• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Niner WFO

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

Per le Dissent prova a sentire Dueruote di Forlì.....ho visto che le aveva in negozio!

 

pollabiker

Biker popularis
28/3/09
88
-1
0
la spezia
Visita sito
ciao a tutti forse ho trovato una dorado ma settata a 200, è complicato portarla a 175 per montarla sulla mia wfo?
happy visto che la usi mi sai dire l'interasse reale fra la serie sterzo e l'asse ruota, sul sito monitou porta 591 mm ma spero che sia un pò di meno....
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Dato che la marza 140 non piace a nessuno

mmmh...non è così...io la 44 2011 la reputo un'ottima forcella dal punto di vista dell'assorbimento e buona dal punto di vista della struttura/rigidità. Dal primo punto di vista anche migliore della foxestein che è imbattibile però nel secondo (motivo del cambiamento). E senza secondi fini come sai....
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
343
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Off topic, ma segnale interessante per le ruote grandi: Kona Honzo, Kona's gravity boosted 29er has a slack-for-big-wheels 68-degree head angle and a 120-millimeter-stroke fork. Perfect tool for a 29er-curious Northwest hard-man.
 

Allegati

  • p5pb6935085.jpg
    62 KB · Visite: 27

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Off topic, ma segnale interessante per le ruote grandi: Kona Honzo, Kona's gravity boosted 29er has a slack-for-big-wheels 68-degree head angle and a 120-millimeter-stroke fork. Perfect tool for a 29er-curious Northwest hard-man.
"Gravity" con lo slooping di una XC e gomme da XC e forca da XC e angolo da XC. Ha l'aria di una bici con 25 anni... non mi pare la novità dell'ultima ora, no? I primordi della DH anni 90 forse potevano assomigliare a questa concezione di gravity. Ihih

Come promesso, ho fatto le fotine al mio frameguard. Protezione totale.
http://img819.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=frameguard005.jpg
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
io ho finalmente trovato il modo di rendere più progressivo il mono posteriore...

dopo il giro di oggi mi sono messo in officina e ho fatto un pò di bricolage.
pare molto meglio, ma resta da fare il test sul campo!!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
illuminami!!!
hai pataccato proprio all'interno dell'ammo?
sì, e ci è voluto proprio poco!

devi smontare la camera esterna dell'ammo (togliendo il circlip che lo tiene attaccato al corpo principale) sfilarla, e ridurne il volume.
(naturalmente prima va sgonfiato!)

io ho usato del nastro autoagglomerante messo per benino all'intrno della camera high volume, attaccato alle pareti, in modo che quando si reinfila la camicia aggiuntiva non si incastri con le guarnizioni.

3 giri sono bastati per notare subito un effetto migliore, specie quando si schiaccia per bene il post per fare un bunny hop!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Si deve cambiare anche l'olio (o quantomeno aggiungere quanto se ne perde nelle operazioni), n'è?
Uhm... ammo e forca sono ancora tabù per me. Preferisco far fare 'sti lavori a chi ha esperienza. Quando riapre il negozio, farò fare dal mio mecca questa modifica all'ammo.
Rifarò anche le boccole. Me ne mette una passante, invece di due metà simmetriche, così lavora meglio.

Rimpiango un po' la plushosità dell'FSR...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Alla fine di Agosto vorrei fare 2 giorni a La Thuile (mio bikepark preferito in assoluto).

Radunello?
Tenetevi liberi il 27 e 28... poi la settimana del 22 organizziamo nei dettagli, ok? o-o
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Alla fine di Agosto vorrei fare 2 giorni a La Thuile (mio bikepark preferito in assoluto).

Radunello?
Tenetevi liberi il 27 e 28... poi la settimana del 22 organizziamo nei dettagli, ok? o-o
se smonti solo la camicia esterna, non devi aggiungere olio, vai via liscio anche in cantina!

per fine agosto io non ci sono, farò un viaggio in bici (su strada...) per raggiungere il mare...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
aspetto che riaprano i negozi dopo le ferie prima di impelagarmi in un lavoro che potrebbe finire male... Per ora giro così.
3 giorni di freeride in bikepark e in Croazia farò un po' di simil-cicloturismo... sempre con la WFO, ovviamente! eheheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo