ti prego nn sguinzagliarmi tu sai chi... dopo mi ubriaca di grappa anche sta volta.....Il vino è assicurato!...e anche la grappa se vuoi!
e allora ci dovremo buttare tutti sull'alcool
io mi butto sempre sull alcol e sempre una buona sceltae allora ci dovremo buttare tutti sull'alcool
evabbè
diamoci all'alcool lo stesso no?
e non nuvolette con 3 goccioline...ma strafulmini col simbolo della morte, speriamo bene!
allora...ho guardato ora le previsioni, su meteo.it domani sono previsti rovesci in stile temporalesco su tutto il friuli, giovedì invece un netto miglioramente del tempo, sereno variabile su tutta la regione, venerdi, sereno su quasi tutto il friuli, sabato sereno variabile a carattere nuvoloso ma senza rischio di piovaschi nella zone di udine, domenica nuvoloso su tutto il friuli con possibili piovaschi da udine in giù, lunedì, sereno variabile nei dintorni di udine....la puntata finisce qui ci rivediamo domani buona serata.......
che bollettino metereologico eh??
dovevo fare il metereologo....
ma al alcol dovresti darti sempre e comunque ripeto e sempre un ottima scelata ahahahahevabbè
diamoci all'alcool lo stesso no?
lucchino sei una checca ormai......ma quale figa....la porti in pistino come tutti noi.....
non è tipa da pistino...lignano rulez
Intanto posso confermare la presenza di un grande esperto del settore della mia ristorazione (mia mamma ) afettatrice munita, che dalle sei di sabato in poi preparerà succulenti paninetti con lo speck e il prosciutto offerti dal salumificio WOLF e il pane offerto dal panificio PILON, in modo da preparare lo stomaco dei presenti alla grigliata che sarà invece pronta un po' più tardi.