Nobili 2008

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
a puro titolo informativo... in rosso le note

30.03 Verona
LESSINIA LEGEND 59 dalla sede vagotex, giusto?

20.04 Montebelluna (TV)
GUNN-RITA MARATHON 75 "solo" 75??:zapalott::)))::mrgreen:

11.05 Odolo (BS)
CONCA D'ORO BIKE 80 non dovrebbero essere 80km, ma di meno (si parlava di un percorso unico)

25.05 Morbegno (SO)
COSTIERA DEI CECH 70

15.06 Carpaneto (PC)
GF COLLI PIACENTINI 65 è nuova? non l'ho mai sentita...

06.07 Villabassa (BZ)
DOLOMITI SUPERBIKE 120 non poteva mancare...o-o

24.08 Luserna (TN)
FOLGARIA MEGABIKE 78 bella novità!:-?

07.09 Galgiana (LC)
MARATHON BIKE DELLA BRIANZA 63 dentro "di diritto" xkè camp.italiano?

Settembre da definire
da definire -

(che in pratica è: Rampilonga, Val di Fassa Bike o.... forse Bike Extreme:-?)

altre info qua

opinione personale: quest'anno ho fatto prestigio+nobili,e sono arrivato alla DSB che ero praticamente finito. L'anno prossimo, a parte le clasiche (montello, DSB, magari qualche puntata "occasionale" su 1-2 gf, mi sa che lascio ad altri l'onore (e l'onere) di far fatica...:)))::cagozzo:

ciaooooooooooo

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Spero almeno che la Folgaria Megabike acquisti qualche iscritto in piu' rispetto il 2007 specie nel percorso lungo , se lo merita come gara e come percorso . :capitani:

PS Faccio notare che si parte da Folgaria e non da Luserna che e' a piu' 10 k m di li' ed e' nel Veneto
o-o

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
in poke parole anke x il 2008 si fa il brevetto nobili:-?la bike xtreme per mè rimane solo un bel dire...anke se dossena e stefano mistr b-x sono amici....e assieme hanno già fatto la marathon a piedi di limone...rimane sempre una gara per poki....magari il sogno si avvera!!!!

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
E' vero , chiedo venia :cry:
Facevo che il confine erano le Vezzene , ed invece il confine e'.... alla Trattoria Il Confine poco prima dei Larici .Poi , essendo un paese cimbro lo collegavo ad Asiago .
insomma...ho scritto 'na cagata:mrgreen::mrgreen:

o-o

Purtroppo l' hai detta grossa:sculacci:, ma non è proprio il confine perchè si trova poco dopo la strada che va verso malga Larici; prima della prima guerra mondiale però il confine con l' impero austro- ungarico si trovava proprio nella zona della località Ghertele:capitani:
Se sbaglio sculaccioni a non finire:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
Scusate l' off topic MA SONO DI PARTE: W LA ZONA DEGLI ALTIPIANI!!!:-?

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Purtroppo l' hai detta grossa:sculacci:, ma non è proprio il confine perchè si trova poco dopo la strada che va verso malga Larici; prima della prima guerra mondiale però il confine con l' impero austro- ungarico si trovava proprio nella zona della località Ghertele:capitani:
Se sbaglio sculaccioni a non finire:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
Scusate l' off topic MA SONO DI PARTE: W LA ZONA DEGLI ALTIPIANI!!!:-?
sto facendo figure 'emmierda a manetta:)))::)))::))):

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
Ciao a tutti era un po' che non navigavo qua' in giro ........ vedo che trattate un'argomento che mi interessa ...ed ho un paio di cose da chiedere..........1- qualcuno sa' di sicuro se il nobili x il 2008 ha l'obbligo dei percorsi lunghi........... tank you e ............................BUONE PEDALATE A TUTTI

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
CIAO a tutti vedo che state trattando un'argomento interessante , e chiedo :.... qualcuno sa se il nobili 2008 ha l'obbligo dei percorsi marathon.... grazie e ...BUONE PEDALATE A TUTTI

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
CIAO a tutti vedo che state trattando un'argomento interessante , e chiedo :.... qualcuno sa se il nobili 2008 ha l'obbligo dei percorsi marathon.... grazie e ...BUONE PEDALATE A TUTTI
Ciao,
il Ciruito Nobili MTB Marathon considera validi solo i percorsi più lunghi tra quelli in programma (marathon laddove la gara abbia un percorso avente tale denominazione).

Per brevettarsi occorre terminare almeno 6 percorsi marathon/lunghi.
Saluti, buone pedalate anche a te... :freeride:

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
grande fabio ..vedo con piacere che sai le mie abitudini estive .. mentre di questi periodi ...anche un irriducibile come me si adatta come puo' .. quindi 2 uscite settimanali se va' bene..........c'e pero' da dire che ho allungato i tempi dell'uscita ....l'unico nemico e il freddo ... ...Oggi incredibile ma vero ho fatto un giro con ''ADRIO'' per chi nel forum non lo conosce e il pioniere dell'MTB modenese dal 1988 con il famoso gruppo BICYCLE ADVENTURE...:-?..ora purtroppo e ridotto ad andare in bici una volta a trimestre se va' bene....... pero' i trascorsi racing non si dimenticano , oggi l'ho osservato nella discesa di faeto e rimasto molto tecnico nonostante i dieci kg di sovrappeso e la bici superdatata....:capitani:..,

PS quanti mega km hai gia' fatto nel 2007 .......... le voci sono che hai consumato la schiena del '' Panoramico '' ..................

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
intanto vedo con piacere che hai sostituito il cancello con la scritta giant........... poi mi dirai di quanto e + performante la nuova bici ...... po ti chiedo per il 2008 che programma hai messo giu' ......... visto che anche il nobili come il prestigio ha fatto la scelta scellerata di ritenere validi solo i percorsi lunghi..:cry::cry:.... era troppo bella la formula del 2007 ......... pensa che il nuovo regolamento e fatto x aumentare i partecipanti .........intanto noi come societa' avevamo deciso di ripetere il nobili anche x il 2008 ...ma con le nuove regole penso che faremo un programma con delle gare selezionate a nostro piacere e logica ....cosi' i 2 giri da 40 km della conca d'oro se li pappano l'oro... cosi' anche la dolomiti di 120 km fatti al contrario.......eppure andare in bici deve essere un PIACERE e non una penitenza ....ma sembra che non interessi più a nessuno.......:-? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo