Nobili 2008

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
cerescè;1706122 ha scritto:
grande 666 se tu nn dicessi la tua età ti scambiano per un cubetto di reggiano:smile::smile:stai preparando l'armata per il 2008....

Se anche tu vuoi rimanere giovane e non invecchiare...STRINGI un PATTO CON IL DIAVOLO :cucù:...eh eh eh 8-)

Non posso mancare al vostro GARONE quindi il mio 2008 agonistico comincera' con l'AIRON BIKE :hail:...per poi provare a fare qualche bella MARATHON :capitani:

Ciauzzz MAGIC UMBY o-ostammi bene e salutami le testacce quadre :-x

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Settembre da definire
da definire -

(che in pratica è: Rampilonga, Val di Fassa Bike o.... forse Bike Extreme:-?)

Mi dispiace che la BIKE X-TREME non sia stata presa in considerazione e non non posa far parte...del circuito...comunque questa è una GAROZZA che non ha bisogno di pubblicita'...ha gia' i suoi FEDELI...:medita::hail::medita:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
[/color]

Mi dispiace che la BIKE X-TREME non sia stata presa in considerazione e non non posa far parte...del circuito...comunque questa è una GAROZZA che non ha bisogno di pubblicita'...ha gia' i suoi FEDELI...:medita::hail::medita:
Meglio cosi' : e' una gara CULT , tale deve restare .
Se si iscrivessero tutti quelli che devono conseguire il Prestigio o I Nobili , si avrebbe un branco di imbranati a piedi per il sentiero 117 e giu' per la Val di Singol.
No no meglio pochi ( Noi:rock-it: ) ma buoni ( sempre noi:rock-it::rock-it::sborone: )

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Meglio cosi' : e' una gara CULT , tale deve restare .
Se si iscrivessero tutti quelli che devono conseguire il Prestigio o I Nobili , si avrebbe un branco di imbranati a piedi per il sentiero 117 e giu' per la Val di Singol.
No no meglio pochi ( Noi:rock-it: ) ma buoni ( sempre noi:rock-it::rock-it::sborone: )

Sono daccordo.

666 un saluto !!!

In definitiva piace un po a tutti il calendario 2008 !!
Personalmente lo trovo molto buono, con una buona dose di nuove gare, quindi nuovi paesaggi e nuove sfide.
Ritengo però che sia impegnativo e chi decidesse di fare tutte le prove farà fatica a partecipare ad altre.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Sono daccordo.

666 un saluto !!!

In definitiva piace un po a tutti il calendario 2008 !!
Personalmente lo trovo molto buono, con una buona dose di nuove gare, quindi nuovi paesaggi e nuove sfide.
Ritengo però che sia impegnativo e chi decidesse di fare tutte le prove farà fatica a partecipare ad altre.

Ciauzzz Fasta o-ovecchia canaglia...come va la vitaccia ???

666
le
demon
:cucù:

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Finalmente hanno deciso l'ultima gara,questo dovrebbe essere il calendario definitivo
whisper.gif
saltafuori.gif
:celopiùg:CALENDARIO BREVETTO
NOBILI MTB MARATHON 2008
[SIZE=-1]DATA[/SIZE]
[SIZE=-1]LOCALITA'[/SIZE]
[SIZE=-1]MANIFESTAZIONE[/SIZE][SIZE=-1]KM[/SIZE]
[SIZE=-1]30.03[/SIZE][SIZE=-1]Colognola (VR)[/SIZE]
[SIZE=-1]LESSINIA LEGEND[/SIZE][SIZE=-1]61[/SIZE]
[SIZE=-1]20.04[/SIZE][SIZE=-1]Montebelluna (TV)[/SIZE]
[SIZE=-1]GUNN-RITA MARATHON[/SIZE][SIZE=-1]75/113*[/SIZE]
[SIZE=-1]11.05[/SIZE][SIZE=-1]Odolo (BS)[/SIZE]
[SIZE=-1]CONCA D'ORO BIKE[/SIZE][SIZE=-1]65[/SIZE]
[SIZE=-1]25.05[/SIZE][SIZE=-1]Morbegno (SO)[/SIZE]
[SIZE=-1]COSTIERA DEI CECH[/SIZE][SIZE=-1]70[/SIZE]
[SIZE=-1]15.06[/SIZE][SIZE=-1]Carpaneto (PC)[/SIZE]
[SIZE=-1]GF COLLI PIACENTINI[/SIZE][SIZE=-1]65[/SIZE]
[SIZE=-1]06.07[/SIZE][SIZE=-1]Villabassa (BZ)[/SIZE]
[SIZE=-1]DOLOMITI SUPERBIKE[/SIZE][SIZE=-1]57/120*[/SIZE] [SIZE=-1]24.08[/SIZE][SIZE=-1]Folgaria (TN)[/SIZE]
[SIZE=-1]FOLGARIA MEGABIKE[/SIZE] [SIZE=-1]81[/SIZE]
[SIZE=-1]07.09[/SIZE][SIZE=-1]Galgiana (LC)[/SIZE]
[SIZE=-1]MARATHON BIKE DELLA BRIANZA[/SIZE][SIZE=-1]75[/SIZE]
[SIZE=-1]21.09[/SIZE][SIZE=-1]Montalcino (SI)[/SIZE]
[SIZE=-1]GF DEL BRUNELLO[/SIZE][SIZE=-1]60[/SIZE]
[SIZE=-2]Per brevettarsi occorre terminare almeno 6 percorsi marathon/lunghi[/SIZE]
[SIZE=-2]* Validi entrambi i percorsi[/SIZE]o deciso l'ultima gara:

nik105

Biker superis
Finalmente hanno deciso l'ultima gara,questo dovrebbe essere il calendario definitivo
whisper.gif
saltafuori.gif
:celopiùg:CALENDARIO BREVETTO
NOBILI MTB MARATHON 2008
[SIZE=-1]DATA[/SIZE]
[SIZE=-1]LOCALITA'[/SIZE]
[SIZE=-1]MANIFESTAZIONE[/SIZE][SIZE=-1]KM[/SIZE]
[SIZE=-1]30.03[/SIZE][SIZE=-1]Colognola (VR)[/SIZE]
[SIZE=-1]LESSINIA LEGEND[/SIZE][SIZE=-1]61[/SIZE]
[SIZE=-1]20.04[/SIZE][SIZE=-1]Montebelluna (TV)[/SIZE]
[SIZE=-1]GUNN-RITA MARATHON[/SIZE][SIZE=-1]75/113*[/SIZE]
[SIZE=-1]11.05[/SIZE][SIZE=-1]Odolo (BS)[/SIZE]
[SIZE=-1]CONCA D'ORO BIKE[/SIZE][SIZE=-1]65[/SIZE]
[SIZE=-1]25.05[/SIZE][SIZE=-1]Morbegno (SO)[/SIZE]
[SIZE=-1]COSTIERA DEI CECH[/SIZE][SIZE=-1]70[/SIZE]
[SIZE=-1]15.06[/SIZE][SIZE=-1]Carpaneto (PC)[/SIZE]
[SIZE=-1]GF COLLI PIACENTINI[/SIZE][SIZE=-1]65[/SIZE]
[SIZE=-1]06.07[/SIZE][SIZE=-1]Villabassa (BZ)[/SIZE]
[SIZE=-1]DOLOMITI SUPERBIKE[/SIZE][SIZE=-1]57/120*[/SIZE] [SIZE=-1]24.08[/SIZE][SIZE=-1]Folgaria (TN)[/SIZE]
[SIZE=-1]FOLGARIA MEGABIKE[/SIZE] [SIZE=-1]81[/SIZE]
[SIZE=-1]07.09[/SIZE][SIZE=-1]Galgiana (LC)[/SIZE]
[SIZE=-1]MARATHON BIKE DELLA BRIANZA[/SIZE][SIZE=-1]75[/SIZE]
[SIZE=-1]21.09[/SIZE][SIZE=-1]Montalcino (SI)[/SIZE]
[SIZE=-1]GF DEL BRUNELLO[/SIZE][SIZE=-1]60[/SIZE]
[SIZE=-2]Per brevettarsi occorre terminare almeno 6 percorsi marathon/lunghi[/SIZE]
[SIZE=-2]* Validi entrambi i percorsi[/SIZE]o deciso l'ultima gara:

:il-saggi:calendario definitivo dei nobili...mi sa che lo farò assieme alla COPPA VENETO...

Mr Benson

Biker popularis
27/9/05
50
0
0
54
Verona Est
Visita sito
Quoto GOLDRAKE e FASTA BIKE

Spero che la bikex-treme non entri MAI a far parte di alcun circuito e brevetto.
Deve restare una gara per puri intenditori...così come c'è il vino millesimato e il vino da supermarket...

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
buon natale a tutti ........... vedo che il terrore e sempre quello. di trovarsi a dover fare una gara superdura per raggiungere un'obiettivo..........noi alla riunione sociale di fine anno abbiamo deciso di fare altro ..... circuiti sempre piu' duri come il nobili e il prestigio 2008 ci stavano per disgregare il gruppo .... ricordo che non tutti per questioni di lavoro tempo e voglia non possono cimentarsi in marathon ormai superimpegnative ........ quindi noi 12 bicycle adventure ci faremo un programma scegliendo secondo nostra logica le gare ritenute '' belle '' con le date selezionate su misura ...... e se poi a fine anno non avro' un'altro non avro' un altro scudetto da tenere sul monitor del pc non fa' niente....... tanto nonostante i sacrifici quello 2007 non me ancora arrivato...........per il 2008 sara' cosi le gare me le scelgo io e non me le faccio scegliere da loro .................
PS... per nik 105 ..... ad idro dopo il mio turno sono andato a far le foto al mio compagno ed ho fatto alcune foto ad un superpozzetto se mi dai un'indirizzo mail te le mando........ saluta il gigante magro '' rodolfo''

BUON ANNO NUOVO A TUTTI.......e da gennaio pedalare a tuttaaaaaaaa

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
...noi 12 bicycle adventure ci faremo un programma scegliendo secondo nostra logica le gare ritenute '' belle '' con le date selezionate su misura ...... e se poi a fine anno non avro' un'altro non avro' un altro scudetto da tenere sul monitor del pc non fa' niente...

Concordo in pieno... è dal 2005 che lo dico, pian piano sto facendo sempre più proseliti... :-)

Fabio

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Concordo in pieno... è dal 2005 che lo dico, pian piano sto facendo sempre più proseliti... :-)

Fabio
Chi non deve rispettare obblighi di squadra o di sponsor è meglio che vada a fare le gare che più gli piacciono.
Io l'unico circuito che feci interamente fu il Rampitour 1998, con la mitica 1° edizione della Rampiledro e della Paganellabike. Gli altri circuiti non mi hanno mai attirato.
Dal 1999 scelsi le gare (marathon) che ritenevo più affascinanti. Quasi tutte in Austria, Svizzera, Germania e Francia.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Ora attendo il calendario OROBIE CUP 2008 poi pianificherò meglio la stagione . La Xtreme non mancherà di certo. A presto sui campi di gara...:duello:

Noto con immenso piacere che la BIKE X-TREME...sta facendo altri PROSELITI :-?...bravo KILL-BILL ottima scelta ;-).

ciauzzz
666
le
demon
o-o

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
Chi non deve rispettare obblighi di squadra o di sponsor è meglio che vada a fare le gare che più gli piacciono.
Io l'unico circuito che feci interamente fu il Rampitour 1998, con la mitica 1° edizione della Rampiledro e della Paganellabike. Gli altri circuiti non mi hanno mai attirato.
Dal 1999 scelsi le gare (marathon) che ritenevo più affascinanti. Quasi tutte in Austria, Svizzera, Germania e Francia.

Quoto al 100% sai ad inizio anno fai una scelta con la societa' '.....' che per noi e un gruppo di amici '' si sceglie un qualcosa da fare tutti insieme ..... il prestigio era la formula che piu' si adattava a noi ..... l'obiettivo di squadra di ottenere un risultato in km fatti ,individualmente indipendendemente dalla pura prestazione a fine anno il famoso scudetto tricolore .....e stato bello finche' e durato .... perche' gia' dal 2007 le gare belle vedi roc d'azur o kitz bike alp ....sono state cancellate per far posto a qualcosa non di altrettanto prestigio.... i percorsi........ in barba alla regola o valore morale che il prestigio si e sempre vantato di avere .....''permettere a tutti di partecipare anche chi ha cominciato da poco con l'mtb '' ed invece inseguono gare sempre piu' lunghe ed esagerate .... andrebbe benissimo se nelle gare super marathon lasciassero valido anche il percorso medio ...... penso che la rampilonga di 42 km , dolomiti 60 km o il montello 70km .... sono gia signore gare....... ....:i-want-t:
BUON ANNO 2008 A TUTTI

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Quoto al 100% sai ad inizio anno fai una scelta con la societa' '.....' che per noi e un gruppo di amici '' si sceglie un qualcosa da fare tutti insieme ..... il prestigio era la formula che piu' si adattava a noi ..... l'obiettivo di squadra di ottenere un risultato in km fatti ,individualmente indipendendemente dalla pura prestazione a fine anno il famoso scudetto tricolore .....e stato bello finche' e durato .... perche' gia' dal 2007 le gare belle vedi roc d'azur o kitz bike alp ....sono state cancellate per far posto a qualcosa non di altrettanto prestigio.... i percorsi........ in barba alla regola o valore morale che il prestigio si e sempre vantato di avere .....''permettere a tutti di partecipare anche chi ha cominciato da poco con l'mtb '' ed invece inseguono gare sempre piu' lunghe ed esagerate .... andrebbe benissimo se nelle gare super marathon lasciassero valido anche il percorso medio ...... penso che la rampilonga di 42 km , dolomiti 60 km o il montello 70km .... sono gia signore gare....... ....:i-want-t:
BUON ANNO 2008 A TUTTI

quoto in toto!

personalmente l'anno prossimo sceglierò con cura e attenzione le gare a cui partecipare. Se nei due brevetti (Nobili e Prestigio) avessero lasciato anche la possibilità di fare i medi sicuramente avrebbero un seguito molto maggiore, invece vedo (anche qui nel forum) che la politica diseguire la moda dell'allungamento dei percorsi sta distogliendo attenzione dai circuiti.

A mio avviso fare le marathon è una soddisfazione enorme, però se di anno in anno ti ritrovi a fare 1)sempre le stesse e 2)con percorsi sempre più lunghi rischi di prendere una "cotta" a livello più psicologico che fisico, che ti porta a non volerne più saperedi gare, garette e granfondo (come è successo a me dopo le 5 marathon in 6 settimane della primavera 2007).

Credo che finire una gara marathon sia una soddisfazione e una gratificazione enorme, però quando diventano troppe (e alcune piuttosto insulse) perdi la voglia di farle....e ti resta solo il cruccio di terminare quelle "che meritano", indipendentemente da circuitini e balle varie.

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
''' A mio avviso fare le marathon è una soddisfazione enorme, però se di anno in anno ti ritrovi a fare 1)sempre le stesse e 2)con percorsi sempre più lunghi rischi di prendere una "cotta" a livello più psicologico che fisico, ''''
.......
buon anno nuovo a tutti ..........
quoto al 1000x 1000 ..the.mtb.biker...:il-saggi:.... e cosi' che la vedo anche io ...il troppo stroppia in tutte le cose ........

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
''' A mio avviso fare le marathon è una soddisfazione enorme, però se di anno in anno ti ritrovi a fare 1)sempre le stesse e 2)con percorsi sempre più lunghi rischi di prendere una "cotta" a livello più psicologico che fisico, ''''
.......
buon anno nuovo a tutti ..........
quoto al 1000x 1000 ..the.mtb.biker...:il-saggi:.... e cosi' che la vedo anche io ...il troppo stroppia in tutte le cose ........

Se fai tanti km con un discreto dislivello e ti alleni spesso con la bdc, addestrando la mente e il fisico a pedalare su lunghe distanze...credo che una o piu' MARATHON alla fine possano pesare meno ...alla base di tutto ci deve sempre essere una buona preparazione :-?... poi giustamente come dici tu non bisogna mai esagerare perche' il troppo stroppia in tutte le cose...TRANNE LA GNOCCA...:cucù:

Ciauzzz
666
le
DEMON :prost:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo