• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
Remo....guarda che il posticino libero per finale c'è ancora....
Amico mio...non girare il coltello nella piaga.....vi ho già detto che devo fare economie sanguinolente a causa di improrogabili lavori di straordinaria manutenzione alla casa!
Ma ti ringrazio del pensiero fratello, che ci accomuna nello spirito free!!!
RR.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la camelbag o camel back è un' idea che ho già preso in considerazione e a breve la comprerò. per quanto riguarda la questione tubeless-camere d' aria, per ora metto le camere con lattice, poi eventualmente vedrò per la modifica tubeless. le camere d' aria hanno il vantaggio di permetterti di cambiare copertone senza troppi casini, o sbaglio?
per le pressioni, di cui parlava federicocolombini, io da quando ho iniziato a fare off road le ho ridotte a 2 bar ( e peso 93 kg ) sia davanti che dietro ed ho avuto grossi vantaggi in termini di ammortizzamento e tenuta senza mai pizzicare.
e pensare che ero abituato a viaggiare a 4 bar su asfalto per andar più veloce e scorrevole ... su asfalto
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Con 2 bar e quel peso, se monterai le camere ed inizierai a fare qualche discesa, pizzicherai di sicuro oltre che a tagliare i fianchi (molto esili) dei copertoni per camere)
Copertoni tubeless ce ne sono di 1000 marche e modelli
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
aveevo visto anch' io simili articol dopo una ricerca più approfondita. io uno zaino del genere ce l' ho già, mi basterebbe mettere la sacca per berre e la cannuccia e sarei a posto, se la cosa è fattibile ...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ecco il mio zaino visto dall' alto: ho messo un sacchetto giallo per evidenziare la tasca interna ed uno arancio per quella principale: mi rimane il dubbio per il foro-cannuccia. non può uscire dalla parte superiore ( la cannuccia )passando sotto al " coperchio " dello zaino?
 

Allegati

  • KIF_2089.jpg
    59,1 KB · Visite: 7

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Finale Ligure 12 e 13 sett.
riepilogo dopo la rinuncia di Roby, Joe e Francesco:

io
Luca
Matteo
Macu
Gabry
Romolo

domani è festa, pensateci bene, mercoledì chiamo e comunico il numero definitivo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo