nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma minkiaaaaaa che nervi...
l'anno scorso non potevo...adesso che lo avete spostato avanti di 1 settimana pensavo di poter venire ma a quanto pare c'è una maledizione che (s)collega me a nimis...la scuola finisce il 14...questi son fuori...

ma minkiaaaaaa che nervi...
l'anno scorso non potevo...adesso che lo avete spostato avanti di 1 settimana pensavo di poter venire ma a quanto pare c'è una maledizione che (s)collega me a nimis...la scuola finisce il 14...questi son fuori...
Fregatene....non è che comanda la scuola adesso!
o si???
la scuola è tutti i santi giorni, come il lavoro e i caxxo d'impegni che consumano la nostra vita e le nostre giornate, ma il photocontest è 1 volta all'anno ed è santo :)

Sabato 5 giugno 2010

• ore 10.30, apertura iscrizioni fotografi e riders presso race office, apertura strutture Pistino, inizio prove libere e ricognizioni sul percorso

• ore 13.00, chiusura tassativa iscrizioni

• ore 13.00, pasta party presso l'area accoglienza del Pistino

• ore 14.30, chiusura prove libere e sosta tecnica per sistemazione campo di gara

• ore 15.00, briefing pre-gare per fotografi e riders

• ore 15.30, BMX Warm-Up session

• ore 16.00, inizio Slopestyle Photo Contest

• ore 17.30, BMX Best Trick Contest

• ore 19.00, fine Slopestyle Photo Contest, trasferimento fotografi presso area riservata per selezione foto

• ore 20.30, consegna selezione foto, ed a seguire cena presso area festeggiamenti

• ore 21.00, riunione giuria e valutazione foto

• ore 22.00, cerimonia di premiazione finale e proiezione foto

A seguire, SlopeStyle Night Party presso area festeggiamenti attrezzata con numerosi chioschi, concerti e musica fino a notte fonda!

Allegati

• FLYER copia (2).jpg
    66,1 KB · Visite: 9

Mav76

Biker popularis
26/5/10
63
0
0
48
Manzano (UD)
Visita sito
Oggi finalmente ho visto il pistino. Gran figata, un lavorone. SOlo la passione può portare a certi risultati, anche se io nn salto mi fa piacere vedere che dei "locals" si spingono dove le autorità non arriveranno mai.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo