Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Hola fioi!!!
la butto là a chi è munito di luminarie e vuole aderire....
Che ne dite di una notturna da voi Venerdi sera?
Con un occhio al meteo, la luna dovrebbe essere favorevole...
Vs. aff.mo RR.
A me piacerebbe ma le mie luminarie sono intermittenti e le palline mi si impigliano sui raggi, cmq provo a vedere se smontandole dall'albero riesco a fare qualcosa!!!!!:nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
le palline che si impigliano sui raggi........

che brutta immagine.....e che dolore!!!:nunsacci:
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
ciao ragazzuoli!

io vi seguo spesso dall'oltre-adige (ma prima del Po). nell'attesa un giorno di "agganciarvi" nei rilievi euganei seguo spesso questo "top...ic".

in merito avrei una domanda molto tecnica:

"le BULGARE DEI NIGHTCLUB VICENTINI :beautifu:

che "lucertolescamente" prendevano il sole in famigerate piscine Iberiche.......
..che fine hanno fatto?"
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao ragazzuoli!

io vi seguo spesso dall'oltre-adige (ma prima del Po). nell'attesa un giorno di "agganciarvi" nei rilievi euganei seguo spesso questo "top...ic".

in merito avrei una domanda molto tecnica:

"le BULGARE DEI NIGHTCLUB VICENTINI :beautifu:

che "lucertolescamente" prendevano il sole in famigerate piscine Iberiche.......
..che fine hanno fatto?"

meteo permettendo....un giretto in piscina oggi potrei anche farlo...così verifico!!:spetteguless:
 
R

RockyRemo

Ospite
meteo permettendo....un giretto in piscina oggi potrei anche farlo...così verifico!!:spetteguless:

BRUTTO SBUDORATO E INGRATO !!!!!
perchè non mi hai invitato...sai quanto mi piace nuotare!

Spero tu possa perdere il costume davanti allo sdraio della più procace Lap-dancer, nel momento del massimo intirizzimento del tuo affare causato dall'acqua fredda, suscitando l'ilarità e lo scherno di tutte le femmine presenti!!!
:hahaha::smile::)))::loll::help::quinonsp::paur::via!::-((
Tuo Aff.mo RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
BRUTTO SBUDORATO E INGRATO !!!!!
perchè non mi hai invitato...sai quanto mi piace nuotare!

Spero tu possa perdere il costume davanti allo sdraio della più procace Lap-dancer, nel momento del massimo intirizzimento del tuo affare causato dall'acqua fredda, suscitando l'ilarità e lo scherno di tutte le femmine presenti!!!
:hahaha::smile::)))::loll::help::quinonsp::paur::via!::-((
Tuo Aff.mo RR.

causa meteo, niente piscina con annessi e connessi!!:specc:
ora una settimana di vacanza, torno giusto in tempo per il superenduro gardesano!!

a presto!!:celopiùg:
 

Igortheliar

Biker ultra
Domenica mattina stiamo organizzando un giro partendo da Recoaro, ritrovo alle 8.00 al parcheggio degli autobus, per dettagli sentire il navigatore vivente Gianfry.
(sempre e comunque tempo permettendo)
Fateci sapere.............. Ciauuuuu
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domenica mattina stiamo organizzando un giro partendo da Recoaro, ritrovo alle 8.00 al parcheggio degli autobus, per dettagli sentire il navigatore vivente Gianfry.
(sempre e comunque tempo permettendo)
Fateci sapere.............. Ciauuuuu

dopo la misera figura che ho fatto domenica scorsa, non mi pronuncio....
...però, paradossalmente, hanno messo tempo meno brutto in montagna che non in pianura, per domenica....
...però sarebbe bello....e prima o poi troveremo una giornata di bel tempo per girare con Voi!! o-o
 

Igortheliar

Biker ultra
dopo la misera figura che ho fatto domenica scorsa, non mi pronuncio....
...però, paradossalmente, hanno messo tempo meno brutto in montagna che non in pianura, per domenica....
...però sarebbe bello....e prima o poi troveremo una giornata di bel tempo per girare con Voi!! o-o
per quando venite ci sono parecchie varianti da provare, ogni volta che usciamo la sera Gianfry continua a dirmi "questo dobbiamo farlo fare ai berici:il-saggi:, anche questo:il-saggi: anche questo:il-saggi:" mi sa che quando decidete di venire dalle parti nostre vi conviene portare la anche la tenda e girare anche il giorno dopo.........:smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per quando venite ci sono parecchie varianti da provare, ogni volta che usciamo la sera Gianfry continua a dirmi "questo dobbiamo farlo fare ai berici:il-saggi:, anche questo:il-saggi: anche questo:il-saggi:" mi sa che quando decidete di venire dalle parti nostre vi conviene portare la anche la tenda e girare anche il giorno dopo.........:smile::smile::smile:

VABBÈ, HO CAPITO....prenoto una stanza in albergo a Recoaro.....:smile::smile::smile:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Invece che pensare alle BULGARE...:sbavon:..pensate a cosa fare domani mattina invece.....che trstezza però..:cry:....comunque domani è bello sia in pianura che in montagna perciò possiamo andare dove vogliamo.:free:
E se andassimo a PIOVENE a fare quello che si doveva fare domenica scorsa? Pensateci su oppure decidete dove che a ma va bene tutto......:kiss-my-:.....quasi tutto !!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Invece che pensare alle BULGARE...:sbavon:..pensate a cosa fare domani mattina invece.....che trstezza però..:cry:....comunque domani è bello sia in pianura che in montagna perciò possiamo andare dove vogliamo.:free:
E se andassimo a PIOVENE a fare quello che si doveva fare domenica scorsa? Pensateci su oppure decidete dove che a ma va bene tutto......:kiss-my-:.....quasi tutto !!!!
quello, oppure seguire i colleghi dell'alto vicentino....:nunsacci::nunsacci:....
....oppure...le "solite", gustose minestre riscaldate....:hahaha::hahaha:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
allora, domattina si riprova a fare il giro del Novegno.....


ritrovo ore 07.50 al casello di piovene, oppure
alle 08.00 nel parcheggio della birreria summano.....

.....se, avvicinandoci, vediamo che il meteo è capriccioso, teniamoci in contatto per cellulare ( il mio N° è nel profilo)

a domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo