nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma minkiaaaaaa che nervi...
l'anno scorso non potevo...adesso che lo avete spostato avanti di 1 settimana pensavo di poter venire ma a quanto pare c'è una maledizione che (s)collega me a nimis...la scuola finisce il 14...questi son fuori...
 
ma minkiaaaaaa che nervi...
l'anno scorso non potevo...adesso che lo avete spostato avanti di 1 settimana pensavo di poter venire ma a quanto pare c'è una maledizione che (s)collega me a nimis...la scuola finisce il 14...questi son fuori...
Fregatene....non è che comanda la scuola adesso!
o si???
la scuola è tutti i santi giorni, come il lavoro e i caxxo d'impegni che consumano la nostra vita e le nostre giornate, ma il photocontest è 1 volta all'anno ed è santo :)
 
Sabato 5 giugno 2010



  • ore 10.30, apertura iscrizioni fotografi e riders presso race office, apertura strutture Pistino, inizio prove libere e ricognizioni sul percorso



  • ore 13.00, chiusura tassativa iscrizioni



  • ore 13.00, pasta party presso l'area accoglienza del Pistino



  • ore 14.30, chiusura prove libere e sosta tecnica per sistemazione campo di gara



  • ore 15.00, briefing pre-gare per fotografi e riders



  • ore 15.30, BMX Warm-Up session



  • ore 16.00, inizio Slopestyle Photo Contest



  • ore 17.30, BMX Best Trick Contest



  • ore 19.00, fine Slopestyle Photo Contest, trasferimento fotografi presso area riservata per selezione foto



  • ore 20.30, consegna selezione foto, ed a seguire cena presso area festeggiamenti



  • ore 21.00, riunione giuria e valutazione foto



  • ore 22.00, cerimonia di premiazione finale e proiezione foto


A seguire, SlopeStyle Night Party presso area festeggiamenti attrezzata con numerosi chioschi, concerti e musica fino a notte fonda!
 

Allegati

  • FLYER copia (2).jpg
    FLYER copia (2).jpg
    66,1 KB · Visite: 9

Mav76

Biker popularis
26/5/10
63
0
0
47
Manzano (UD)
Visita sito
Oggi finalmente ho visto il pistino. Gran figata, un lavorone. SOlo la passione può portare a certi risultati, anche se io nn salto mi fa piacere vedere che dei "locals" si spingono dove le autorità non arriveranno mai. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo