Nocturno Groaniano

luckyrace

Biker serius
Oltre la dinamo enorme e 2 batterie da camion su carrellino che usa Diego, :hahaha: abbiamo 2 luci da 5 led di uno spacciatore di cinesate di Novate fissate al manubrio con i supporti bticino per tubi di plastica. Vedi foto.
Durata con 4 ministilo (anche loro cinesi) oltre 4 ore. Costo operazione, comprese le batterie e luce posteriore modellofast and fourius, 7 euro!!

Con questo tipo d'illuminazione vai tranquillo solo sulle ciclabili, ci stiamo attrezzando con un progetto fai da te adatto anche al DH notturno... :-|

 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Grazie! :celopiùg:

Ora ho capito: mi hanno fatto una doppia spedizione (ho ordinato sia l'headlight che la torcia da manubrio e relativi accessori).

La 1° (email dell'11) è arrivata a Linate, l'altra (email del 18) ancora non risulta registrata.
Ci vuole ancora un po' di pazienza.....:il-saggi: ma dovremmo quasi esserci, dopo solo un mesetto di attesa..... :arrabbiat:
anche a me hanno spezzato la spedizione. Prima parte arrivata ieri 25/11/2009
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Oltre la dinamo enorme e 2 batterie da camion su carrellino che usa Diego, :hahaha:

D'altronde bisogna mettergli un po' di zavorra per farlo rallentare...... :omertà:

Con questo tipo d'illuminazione vai tranquillo solo sulle ciclabili, ci stiamo attrezzando con un progetto fai da te adatto anche al DH notturno... :-|
http://img18.imageshack.us/i/img00079200911170854.jpg/

Se riuscite a fare DH alle Groane anche diurno allora lo faccio anch'io che sono un noto appassionato di discese stratecniche :smile:
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
:spetteguless:
Allora sei tu l'illuminatore della notte...... :idea1::idea1::idea1::idea1::idea1: e il trascinatore di folle nocturne :adore!:

Presto mi unirò a voi...... fate attenzione 8-)

Ma che luce hai? Manubrio e/o casco :nunsacci:

Ciao Fabio
io nella ultima uscita notturna avevo due luci sul manubrio e una sul casco e quella sul caschetto non mi sono trovato bene perche fa uno strano effetto visivo agli occhi per la mia piccola esperienza di notturne basta avere due buone luci sul manubrio:spetteguless:
ciao da giuseppe ti aspettiamo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo