Nobili 2008

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
1° pensiero del 2008........si una delle cose belle della vita e proprio la ...xxxx...
pero' anche quella presa in dosi massicce rompe le balle .......il segreto e quello di trovare il giusto equilibrio .....ad inizio anni 90 le prime gare chiamate gran fondo erano di 30 o 40 km ...... al traguardo si arrivava stanchi come oggi...:nunsacci:....e ci divertiva piu' di oggi ......nonostante le bici obsolete di allora .........

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
Ciao..leggevo il regolamento dei nobili e mi è sorto un dubbio...per la folgaria (81 o 135 km) e per la brianza (63 o 80 km) sono validi anche i due più corti per aggiudicarsi il brevetto? Lo chiedo perchè in questa tabella http://www.tecnomtb.com/nobili/nobili.html sono segnati solo montello e DSB come validi anche facendo il corto! Grazie..ciao!

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
Posso fare un urlo di gioia ???!?

YYYYYYYEEEEEEEEEEAAAAAAAAA !!!!

Per molti non sarà niente ma per me è un gran traguardo: sono un
NOBILE MARATHON 2008 !!!

Dalla mia prima marathon a Folgaria in agosto 2007... al brevetto nobili delle marathon 2008 per me è una gran conquista!

Mi complimento con me e con tutti i miei colleghi Nobili 2008 o-o

ppower

Biker perfektus
Posso fare un urlo di gioia ???!?

YYYYYYYEEEEEEEEEEAAAAAAAAA !!!!

Per molti non sarà niente ma per me è un gran traguardo: sono un
NOBILE MARATHON 2008 !!!

Dalla mia prima marathon a Folgaria in agosto 2007... al brevetto nobili delle marathon 2008 per me è una gran conquista!

Mi complimento con me e con tutti i miei colleghi Nobili 2008 o-o

I miei complimenti a tutti i Nobili 2008 per il traguardo raggiunto. Io ho dovuto rinunciare all'idea nel 2008 a causa dell'arrivo della mia figlioletta, ma non escludo di tentare l'impresa di qualche brevetto nel 2009. Solo che è ancora presto per parlare di programmi e calendari 2009...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo