Nobiciclopedia-tecnica mtb al baretto dei troll

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Uff, tutti fuori a pedalare oggi... invece a me tocca stare incollato al divano, che ho la febbre e un mal di gola pazzesco!...
Fa niente, ho mandato la moglie a comprare una boccetta di WD40 da spruzzare sulle tonsille, così mi passa tutto.
Ho trovato la consulenza di un utente gentilissimo e preparatissimo, che mi ha assicurato che avrei risolto con un paio di applicazioni!
[emoji14]


C'è anche chi usa la bomboletta del WD40 come supposta, dicono che funziona alla grande, però alcuni negazionisti del WD40 asseriscono che ciò sia un effetto placebo dovuto al fatto che il dolore su cui ti concentri dopo il suppostone non sia più quello alla gola e pertanto dai per scontato che quest'ultimo sia passato... Ocio! :spetteguless:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
io il WD40 lo uso con efficacia anche in macchina al posto del gasolio... Ci faccio 40 km al litro...poi raccolgo i fumi di scarico e con l'idropulitrice li sparo a dieci atmosfere sulla bici, con risultati straordinari... Ora che ho scoperto che ha pure proprietà curative credo ne acquisterò una bella botte e ci farò le abluzioni ogni mattina prima di uscire...

Suonare al matrimonio di chi ti ha detto: "scegli, o me o la musica" non ha prezzo....per tutto il resto c'è WD40!
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
ciao a tutti, vorrei passare ad una full che posso usare diciamo in qualsiasi situazione, tralasciando il dh e freeride, sono orientato sulla xxx...riuscirei a portarla a casa a xxx euro contro i xxx di listino...secondo voi è una bici versatile che posso usare in qualsiasi situazione, salita, discesa, percorsi tecnici...ha un escursione di 130(forcella) e 120 mm, possono bastare per superare ostacoli come radici sassi etc...oppure ho la necessità di un escursione maggiore?

grazie a tutti
Secondo me puoi farlo a patto di lubrificare gli steli col magico fluido, in modo da far lavorare più velocemente forcella e ammortizzatore, anche se quelle escursioni sono adatte perlopiù alle piste ciclabili della pianura padana.
Ad essere onesti mi sentirei di consigliarti una mtb con escursioni minime da 180/200, i veri biker si riconoscono dal mezzo. Anche se pure l'abbigliamento conta, non vorrei che scendendo dal marciapiede tu possa incorrere in qualche brutta sorpresa...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Fa niente, ho mandato la moglie a comprare una boccetta di WD40 da spruzzare sulle tonsille, così mi passa tutto.


...dopo averlo spruzzato...evita assolutamente di baciarla per almeno una settimana...perchè sono noti casi di donne rimaste in cinta dopo un bacio " al wd40 " ....:il-saggi: che hanno partorito bambini con la barba rossa ...che dopo aver ricevuto la sculacciata dall'ostetrica , le hanno staccato la testa con un doppio calcio rotante a girare...


ecco una rarissima immagine di uno di questi bimbi....è l'unica esistente in quanto di solito , staccano la testa del fotografo...e la macchina fotografica esplode per autocombustione quando si tenta di fotografarli :
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    7 KB · Visite: 60

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Grandi!
Mi sbellico dalle risate!
[emoji23]

Il WD40 potrebbe aiutarti a far si che il tuo ombelico rimanga intatto mentre ridi... Spruzzalo sopra l'ombelico prima di ridere; con la sua patina protettiva, nel momento dello sbellicamento questi verrà trattenuto in sede... Ottimo anche come collirio per gli occhi nel caso piangessi dalle risate e questi si infiammassero un pochino... :il-saggi:
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Già, già, voi ridete, ma io intanto il WD40 lo spruzzo sul telaio per lucidare la bici.
E' dal 1842 che lo faccio, da allora mai un graffio.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ho degli amici di uscita che salgono con le bici da DH da 17 kg senza problemi dove io salgo a malapena con la mia e dove moltissimi non salgono proprio. Questo ti fa capire quanto sia importante l'allenamento e la dedizione, puoi anche avere una bici che pesa 5kg ma se non sei allenato non vai da nessuna parte.

ed ecco gli amici che usano la bici da DH per fare del trail

RAMBO-YAMAHA+XT250.jpg
640px-The_bike_of_the_dudleynator.jpg
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
mi sembra che si stia un pò esagerando con gli interventi sul WD40, io direi che bisognerebbe parlare anche d'altro... Bisognerebbe trovare qualche altro argomento: ed è per questo che suggerisco a tutti di stimolare la mente con un buon beveraggio energetico. In particolare consiglio il WD40
 

Allegati

  • Bevande-Energetiche.jpg
    Bevande-Energetiche.jpg
    33,1 KB · Visite: 13

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Vedi? Lo dicevo che lo fanno per fare dispetto a me...
Altro che stanchi dopo "13 ore ®" di lavoro...


Certo che ti coltivi dei bei trollettini anche tu negli esordienti, a dirti la verità son passato che la madama :arrabbiat: aveva già fatto piazza pulita, ma mi sono letto il prequel e le premesse per i fuochi d'artificio c'erano tutte...è la solita abitudine di seguire solo i fuoriclasse "top" in classifica, infatti quoto cos'ha postato la redazione nella discussione in merito:

Vi faccio notare ragazzi che mentre voi siete qui a pettinare le bambole per mettere un pò li lattice in una camera, Chuck Norris ha gonfiato le gomme solo con una bottiglia di coca e una mentos, dopo di che ha controllato la pressione ticchettando le ruote con il WD40 e basandosi quindi sull'eco della bomboletta
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Piccoli troll crescono...
Se li tiri su bene fin da piccoli, con biberon di WD40, da grandi diventano tutti dei perfetti Chuck Norris.
... Ed è lì che ci si comincia a divertire!!

(Voglio una emoticon a forma di Chuck Norris. SUBITO!!)
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Piccoli troll crescono...
Se li tiri su bene fin da piccoli, con biberon di WD40, da grandi diventano tutti dei perfetti Chuck Norris.
... Ed è lì che ci si comincia a divertire!!

(Voglio una emoticon a forma di Chuck Norris. SUBITO!!)

Hai anche ragione da vendere, ma sai cos'è?
Chuck Norris ha sempre un asso nella manica!
Ora vi racconto, rientro e mi dico do un occhiatina al forum, mi becco subito un colpo da maestro: Chuck quatto-quatto infila un OT clamoroso spiegando dei suoi amici immaginari che arrampicano su per la 3 della thuile (innevata) con le bici da DH, sgranocchindo dei puffi come snack e cantando "andiam-andiam-su per la-Thuile".
Li per li mi son detto "accidenti, ma sono nella sezione tecnica o sto leggendo una parodia di [MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] al baretto del troll ?"
Sono quelli i dettagli che ti fanno capire quando c'è un fuoriclasse...anche se queste nuove leve bisogna riconoscere ci mettono un certo impegno, posta tre messaggi Chuck Norris ed in un attimo ti fa subito capire cosa vuol dire essere un pro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo