Nobiciclopedia-tecnica mtb al baretto dei troll

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
L'altro giorno stavo guardano la tappa troll al giro, bella, era una tappa di montagna tosta dislivello 3000mt -2970mt, stranamente ha vinto un velocista, gli amici supermanici del giaguaro erano quasi sicuri che sarebbe stata la cima Coppi, invece ci hanno fatto una crono...vacci a capire, i soliti organizzatori incompetenti.
C'era tutto il team Cannondale con le Canyon cammuffate, che ungeva le bici a casa di Chuck Norris


Su che canale la davano la tua? Quella che ho visto io era si una tappa di montagna, ma alla fine non ha vinto nessuno, la corsa e' stata neutralizzata perche' a causa del forte vento tutti gli adesivi (tarocchi) Cannondale appiccicati sulle Canyon si sono staccati e Chuck Norris, vestito da diavolo, correva dietro a tutte le ammiraglie incazzato come una biscia perche' i meccanici gli avevano ciulato tutte le provviste di WD-40. Non appena mi arriva il bancale che ho ordinato, lo metto sul mercatino a prezzo maggiorato e vediamo se quel c......e di Chuck mi contatta e me lo compra..... ormai le scorte si stanno esaurendo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Risposta a [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION] per il Chuck Norris fun club.
Ci sto. Presidente tu, tesoriere io.
Non posso essere presidente di un altro fun club perche' gia' ne ho fondati tantissimi. Tra quelli che ricordo con piu' soddisfazione e che mi impegnato anche tanto tempo (fortunatamente le vocine che ho nel cervello mi danno una mano in questo senso) sono:
- Fun Club di tutti i padri che hanno una figlia femmina che si chiama Andrea (poi mi hanno escluso perche' io ho una figlia femmina che non si chiama Andrea).
- Fun Club dei misuratori della pressione pneumatico col dito (proprio in questi giorni stiamo organizzando il terzo campionato regionale)
- Fun Club di tutti quelli che si alzano dal letto col piede destro ed accendono il PC con dito sinistro.
- Antonio Razzi Fun Club
- Mogli rompicoglioni Fun Club
Poi ce ne sono altri, ma il mio scribano e' andato in pausa infuso al cardamomo e devo smettere qui.
 

corne90

Biker serius
8/7/11
181
0
0
covo
Visita sito
ciao a tutti,
chiedo ai più esperti, ma la scimmia di cui parlate tutti è per caso di colore bruno ambrato? perché girandomi ho visto all' angolo qualcosa di peloso che mi guardava...cosa devo fare?scappo o prendo la bici nuova?rockriderns?il formato 28" è gia uscito?perchè in uganda girano solo con quelle.

-principiante in stato confusionale dopo aver letto tutti i post per principianti-
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ciao a tutti,
chiedo ai più esperti, ma la scimmia di cui parlate tutti è per caso di colore bruno ambrato? perché girandomi ho visto all' angolo qualcosa di peloso che mi guardava...cosa devo fare?scappo o prendo la bici nuova?rockriderns?il formato 28" è gia uscito?perchè in uganda girano solo con quelle.

SBAGLIATO. La scimmia non e' per niente bruna e pelosa ma un rettangolino di plastica rigida, con un numero lungo sopra, un nome (non necessariamente il tuo, specie se l'hai rubata a tuo cuggino) una scritta VISAMASTERCARDAMERICANEXPRESS stampato. Se vuoi salvarti non serve scappare ma prendere le forbici e tagliarla in tanti piccoli pezzettini da riciclare poi negli appositi contenitori per la differenziata (possibilmente un pezzo per contenitore per non lasciare tracce).


-principiante in stato confusionale dopo aver letto tutti i post per principianti-

E' kiaro ke non hai letto gli interventi giusti. Sono in pochi a segnare la retta via: comunque nel dubbio, prendi Canyon.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Azz... visto questo thread solo ora...
E io che ho sprecato la giornata a lavorare...
... manco mi pagassero!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
... solo il 27!

Mica posso passare il tempo a cercare su questo ca@@o di forum, ditemelo voi come farsi pagare uno stipendio andando in bici
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Se accettano iscrizioni per la categoria "vecchie glorie", magari...


Sei arrivato tu e la discussioni si fa subito troppo seria per gli standard di questo topic. Datti una mossa, inventa qualche boiata, alimentiamo la discussione con cazzate serie e incostruttive ....
Oggi mi sento particolarmente giu' di morale, sento i nervi fior di pelle, ho interagito poco CONUILNOSTROAMICOTROLL. Vuoi vedere che stasera mi tocca prendere due Xanax da 0.5 mg .... proprio adesso che avevo ridotto la dose, mannaggia.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciauz
Mio cuggino ha comprato un nuovo reggisella telescoppico, modello Bersagliera, con pistone in titagnio. Mi dice che ogni volta che prende una buca è un'esperienza indimenticabile e che vista la partcolarità costruttiva sale soltanto.
Ho fatto solo un giro di prova, ma poi mi faceva male il sedere.
Dire che è la sella? Qualcuno ha esperienza?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sto preparando la solita uscita domenicale AM (nel senso io faccio AllMountain o quello che e', mia moglie e mia figlia le scarico Al Mare).
Come sempre inzio il venerdi (dopo le mie canoniche 13 ore di lavoro) perche' c'e' da chiamare tutti. Stavolta ho affittato un pulmino, perche' domenica scorsa non abbiamo trovato posto per tutte le auto. Il geologo ha detto che viene. Mi serve per conoscere l'origine geologica delle rocce del percorso per decidere che tipo di gomme montare. Il chimico c'aveva una cresima del cuggino del padre di sua cognata, ma alla fine si e' liberato e dopo la perizia del geologo mi sapra' consigliare adeguatamente la mescola piu' adatta. Purtroppo il meteorologo proprio non verra', allora ho convocato la sarta che potra' confezionarmi l'antivento, antipioggia, antifuliggine, antisalsedine adatto alle condizioni meteo. Corrompendo un direttore sportivo, sono riuscito anche ad annettere un meccanico di una nota squadra professionistica, che usero' per farmi lucidare il telaio PRIMA dell'uscita. Un paio di pompieri in pensione con la passione ancora intatta mi hanno promesso - qualora Giove pluvio non mi aiuti di suo - di essere presenti per bagnarmi adeguatamente il percorso. Come sapete mi piace lavare a fondo il mezzo DOPO OGNI USCITA e se rientro non infangato mi incazzo di brutto ed il mio ego ne risente per tutta la settimana. Il nutrizionista - fortunatamente - e' il mio padrino della Cresima, mi segue sempre (come potrebbe fare visto il ruolo che ricopre?), dorme il sabato sera a casa mia e mi prepara la mattina prima dell'uscita i corretti nutrienti necessari ad affrontare la raidata. Ho invitato anche Chuck Norris, ma - maledizione - questa domenica e' impegnato. Deve cuocere le salsicce alla sagra del cibo vegetariano di Norcia. Sara' per la prossima volta ....
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ma l'utente, al quale Veleno si è ispirato per aprire questo topic, non si è ancora fatto vivo?!? :smile:

Che bischerata! :mrgreen:

...

mi tocca autoquotarmi, è incredibile, la sezione Bar risulta sconosciuta a Chuck Norris... :smile:

Non ha ancora messo bocca qui... That's incredible! :loll:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sto preparando la solita uscita domenicale AM (nel senso io faccio AllMountain o quello che e', mia moglie e mia figlia le scarico Al Mare).
Come sempre inzio il venerdi (dopo le mie canoniche 13 ore di lavoro) perche' c'e' da chiamare tutti. Stavolta ho affittato un pulmino, perche' domenica scorsa non abbiamo trovato posto per tutte le auto. Il geologo ha detto che viene. Mi serve per conoscere l'origine geologica delle rocce del percorso per decidere che tipo di gomme montare. Il chimico c'aveva una cresima del cuggino del padre di sua cognata, ma alla fine si e' liberato e dopo la perizia del geologo mi sapra' consigliare adeguatamente la mescola piu' adatta. Purtroppo il meteorologo proprio non verra', allora ho convocato la sarta che potra' confezionarmi l'antivento, antipioggia, antifuliggine, antisalsedine adatto alle condizioni meteo. Corrompendo un direttore sportivo, sono riuscito anche ad annettere un meccanico di una nota squadra professionistica, che usero' per farmi lucidare il telaio PRIMA dell'uscita. Un paio di pompieri in pensione con la passione ancora intatta mi hanno promesso - qualora Giove pluvio non mi aiuti di suo - di essere presenti per bagnarmi adeguatamente il percorso. Come sapete mi piace lavare a fondo il mezzo DOPO OGNI USCITA e se rientro non infangato mi incazzo di brutto ed il mio ego ne risente per tutta la settimana. Il nutrizionista - fortunatamente - e' il mio padrino della Cresima, mi segue sempre (come potrebbe fare visto il ruolo che ricopre?), dorme il sabato sera a casa mia e mi prepara la mattina prima dell'uscita i corretti nutrienti necessari ad affrontare la raidata. Ho invitato anche Chuck Norris, ma - maledizione - questa domenica e' impegnato. Deve cuocere le salsicce alla sagra del cibo vegetariano di Norcia. Sara' per la prossima volta ....


...beato tè !!!

io sono bloccato a un summit domenicale con S.Hawking , che mi stà calcolando la velocità di curvatura che raggiungo nei drop che faccio dopo i soliti 3500 mt di dislivello fatti in 20 minuti , perchè ho paura di interferire con la cometa di Halley , mentre con una mano stò mangiando un panino con porchetta di Gaetano " er pentola " ( in realtà è Gordon Ramsey che cucina a casa mia....ma non volevo crearvi invidia ) di 1,4 kg al netto dello scottex , e con l'altra spruzzo WD 40 plus ( una variante creata solo per mè dà un ex missilista russo a cui dò asilo politico dopo la caduta del muro di Berlino ) in faccia ai biker ( non si dovrebbero chiamare neanche così ....ma schiappe ! ) che incrocio e osano interferire con il perfetto flusso aerodinamico creato della mia " gran burrone " mummizzata ( aerodinamica studiata personalmente dà tutta la nasa dopo la chiusura del programma shuttel ) con le loro cannondale full da 120 mm con la forca monca , che persino al decatlhon hanno di meglio !


...anzi nò !!! perchè al decatlhon, tranne quello tetesko , sono tutti degli incompetenti
 

Wert

Biker novus
12/1/14
33
0
0
Visita sito
Sto preparando la solita uscita domenicale AM (nel senso io faccio AllMountain o quello che e', mia moglie e mia figlia le scarico Al Mare).
Come sempre inzio il venerdi (dopo le mie canoniche 13 ore di lavoro) perche' c'e' da chiamare tutti. Stavolta ho affittato un pulmino, perche' domenica scorsa non abbiamo trovato posto per tutte le auto. Il geologo ha detto che viene. Mi serve per conoscere l'origine geologica delle rocce del percorso per decidere che tipo di gomme montare. Il chimico c'aveva una cresima del cuggino del padre di sua cognata, ma alla fine si e' liberato e dopo la perizia del geologo mi sapra' consigliare adeguatamente la mescola piu' adatta. Purtroppo il meteorologo proprio non verra', allora ho convocato la sarta che potra' confezionarmi l'antivento, antipioggia, antifuliggine, antisalsedine adatto alle condizioni meteo. Corrompendo un direttore sportivo, sono riuscito anche ad annettere un meccanico di una nota squadra professionistica, che usero' per farmi lucidare il telaio PRIMA dell'uscita. Un paio di pompieri in pensione con la passione ancora intatta mi hanno promesso - qualora Giove pluvio non mi aiuti di suo - di essere presenti per bagnarmi adeguatamente il percorso. Come sapete mi piace lavare a fondo il mezzo DOPO OGNI USCITA e se rientro non infangato mi incazzo di brutto ed il mio ego ne risente per tutta la settimana. Il nutrizionista - fortunatamente - e' il mio padrino della Cresima, mi segue sempre (come potrebbe fare visto il ruolo che ricopre?), dorme il sabato sera a casa mia e mi prepara la mattina prima dell'uscita i corretti nutrienti necessari ad affrontare la raidata. Ho invitato anche Chuck Norris, ma - maledizione - questa domenica e' impegnato. Deve cuocere le salsicce alla sagra del cibo vegetariano di Norcia. Sara' per la prossima volta ....

Ciao, sono un nuovo utente, ma tu come lo lucidi il telaio? Ho letto che ci vuole un bancale di wd40, l'importante è che lo spruzzo per bene su tutto il telaio, ma ormai che ci sono una spruzzatina pure su pignoni e corone per lubrificare il tutto ci sta, che ne pensate? Una bomboletta potrei passarla pure sui dischi dei freni, giusto per non rovinare le pasticche, purtroppo non ho una squadra di assistenti come la tua che mi aiuta nelle riparazioni meccaniche e devo preservare la bici...è vero che per non infangarla basta una spruzzatina di wd40 e il fango scivola via? :smile:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=294928 scusate l' intromissione, volevo condividere con voi questo momento. Gli consiglierei di pimpare la bici con grafiche wd40 magari

Se usava il tasto "cerca" a parte far felice [MENTION=117254]Hot[/MENTION] che poi è la ragione per cui nessuno usa il tasto cerca :smile:) avrebbe trovato un prezioso tutorial di Chuck Norris, su come trasformare il carro in un' idrocultura autonoma con impianto di irrigazione permanente, attualmente ha prodotto una colonia di funghi cinesi, alghe ed un ristorante sushi, però si attendono sviluppi futuri.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se usava il tasto "cerca" a parte far felice [MENTION=117254]Hot[/MENTION] che poi è la ragione per cui nessuno usa il tasto cerca :smile:) avrebbe trovato un prezioso tutorial di Chuck Norris, su come trasformare il carro in un' idrocultura autonoma con impianto di irrigazione permanente, attualmente ha prodotto una colonia di funghi cinesi, alghe ed un ristorante sushi, però si attendono sviluppi futuri.

Vedi? Lo dicevo che lo fanno per fare dispetto a me...
Altro che stanchi dopo "13 ore ®" di lavoro...
 

pandabear

Biker popularis
20/3/13
72
0
0
Visita sito
Uff, tutti fuori a pedalare oggi... invece a me tocca stare incollato al divano, che ho la febbre e un mal di gola pazzesco!...
Fa niente, ho mandato la moglie a comprare una boccetta di WD40 da spruzzare sulle tonsille, così mi passa tutto.
Ho trovato la consulenza di un utente gentilissimo e preparatissimo, che mi ha assicurato che avrei risolto con un paio di applicazioni!
[emoji14]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo