Azz...ogni promessa è debito :)la doppia birra ci va sempre!!!!
stavolta prometto di mandare giù un bicchiere di birra...spero non mi faccia male....mai bevuta...
Evviva....siamo già in molti col Bottle...dai, tutti quelli che ce l'hanno si facciano verso Nimis, che ci facciamo un mega raduno!!io co sarò!!!col bottle!!!
Azz...ogni promessa è debito :)
quale evoluzione ti procurerà questa innoqua bevanda?...dai al massimo ti si gonfia la pancia ;)
veramente e` tripla secondo il volantinola doppia birra ci va sempre!!!!
c'e` nessuno che parte da torino o milano al massimo? se avesse un posto per me sarebbe ideale che prima che il treno arrivi a udine divento scemo!! chiaro che pago benza (50%) e do una mano meglio che posso x compensare!!!
lo sapevo che prima o poi avresti ceduto alla tentazione del pistino...
prova a sentire jack bisi, ha detto che forse lui va....ma non ne sono sicuro...
ah ok...grazie!
gli avevo gia` chiesto....cmq ho controllato i treni (che cmq arrivano fino a udine e dovreste cmq venirmi a prendere) e andata+ritorno sono 100 euro in seconda classe con la bici, 9 ore di treno!!! (salvo ritardi che nn voglio immaginare) piu` cibo e posto dove dormire inesistente....alt!! stop!!! annulla tutto!!!!....ci ho appena parlato...niente....cazz...dai....possibile che nessun piemontese/lombardo voglia venire nella splendida Nimis???
gli avevo gia` chiesto....cmq ho controllato i treni (che cmq arrivano fino a udine e dovreste cmq venirmi a prendere) e andata+ritorno sono 100 euro in seconda classe con la bici, 9 ore di treno!!! (salvo ritardi che nn voglio immaginare) piu` cibo e posto dove dormire inesistente....
la vedo dura purtroppo...
la prossima volta di sicuro pero`.....cosi` avro` un po di soldi da parte e sperabilmente anche la macchina.......
dove dormo? lasciamo stare il fatto che dopo che ho comprato il bottle sn rimasto senza soldi....ricorrero` a un prestito!!dai dai!!!!
dove dormo? lasciamo stare il fatto che dopo che ho comprato il bottle sn rimasto senza soldi....ricorrero` a un prestito!!
e chi mi porta da udine a Nimis?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?