamo ci sia un posto sicuro per le bici ...
ci puoi contare che lo porto il lucchettoPortati un lucchetto...che io porto il cancello dove attaccherai la bici!!!
Sono costretto a rinunciare al raduno, per autopunirmi vado a farmi un giro con la bici dei gobi. Buon divertimento a tutti, ciao
Non infierire, causa di forza maggioreDevo commentare o ci pensi da solo a riempirti di parole......
Non infierire, causa di forza maggiore