nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
ai frequentatori del pistino...che vengano dalla regione o dalle regioni limitrofe...chiedo se possono recarsi nella sezione del friuli...ho aperto due discussioni utopistiche e frutto di seghe mentali assurde...magari date un'occhio...non si sa mai che ci sia qualche altro fulminato come me....:specc:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Penso le abbiano cancellate tutte, dato che il distrinbutore italiano Transition è cambiato.
In più è tornato a chiamarsi col nome iniziale Top Notch Bikes...

Tornando IT, ho sentito che il Photocontest sarà il 5 giugno!? Style! Gasiamoci solo! se rimane per quella data ci sono quasi di sicuro! Devo solo sentire per il passaggio e il posto per dormire...
Quanti giorni dura?
 

raw69

Biker marathonensis
cosa cosa? B&B? ma dai!!!!!!!! tenda rulez!...porto la mia tendopoli e via...


hihi...io mi devo tenere riposato bene per il photocontest...:hahaha:

ah...per i campeggianti in tenda....vi dò un avvertimento se verso le 7,30 di mattina sentite dei rumori del tipo: pfffff, tun pfff....ecc...non preoccupatevi...sono io che comincio a girare di buon'ora....procuratevi un buon paio di tappi per le orecchie...(purtroppo non scherzo...è la cruda verità...HUAHAUAHUAHAUAHAU!!!!!)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
hihi...io mi devo tenere riposato bene per il photocontest...:hahaha:

ah...per i campeggianti in tenda....vi dò un avvertimento se verso le 7,30 di mattina sentite dei rumori del tipo: pfffff, tun pfff....ecc...non preoccupatevi...sono io che comincio a girare di buon'ora....procuratevi un buon paio di tappi per le orecchie...(purtroppo non scherzo...è la cruda verità...HUAHAUAHUAHAUAHAU!!!!!)
vengo fuori dalla tenda con la doppia del nonno ;)
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
hihi...io mi devo tenere riposato bene per il photocontest...:hahaha:

ah...per i campeggianti in tenda....vi dò un avvertimento se verso le 7,30 di mattina sentite dei rumori del tipo: pfffff, tun pfff....ecc...non preoccupatevi...sono io che comincio a girare di buon'ora....procuratevi un buon paio di tappi per le orecchie...(purtroppo non scherzo...è la cruda verità...HUAHAUAHUAHAUAHAU!!!!!)

Ma quanto stai male? Prima di questo post non sapevo nemmeno che le facessero le 7:30 di mattina....
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
hihi...io mi devo tenere riposato bene per il photocontest...:hahaha:

ah...per i campeggianti in tenda....vi dò un avvertimento se verso le 7,30 di mattina sentite dei rumori del tipo: pfffff, tun pfff....ecc...non preoccupatevi...sono io che comincio a girare di buon'ora....procuratevi un buon paio di tappi per le orecchie...(purtroppo non scherzo...è la cruda verità...HUAHAUAHUAHAUAHAU!!!!!)


a parte che sono mattiniero anche io quindi alle 6 vengo in B&B e comincio a lanciarti pietre alla finestra secondo poi, attento a quello che fai oltre al fr pratico tiro con l'ascia storica...1200 gr non fanno bene nella schiena:smile::smile::smile::smile:
 

raw69

Biker marathonensis
AIUTO!!!! MI VOGLIONO LINCIARE!!!!:smile:

Ste...ti prego...il bicchiere grande di birra alla sera, poi uno di bambus, e un goccio di prosecco mi fa star male!!!! ti ricordi come ho finito la serata la scorsa volta??HUAHAUAHAUHAUHAUH!!!

Raduno%20Ottobre%2009%20%28245%29.JPG


ero fraido dopo soli 2 bicchierini!!!!!

se proprio devo...un bicchiere di birra............piccolo!!!!!!
 

raw69

Biker marathonensis
Ricordati che in pistino, oltre all'alcol, ci sono anche le ORTICHE :smile: :smile: :smile: quindi occhio ai 360 e soprattutto occhio a non svegliare troppa gente :smile:

HAUAHAUHAUHAUHAUA!!!!! se rifaccio il volo acciacco 2-3 tende di fila....con persone dentro...:hahaha:

WEEEEEE RAW ..... ricordato che in Pistino cè la seconda edizione della BIRRAVALANCHE .............. :cucù:

oddio....e non so perchè...ma mi viene da pensare che si trasformerà in grappavalanche...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo