Nobby nic

andreaz1000

Biker popularis
8/4/13
79
6
0
Trecate
Visita sito
Mi intrufolo nella discussione, io monto delle Rapid Rob e sebbene siano coperture entry level non mi hanno mai dato problemi. Dopo 2000 km di bosco in mezzo a pietre acuminate e rovi non ho mai forato. Ora però la posteriore è da sostituire e volevo rimanere con Schwalbe però cambiando il modello. Avevo pensato a un Rocket Ron. Chi le ha usate fra di voi come si è trovato?
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Mi intrufolo nella discussione, io monto delle Rapid Rob e sebbene siano coperture entry level non mi hanno mai dato problemi. Dopo 2000 km di bosco in mezzo a pietre acuminate e rovi non ho mai forato. Ora però la posteriore è da sostituire e volevo rimanere con Schwalbe però cambiando il modello. Avevo pensato a un Rocket Ron. Chi le ha usate fra di voi come si è trovato?

La bilancia pende verso il grip: vai di meno ma puoi sopravvivere con fango e bagnato;al post. il consumo è però rapidissimo
 

andreaz1000

Biker popularis
8/4/13
79
6
0
Trecate
Visita sito
La bilancia pende verso il grip: vai di meno ma puoi sopravvivere con fango e bagnato;al post. il consumo è però rapidissimo

Quindi consiglieresti un RaRa? Anche x quanto riguarda la misura ora monto entrambe 2.10. Mantengo le stesse oppure opto x un 2.25? All'anteriore mi capita spesso di avere una sensazione di scarsa aderenza. Non vorrei però avere un carro armato da spingere poi su asfalto. Magari diversificare con 2.25 ant e 2.10 post?
 

andreaz1000

Biker popularis
8/4/13
79
6
0
Trecate
Visita sito
La combinazione che avevo in mente. Ma tu monti tubeless o camera? Inoltre dove acquisti? Sono coperture piuttosto costose e vorrei nel limite risparmiare il più possibile. Grazie

Inviato dal mio GT-I9505
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Quindi consiglieresti un RaRa? Anche x quanto riguarda la misura ora monto entrambe 2.10. Mantengo le stesse oppure opto x un 2.25? All'anteriore mi capita spesso di avere una sensazione di scarsa aderenza. Non vorrei però avere un carro armato da spingere poi su asfalto. Magari diversificare con 2.25 ant e 2.10 post?

Guarda... come detto io ho il RaRa 2.25 post. e il NN 2.10 ant... sono larghi uguali... io andrei con questa accoppiata.
 

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
io con le rapid rob mi son trovato malissimo invece...
è molto soggettivo a questo punto. Vi farò sapere come si comportano le Nobby Nic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo