Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Al termine del giro ci fermiamo a mangiare 1 wurstel, bere una birra e fare 4ruttiincompagnia alla birreria summano!!!


su gentile richiesta e iniziativa del buon RR.....

ciaoooo!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
salve ragassuoli stamattina qualcuno di voi è passato per la ciclabile della riviera berica per caso?

Noi ( Romolomtb, Rockyremo, macu, joefalchetto, renato (camera), bicio, Dario ) siamo andati a fare il giro sul novegno (http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/307)....

gran bel giro, giornata clemente come meteo, ottima compagnia, come e meglio di sempre, fondo un pochino peggiorato dall' ultima volta.....

....il tutto condito con abbuffata finale a base di salsicce, polenta, fagioli e birra......

peccato per la caduta di Bicio, che si è fatto un brutto taglio al naso; nel pomeriggio l'ho contattato e mi ha detto di stare tutto sommato benino, anche se ha il naso grosso come una patata.....

alla prossima!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
HAi sudato freddo per quell'ultimo tiro sbagliato dai magic!!!!

o dentro o fuori, non ci sono vie di mezzo.
e quello è andato fuori.
2-0: è questo che conta.
almeno una in florida penso che riescano a vincerla, vorrebbe dire avere due partite per chiudere allo staples.....


ma è ancora presto, ripeto, per esultare.



p.s.: grande squadra i magic.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Allora ho appena parlato con i forumendoli lombardi, il giornaliero a Pezzeda costa 18 rispetto all'anno scorso hanno aumentato di 3 euro, la crisi insegna, cmq l'appello a tutti i discesisti è riproposto per questa domenica, quindi Heymax non rompere e domenica aggregati a noi anche perchè la pratica Magic verrà chiusa in settimana e non hai + scuse per rimanere a casa...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
eh si allora proabbile che mi avete pure sorpassato ieri sempre nella ciclabile

è probabile.... domenica ho visto moltissimi biker sui Berici. Spero comunque di aver inteso bene che ciclabile dici tu......io ho lasciato la macchina a S.Pietro Intrigogna e sono arrivato sino a Longare per fare poi la salita S. Tecla.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domenica c'è anche il SUPERENDURO DEL GARDA.......il mega giro sul lago di GARDA......i mezzi discesisti e mezzi pedalatori sono tutti invitati alla goduria, comunque in settimana si saprà da JOE tutto il giro orari compresi, intanto giocatevi il permessino per tutta la giornata......:sbavon:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domenica c'è anche il SUPERENDURO DEL GARDA.......il mega giro sul lago di GARDA......i mezzi discesisti e mezzi pedalatori sono tutti invitati alla goduria, comunque in settimana si saprà da JOE tutto il giro orari compresi, intanto giocatevi il permessino per tutta la giornata......:sbavon:


per questa volta io passo......:spetteguless:

ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo