Niner WFO

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
leggo "solo" 58 di ertro.
Attendo un responso di Perse.
intanto vedo di accontentarmi di queste, che in tante situazioni si comportano cmq bene.
Se avrò la possibilità di provarle... benissimo!
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Happy azzarola qui c'è qualcosa che non va

Happy con l'SX



Happy con la WFO


dopo non ci possiamo lamentare se dicono che con le 29 ci si fanno solo stradoni e non sono adatte alla vera mtb

Ciao
Francesco
 
Reactions: Fra#42

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Gex Sturdy 29!!!!
Quando vedi Yoda provale, poi fatti spifferare (ma ci vuole un po' di torura...) chi gliele ha passate.
Anzi è uno che legge il forum, se per caso avesse un po' di buon cuore.... HK è tutta pubblicità!!!!
io che cerco come un pazzo di tenere la bocca chiusa su un prodotto eccezionale 2012 che ho la fortuna di avere in test, che ho pronta la recensione, che so che finite non le riavrò tanto presto perchè effettivmente non ce ne sono ancora, e tu che me le pubblicizzi così...

questa gomma (ancora) NON ESISTE!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stamattina ho fatto un allenamentino XC e ho provato varie posizioni di impugnatura: il manubrio larghissimo e piatto mi permette di avere comoda presa anche "al di qua" dei freni/cambi, per essere più aerodinamico.
Paradossalmente ho sperimentato anche una posizione da bdc, impugnando i foderi, tenendo i pollici al di sopra della piastra inferiore: funziona! un po' tritaballe, ma credo sia normale (anche perché ho una sella da strada).
Sono fuorissimo. Ihih
Impugnare una forca da DH per essere in posizione da BDC... ahahah
In ogni caso si vede che è corta. Una XL non era troppo. Al momento però mi trovo bene anche su questa L, benché rimanga con la schiena più eretta.
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
La sua ha SS integrata quindi l'angleset non monta.
In ogni caso se fanno una SS ZS49 non esiste angleset per forcelle tapered, e se fanno una ZS56 non esistono ss riduttrici per forke da 1e1/8"
Se fanno una ZS44 teoricamente si può montare una angleset personalizzata, ma solo per forke da 1 e 1/8 e angolazione limitata a +-0.5 gradi .
Alta cosa, la variazione dell'angolo sterzo è teorica e varia al variare della lunghezza del tubo sterzo, con cannotti corti sarà superiore a quanto dichiarato e con cannotti lunghi sarà minore di quanto dichiarato.
Imho, 150 euro forse buttati, meglio una forka più lunga di 2 cm.....
 
Reactions: playlife

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quanto aspetterai prima di mettere l'angleset per scendere dai passaggi più vert che non hai mai tentato?
che angleset?
già ora scendo da gradoni che prima mi preoccupavano moltssimo, perché è decisamente difficile impuntarsi e capottarsi ora.
Però devo tagliare il cannotto reggisella, perché è quello che mi limita nei movimenti! Niner consiglia quello da 350 e io ho quello da 400mm. Non posso tagliare 5cm, sennò in salita non distendo la gamba...
Spero di non dover ricorrere ad un telescopico... non quelli fighi, ma col doppio manettino... peso e antipatia...
Sabato, se ho tempo provo a vedere quanto posso tagliare.
Cazzus, anche in 'sti giorni devo lavorar come uno schiavo giorno e notte... ho esaurito i bonus tempo libero coi 40 min di allenamento stamattina. Anche questa settimana perdo diottrie minimo 14 ore al giorno sul CAD. CHE PALLE!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo